Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.08.12

 

 

Eletti, amici cari, attendete nella gioia. Non tardo. Attendete nella pace del cuore e siate colmi di speranza.

 

 

Sposa cara, voglio che l’attesa dei Miei amici cari sia gioiosa. Voglio che il cuore sia colmo di pace e la speranza sia viva. Voglio questo per gli amici e le fedeli spose e verrò per questi, all’improvviso. Pensa alle vergini sagge e alle vergini stolte. Rifletti su questa parabola: le une erano ben pronte con le lampade accese, le altre no. Venne lo sposo in un’ora imprevista, ma le vergini sagge non tremarono: avevano con sé le lampade ben accese e l’olio di scorta. Piccola Mia, voglio essere atteso come fecero le vergini sagge. Si sappia che verrò all’improvviso, in un’ora inaspettata ed in un modo imprevisto. Verrò per portare gioia immensa ai cuori ardenti e pace stabile.

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, tutti parlano della Tua Venuta, in ogni S. Messa si ricorda; ma il pensiero degli uomini scorre rapido su questo e si ferma a lungo sulle cose terrene. Tu, Amore Infinito, Tu, Dolcezza, Tu, Balsamo Soave dell’anima, Tu, Santissimo, verrai, ma gli uomini non saranno pronti ad accoglierTi, come meriti. Le loro mani non saranno piene di fiori fragranti. Gli uomini del terzo millennio sono impreparati. Dolce Amore, i segni siano sempre più vistosi ed incisivi in modo che ognuno capisca e si prepari. Dolce Amore, vedo un mondo impreparato; troveresTi molte vergini stolte e poche sagge. Capisco che è il Tuo nemico che storna il pensiero. Togli potere al terribile ingannatore che rende sordi alle Tue Parole e ciechi ai Tuoi Segni. Dolce Amore, Tu verrai; ma chi troverai ad accoglierTi con l’emozione nel cuore, con il canto di adorazione sulle labbra, con l’anima tutta volta a Te?

Sposa amata, vi sono segni presenti ed altri ne darò, sono per tutti, ma li notano solo pochi, quelli ardenti d’amore per Me, Dio. Pensa alle Mie Parole: quando tornerò, troverò la fede sulla terra?

Mi dici: “Amore Santissimo, penso e ripenso alle Tue Parole e tremo al pensiero che il Tuo Ritorno possa trovare molti impreparati. Il mio cuore vuole dirTi: torna sulla terra, Gesù! Dolce Amore, torna in modo speciale, come annunziato dagli angeli, quando salisTi al Cielo! Torna, Amore Infinito: la terra ha bisogno di Te, ogni uomo ha bisogno di Te, l’intera Creazione freme, in attesa del Tuo Ritorno! Questo vorrei dire, ma anche questo aggiungo: opera con Potenza in modo che non ci siano impreparati, stolti, ma tutti siano ornati e belli per accogliere il Re dell’Universo.

Piccola Mia, i Miei Segni non mancano né le Mie Parole; il mondo si prepari alla più grande sorpresa. Conosca il Mio Messaggio. Resta, felice, nel Mio Cuore, Oceano Infinito d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.08.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Gesù vi vuole tutti per Sé; Gesù vi viene incontro per abbracciarvi, ad uno ad uno. Preparatevi con gioia a tale, Dolce Abbraccio: lasciate che vi prepari e vi orni. Lo faccio con grande Gioia. Voglio portarvi tutti a Gesù: Egli vi desidera. Siate sempre pronti, col cuore ardente e le labbra adoranti. State sempre così, figli del mondo, e non avrete brutte sorprese. Sono sulla terra ogni giorno per prepararvi al Cielo. SeguiteMi: vi indico la strada. Venite tutti con Me verso la Luce fulgida! Nessuno resti al buio. Vi voglio tutti per Me e con Me, perché vi amo immensamente. Insieme, uniamoci per l’adorazione. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima