Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.08.12

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore ed avrete tutto, prima in terra, poi, in Cielo.

 

 

Sposa cara, le fatiche sono molte, le fatiche saranno ancora di più, perché i ribelli sono molti, ma chi saprà perseverare fino alla conclusione avrà salvezza e grande Gioia.

Mi dici: “Dolce Amore, dona la Grazia della perseveranza finale; donala a tutti coloro che Ti amano con ardore ed aspettano tutto da Te, Gesù. Il nemico, certo, non riposa e tesse la sua rete di inganni e falsità. La sua seduzione è grande: spesso, prende la maschera dell’angelo e finge. Dolce Amore, aiutaci nella seduzione! C’è chi è forte nella fede e resiste meglio; c’è chi è più debole e si lascia ingannare. Dolce Amore, aumenta le forze di tutti perché sempre esca sconfitto il maledetto e trionfante Tu, Amore Infinito.

Piccola Mia, gli inganni e le seduzioni sono presenti, ma l’uomo, che è Mio nel cuore e nella mente, li vede, perché a chi Mi ama dono vista acuta ed udito pronto. Pensa a colui che va in montagna e deve camminare ai limiti, talora, di un profondo precipizio. Costui non può procedere con la testa tra le nuvole, deve guardare bene dove mette i piedi: guai al distratto, guai al superficiale! Così accade ad ogni uomo che cammina senza badare ai pericoli, senza vedere i segni, senza badare alla segnaletica: va incontro al pericolo e non fa caso. Costui è uno stolto che cerca la sua rovina e l’avrà, certamente! Il nemico infernale fa grande preda con gli stolti che non badano al pericolo, ma gli corrono incontro. Piccola Mia, chi Mi ama con cuore ardente è circondato dai Miei angeli che lo proteggono e lo avvertono del pericolo. Sono schiere numerose, presenti in ogni luogo.

Mi dici: “Dolce Amore, Tu, Dio, mandi i Tuoi angeli ad aiutare, ma la Tua scimmia manda i suoi schiavi per tentare e creare inciampi. Quanti cadono in questo tempo! Quanti cadono, miseramente, nella rete, quasi invisibile, del maledetto!

Sposa cara, come ti ho detto, cade chi non ha vista buona, cadono coloro che si sono lasciati accecare dalle passioni e dai vizi capitali; non cade chi cammina sulla Mia strada di Luce. Egli vede il pericolo e lo schiva; come colui che procede per un viottolo di montagna, vede il baratro a destra ed a sinistra e procede accorto e sicuro. Piccola sposa, la Mia Via è piena di Luce fulgida; voglio che ognuno la percorra e si salvi. Desidero la salvezza per ogni anima, che Io, Io, Dio, per Amore ho creato. Non costringo, tuttavia, alcuno a far ciò che non vuole: è libero, resta libero, fino alla fine. Piccola sposa, lo sai: non voglio essere amato controvoglia.

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, com’è bello amare Te con tutto il cuore, con tutta l’anima, con ogni pensiero, con ogni sentimento! Com’è bello sapere che ci hai creati per Amore e sempre ci sostieni col Tuo Amore! L’uomo, che si trova in tale condizione, è felice, felice, felice! Sia Tu benedetto da ogni anima. Terra e Cielo si uniscano nella Tua lode.

Sposa cara, resta ben stretta al Mio Cuore e ti mostrerò ogni giorno le Mie Meraviglie. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.08.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, riflettete sulla Mia Assunzione in Cielo e pensate alla Mia Felicità: la Madre vuole con Sé i propri figli; li vuole tutti e desidera che nessuno manchi! Oggi, giorno della Mia Assunzione al Cielo, in Anima e Corpo, sono piena di Felicità! Vi guardo tutti, piccoli Miei, ad uno ad uno con Sguardo amorosissimo. Voglio che la Mia Felicità sia anche la vostra con Me. Vi prego, figli amati: non teneteMi chiuso il cuore, ma spalancatelo a Me! Molto posso, dove trovo cuori aperti, ma ben poco, se sono serrati. Piccoli Miei, vi amo e vi desidero tutti con Me. Anche Mio Figlio questo vuole. Venite, venite per essere felici!

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, vogliamo stare con Te e con Gesù nell’eternità; vogliamo cantare le Tue Lodi insieme agli angeli ed ai santi.”

Figli cari, vi voglio tutti con Me. Venite da ogni angolo della terra! Cantiamo, insieme, a Dio ed adoriamoLo con tutta l’anima. Vi amo.

                                                                        Ti amo, piccola Mia.

 

                                                                                              Maria Santissima