Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.08.12

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me: la vostra fiducia non sarà vana.

 

 

Sposa cara, gli uomini di questo tempo non ottengono, perché non chiedono a Me, Gesù, e non lo fanno, perché non si fidano. Sposa cara, quanto Dolore provo, nel vedere la sfiducia ed il disamore!

Mi dici: “Santissimo Amore, Tu ami, Tu ami, Tu sei l’Amore e dovresTi essere amato con tutta l’anima da ogni uomo della terra; ma non è ancora così. Non capisco perché, dopo venti secoli, questo ancora non sia accaduto. La terra dovrebbe già essere tutta un fuoco d’amore per Te, Gesù, perché sono passati più di venti secoli dalla Tua prima Venuta e si avvicina la seconda. Dolce Amore, Santissimo Gesù, perdona il genere umano del terzo millennio che è tanto lento nel capire i segni! Dona al mondo la Grazia della comprensione della Tua Grandezza Infinita e perda potere il terribile nemico che tutto vuole distruggere ciò che Tu, Amore Infinito, hai creato: vuole allontanare da Te l’uomo e distruggere il pianeta, bello, sul quale l’hai posto. Rivelati, Amore, rivelati sempre più: ognuno capisca e cada ai Tuoi Piedi!”

Sposa cara, Mi sto rivelando sempre più. Mostro segni significativi e parlo in diversi modi; ma il terribile nemico ha preso possesso di molti cuori e li domina con l’astuzia e l’inganno. Piccola sposa, vedo la tristezza nel tuo cuore, quando vedi l’azione del nemico in un’anima. Ti chiedi: “Com’è accaduto questo?” Piccola sposa, chi è nel peccato e non si ravvede, presto, è come colui che ha un terribile cancro e non si cura, sa di averlo e non si cura. Che accade? La malattia procede, fino a portare alla rovina totale. Sposa amata, chi resta affondato nel peccato e non si ravvede in tempo è come quell’animale, fiacco, che il leone tiene d’occhio per assalire e sbranare. Chi si trova affondato nel peccato deve avere un unico pensiero: cambiare vita, subito, prima di divenire preda del nemico!

Mi dici: “Adorato Gesù, capisco che il leone ruggente tiene sott’occhio molti ed attende il momento per assalirli e distruggerli. Dolce Amore, non permettere che realizzi il suo piano; se così facesse, la terra resterebbe spoglia e misera, perché le prede sono molte in ogni parte del mondo.”

Piccola Mia sposa, uno diviene preda, se vuole farlo. Io, Io, Gesù, non voglio la rovina delle anime, ma la loro salvezza. Vedi come scendono a fiumi le Grazie in questo tempo? Vedi quanti sono i segni che offro? Io, Io, Gesù, Io Stesso parlo alle anime in modo speciale, servendoMi dei Miei strumenti. Io, Io, Gesù, Io Stesso guido le anime perché abbiano salvezza e Pace. Io, Io, Gesù, opero nel mondo con Potenza. È grande il Mio Dono e tutti dovrebbero già essere convertiti e pronti. Ho preparato un Banchetto, grandioso, per tutti e voglio che ognuno trovi il suo cibo. Perché molti vogliono morire di fame, piuttosto che accostarsi al Mio Banchetto? Sposa amata, tutto dono, tutto offro per la salvezza delle anime! Posso fare di più di quanto già stia facendo?

Mi dici: “Adorabile Gesù, Tu fai tutto, ma il mondo ancora poco capisce. Vedo nel Tuo Sguardo, sublimissimo, un velo di tristezza e capisco il Tuo Dolore. Dolce Amore, voglio restare vicino a Te ed adorarTi. Possa la mia stilla d’amore esserTi di consolazione, per tutti coloro che nulla hanno capito. Perdona, Dolce Amore, la grande stoltezza del mondo; perdona e concedi la Misericordia Tua, a fiumi, prima di passare alla Perfetta Giustizia!”

Sposa cara, così già sto facendo; ma lo sai, perché te l’ho rivelato: c’è un tempo per la Misericordia e c’è un tempo per la Giustizia Infinita. Resta ben stretta al Mio Cuore e godi le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.08.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli Miei, vi amo immensamente tutti e vi voglio con Me in Paradiso. Figli amati, non rinunciate al Paradiso, restando affondati nel fango del peccato. Uno che è impenitente non può avere il Paradiso e precipita nell’abisso di disperazione. Figli amati, pentitevi dei vostri peccati e supplicate da Gesù il Perdono! Non attendete, non indugiate; voi non sapete quanto tempo ancora vi sia concesso: è un segreto di Dio! Figli amati, sono con voi, in modo speciale, per aiutarvi a raggiungere il Cielo. Venite a Me, piccoli Miei, venite a Me e vi salverò tutti! Insieme, cantiamo a Dio l’inno di profonda adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima