Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.08.12

 

 

Eletti, amici cari, siate i Miei arditi testimoni non solo con le parole, ma con l’esempio di vita.

 

 

Sposa amata, le anime si convertono con l’esempio di vita. Esse si convertono in questo modo. Chiedo ai Miei piccoli di dare un grande esempio di vita, giorno dopo giorno. Sposa amata, ho sete di anime: voglio che tutte vengano a Me perché abbiano salvezza e Pace.

Mi dici: “Dolce Amore, solo in Te, Gesù, l’anima trova Pace e Gioia, ma ancora non tutti l’hanno compreso. Aiuta il mondo a credere, Santissimo; aiutalo a credere con segni, sempre più significativi e forti. Dolce Amore, so che i fatti saranno sempre più gravi, se il mondo non si converte, e trema il cuore. Tu, Amore Santissimo, vuoi la conversione, ma sono in numero esiguo, ancora, coloro che credono in Te, Gesù; bagna con la Tua Rugiada Vivificatrice ogni cuore perché creda. Il mondo intero creda ed il castigo sia attenuato.”

Sposa amata, ascolta le Mie Parole e trasmettile al mondo: ogni uomo è chiamato a decidere tra la salvezza e la rovina; i segni saranno individuali e collettivi. Ognuno lasci le vanità e pensi alla salvezza dell’anima: chi ha gli occhi fissi alla terra li volga al Cielo! Sposa cara, metterò ogni uomo in grado di capire, ma è necessario che cooperi e non resti affondato nel fango del peccato.

Mi dici: “Adorato Signore, nel presente gli uomini neppure vogliono capire che significhi peccato, tali sono divenute la confusione delle menti e la durezza dei cuori. Perdona tanta stoltezza! Perdona e concedi le Grazie, speciali, di conversione.

Sposa cara, ho scritto le Mie Leggi in ogni cuore e nessuno può dire di non conoscerle; chi lo dice mente e la verità non è in lui. Mi chiedi Grazie, piccola sposa, e Grazie scendono copiose, ma esse non possono entrare in un cuore chiuso. Capisci, piccola Mia, perché non cambiano i cuori? Capisci perché molti ancora non si convertono? Questo avviene non perché mancano le Grazie, ma perché non vengono colte dai cuori chiusi.

Mi dici: “Adorato, Tu, Gesù, operi con Potenza, ma non togli la libertà. L’uomo resta libero di decidere. Cosa stupenda è la libertà, ma può divenire una catena che porta alla rovina!

Sposa amata, in questo tempo, forte, ognuno sta facendo col suo agire la scelta: può avere tutto; può perdere tutto! Rifletti sulle Mie Parole: ho detto col suo agire, perché non sono le parole che contano, ma il comportamento; non sono quelli che dicono: “Signore, Signore”, coloro che convertono, ma quelli che, palesemente, fanno la Mia Volontà ed edificano i cuori. Capisca ognuno la Mia Parola e la viva ogni giorno.

Mi dici: “Adorato, ascoltare la Tua Parola non è difficile, è tanto bella che incanta; ma il difficile è metterla in pratica, giorno dopo giorno, e viverla in una società che non l’accoglie.”

Sposa amata, questo chiedo ai Miei, questo voglio dai Miei fedeli adoratori: essere testimoni di Verità nel mondo, dove regna la menzogna.

Mi dici: “Dolce Amore, i Tuoi adoratori vogliono ciò che Tu vuoi e non vogliono ciò che Tu non vuoi; dicono sì, se Tu, Gesù, vuoi il sì, dicono il no, se Tu vuoi il no. Essi adorano il Tuo Pensiero e accolgono con gioia ogni Tuo Progetto.

Sposa cara, chi molto Mi dà molto avrà: più di quanto si aspetti! Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.08.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, entrate tutti nell’Oceano di Amore che è Gesù. Egli vi ha preparato un posto col Suo Sacrificio; figli amati, dipende da voi dire sì o dire no. Posso certo aiutarvi, se voi siete aperti a Dio, ma nulla posso, se avete chiuso il vostro cuore. La Madre del Cielo è venuta, in modo speciale, in questo tempo per prendervi per mano e condurvi a Gesù. DateMi le vostre mani e lasciatevi condurre! Vi amo, vi amo, immensamente, e vi voglio salvare tutti! Uniamo i cuori, per l’adorazione profonda a Gesù. Vi amo tutti.

                                                                                   Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima