Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.08.12

 

 

Eletti, amici cari, restateMi fedeli fino alla fine: perseverate nel Bene e lasciate il male. Solo chi persevera fino all’ultimo avrà la corona di gloria, che darò agli amici fedeli, alle spose, delizia del Mio Cuore.

 

 

Sposa cara, chi persevera nel Bene e sfugge il male, chi Mi resta fedele avrà il premio meraviglioso che neppure può immaginare.

Mi dici: “Dolce Amore, aiuta ogni uomo a perseverare nel Bene e a sfuggire il male; dona energie sempre nuove, perché il tempo è duro: il maligno opera senza tregua e vuole far perdere anche la speranza. Ti supplico, Dolce Amore, proteggi i Tuoi piccoli dall’assalto del nemico che vedo, in questo momento, nell’aspetto terribile di un serpente che alza il capo e sibila da far terrore: vuol far capire che egli è forte e può. Si crede un vittorioso, ma è l’eterno vinto!”.

Piccola Mia, ho permesso tale, terribile visione perché tutti capiscano che egli c’è ed opera. Lo capiscano coloro che dicono “Non esiste. Non esiste. Non esiste”, mentre non solo l’hanno vicino, ma li avvolge già con le sue spire. Piccola Mia, concedo a tutti le forze per combattere il male, ma alcuni continuano a credere che il nemico non operi e pensano al caso; dicono: “Per caso è accaduto questo; per caso è accaduto quello”. Ti dico, sposa amata, che nulla accade per caso, proprio nulla, ma avviene solo ciò che voglio o permetto: sotto il Mio Sguardo, attento, è l’intero Universo. Credi tu, questo, piccola Mia?

Mi dici: “Credo e gioisco. Credo ed esulto. Credo e Ti adoro dal profondo dell’anima. Gioisco, Dolce Amore, perché l’Universo ha bisogno della Tua Linfa per vivere e Tu la concedi continuamente. Tu, Dio Santissimo, Tu sei l’Amore, solo Amore, sempre Amore. Grande esultanza è nell’anima a questo pensiero. Per ogni uomo hai preparato un posto nell’Oceano del Tuo Amore, Ti adoro, Dio di Tenerezza! Ti adoro in ogni istante dal profondo dell’anima e vorrei che così facesse ogni uomo della terra. Tu doni tutto a chi Ti adora con cuore ardente, Tu meriti di essere adorato: sei il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore, Tu sei Tutto! La visione del terribile nemico è scomparsa. Non sento più il terribile sibilo; mi concedi di udire un canto dolcissimo: mille voci sembrano una sola. Sono felice ed estasiata; sento le Parole: “Christus vincit! Christus regnat! Christus imperat!” Gesù adorato, Tu sei l’Eterno Vittorioso; porta con Te l’intera Umanità del terzo millennio: più alcuno si perda, più nessuno precipiti nell’abisso di eterna disperazione, dov’è scritto: “Lasciate ogni speranza, voi che entrate!”

Piccola Mia sposa, come già ti ho detto, nell’Oceano Infinito del Mio Amore ho preparato un posto per ogni anima; deve, però, raggiungerlo di sua volontà, con il combattimento spirituale. Lo dono gratuito solo a chi non sa intendere e volere; per tutti gli altri è una conquista.

Mi dici: “Dolce Amore, l’uomo con la sua volontà può salire fino al Cielo, può precipitare fino agli inferi. Possa ogni uomo capire e salire fino al Cielo, dove regna la Felicità e nessuno precipitare nell’abisso terribile di eterna disperazione. Dolce Amore, dona Grazie a profusione perché tutti le colgano per salire a Te e nessuno si perda.

Piccola sposa, le Grazie scendono così; ma non pochi le rifiutano, per superbia. Guai a colui che ha vista buona, ma non vuole vedere le Mie Meraviglie, ha udito buono, ma non vuole sentire le Mie Parole: triste sarà la sua fine!”

Sposa cara, avrà molto chi molto Mi offre, poco, chi poco Mi offre, nulla chi nulla Mi vuole offrire. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.08.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio vi ama, Dio vi parla, Dio vi offre un fiume di Grazie per la vostra salvezza e quella altrui. Vivete nel Suo Amore, ascoltate la Sua Parola, cogliete le Grazie meravigliose, che vi dona ogni giorno. Egli vi mostra le Sue Meraviglie; abbiate occhi attenti e non dite più: “Questo è accaduto per caso”. Dio opera con Potenza e parla in diversi modi. Guardate con attenzione ed ascoltate le Parole di Dio, non lasciatene cadere una soltanto. Ascoltatele e vivetele ogni giorno! Fate della vostra vita un capolavoro d’amore per Dio e per il prossimo. Amate prima i vostri familiari e date gioia in famiglia, portate la pace. Insieme, uniamo i cuori per l’adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                               Maria Santissima