Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.08.12

 

 

Eletti, amici cari, non abbiate paura se gli eventi precipitano: ho nelle Mie Mani le redini della storia universale e di quella individuale.

 

 

Sposa cara, ti fa paura il futuro, vedendo accadere nel mondo cose sempre più forti ed incisive?

Mi dici: “Dolce Amore, tremerei come foglia scossa da forte vento, se Tu, Gesù, non fossi in me ed io in Te. Vedo avvicinarsi non solo una tempesta, ma un grande uragano! Temo che il mondo, freddo ed incredulo, abbia un triste futuro, un terribile futuro, se non cambia rotta. L’intera Umanità mi pare una nave che procede a gran velocità verso gli scogli e nessuno ci fa caso; procede e non si dà pensiero, come se nemmeno capisse il pericolo. Dolce Amore, Tu guardi ciò che accade nel mondo e Ti rattrisTi perché molte sono le anime in grave pericolo, perché fanno un pessimo uso della loro libertà. Ti vedo, anche oggi, Dolce Amore, col Volto Tuo, sublime, pieno di tristezza. Tu, in un solo istante tutto potresTi fare, ma lasci che ogni uomo faccia le sue scelte. Dolce Amore, Tu non sei al primo posto in molti cuori e questa è la causa della rovina del mondo. Chi non ha Te, Gesù, nel cuore è un perdente e getta la sua vita alle ortiche.”

Sposa cara, nessun uomo è da Me, Dio, abbandonato, ma sono molti in questo tempo che hanno abbandonato Me, Dio. Questo è causa di tanti mali che affliggono l’Umanità!

Mi dici: “Santissimo Gesù, chi non ha Te nel cuore e nella mente, quando le cose vanno male, perde anche la speranza e giunge ad odiare il Dono sublime della sua vita. Capisco la grande, Tua tristezza. Davanti a Te, Dio, non ci sono passato, presente, futuro prossimo e remoto, come avviene per noi, piccoli Tuoi, c’è solo e sempre il presente. Tutto è presente davanti Te, Dolce Amore.”

Sposa cara, bene hai detto. Il futuro prossimo e remoto è presente davanti a Me: vedo la fine che fanno tutti coloro che sono vissuti e vivono senza di Me. Sposa cara, la loro rovina Mi dà immenso Dolore.

Mi dici: “Ti supplico, Santissimo, Ti supplico, Dolce Amore: dona dei nuovi segni ed avvertimenti perché ognuno capisca ciò che gli accade, se non accoglie Te nel cuore e nella mente. Il nemico, come leone ruggente, vede e sente chi può assalire e divorare! Il suo sguardo si fissa sui miseri che hanno rifiutato la Tua Misericordia e li ghermisce, ad uno ad uno, all’improvviso, come fa il feroce leone che si avventa all’improvviso sulla preda.”

Piccola sposa, sappi che egli, il Mio nemico, non può assalire e divorare, senza il Mio Consenso. Si sappia bene che egli deve chiedere il Permesso per tutto: se dico no, è no; se dico sì, è sì!

Mi dici: “Questa verità riempie di gioia il cuore, sapere, cioè, che egli nulla può fare senza il Tuo Consenso. Se non fosse così, il terribile nemico già avrebbe fatto esplodere la terra! Certo, Amore Infinito, tante volte Te l’ha chiesto ed ancora lo ripete, ma Tu, Infinito Amore, Re del Cielo e della terra, hai detto sempre no ed ancora no. Sia Tu benedetto! Servano le prove amare a far ritornare in sé questa generazione, folle, che si lascia sedurre dal nemico. Egli mi fa il segno della vittoria, perché ha il dominio di molti cuori; ma so che egli è l’eterno vinto e Tu, Gesù, adorabile Signore, sei l’Eterno Vittorioso.”

Sposa amata, come già ti ho detto, Io, Io, Gesù, ho saldamente nelle Mani le redini della storia ed il destino dell’intera Creazione.

Mi dici: “Santissimo, avvolgi il mondo con la Tua Misericordia e permealo di essa. Lascia che resti stretta a Te in adorazione continua e accogli la mia stilla d’amore.”

Resta, sposa. Resta, fedele sposa. Questo è il tuo posto. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.08.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, aprite gli occhi per vedere i Segni, che Dio vi offre ogni giorno, e ascoltate le Parole, che ogni giorno vi dice. Piccoli Miei, questo non è tempo di distrazione, ma quello di stare all’erta e sempre pronti per il viaggio al Cielo. Piccoli Miei, vedo che molti sono ancora spensierati, sono attaccati troppo alle cose della terra e poco pensano al Cielo. Vi chiedo di fare il contrario: pensate tanto al Cielo e preparatevi, come vi ho insegnato, meno alla terra, che tutti, tutti dovete lasciare! Piccoli Miei, Dio sia al primo posto nella vita vostra: serviteLo con amore ed umiltà perché possiate raggiungere il posto che Egli vi ha preparato. Seguite la via di Luce e non deviate neppure poco, poco, a destra né a sinistra. Uniamo i cuori per la più ardente adorazione a Gesù. Vi amo.

Ti amo, piccola Mia.

 

                                                                                              Maria Santissima