Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.08.12

 

 

Eletti, amici cari, restateMi fedeli e vivete nel Mio Amore. Volete andarvene anche voi?

 

 

Sposa amata, molti si sono allontanati da Me per scegliere vie diverse; molti lo stanno facendo. L’uomo del terzo millennio, che doveva essere il più forte nella fede, è il più debole. Vedo molti che Mi girano le spalle e si allontanano da Me, a grandi passi, per farsi influenzare da filosofie che ingannano, da nuovi dèi che sviano. Piccola Mia sposa, pensi che Io, Io, Gesù, li abbia abbandonati? Non l’ho fatto; anzi, li ho richiamati a Me, li ho invitati a ritornare, ma non Mi hanno dato risposta. Ho insistito; ma essi non vogliono. Il Mio Dolore è grande, perché le anime, che si allontanano da Me in questo momento, corrono un grave pericolo, superiore al passato. Il Mio nemico è all’erta per carpirMi più anime possibile, perché esse fanno cattivo uso della loro libertà.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, Tu sei Dio del Cielo e della terra e puoi ciò che vuoi. Il nemico ha grande arroganza; il nemico sibila in ogni angolo della terra, come se già si sentisse vincitore. Ha dimenticato il terribile nemico che è l’eterno vinto e che la vittoria finale è sempre stata Tua e così sarà! Con la sua astuzia e superbia attira le anime e poi le incatena. Togli a lui potere: la sua arte, sottile, fa molte vittime!

Piccola Mia sposa, il Paradiso non si ottiene senza combattimento. La lotta tra il Bene ed il male ci sarà fino alla conclusione della storia. Ogni uomo è chiamato a scegliere tra il Bene ed il male: il Bene viene da Me, il male sempre dal Mio nemico. Chi sceglie il Bene e persevera in esso ottiene l’eterna Felicità; chi sceglie il male e persevera in esso avrà l’eterna condanna. Così è, piccola Mia, e così sarà fino alla conclusione della storia.

Mi dici: “Amore Infinito, ciò che fai, ciò che pensi, ciò che stabilisci è sempre perfetto; ma le forze dell’uomo sono deboli. Egli spesso, vorrebbe il Bene, ma fa il male che non vuole. Aiuta la Tua creatura prediletta, aiutala a scegliere il Bene ed a fuggire il male con tutte le sue forze.”

Sposa cara, se grande non fosse il Mio Aiuto, nessuno ci riuscirebbe; ma ho dato tutto il Mio Sangue, fino all’ultima goccia, per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo. S’impegni ogni uomo a fare la sua parte ed avrà la vita eterna di Felicità con Me! Sposa cara, chi non s’impegna non ottiene: nessuno si può salvare, senza il suo impegno. Per creare l’uomo non chiedo il suo consenso, ma lo chiedo per salvarlo.

Mi dici: “Adorato Signore, concedi ancora in abbondanza le Grazie di salvezza: sia una pioggia fitta, fitta che bagna ovunque!”

Sposa cara, ancora le concedo; ma lo stolto non le vuole cogliere ed Io, Che tutto posso ciò che voglio, non lo costringo, lo lascio libero.

Mi dici: “Dolce Amore, mi fa tremare il Dono della libertà: se ben usata, dà tutto; se male usata, toglie tutto!”

Sposa amata, è così e resta così fino alla conclusione della storia umana. Resta stretta al Mio Cuore e non tremare: chi è stretto a Me, Gesù, non corre alcun pericolo. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.08.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate grandi nell’amore a Dio ed al prossimo; siate arditi nella testimonianza. Il tempo richiede tutto questo: la storia è ad una svolta, per Volontà Divina. Capite che nessuno può vivere come se nulla fosse. Figli del mondo, vi chiedo impegno, più che nel passato: col vostro aiuto, la svolta sarà felice; ma, se non volete aiutarMi, non posso fare secondo le Mie Intenzioni. Vivete bene, secondo Dio, ogni giorno della vostra vita. Sono con voi per darvi Aiuto e Sostegno. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima