Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.08.12

 

 

Eletti, amici cari, dono Gioia al vostro cuore; offritela a chi non l’ha. Dono Pace all’anima vostra; porgetela al fratello senza pace.

 

 

Sposa cara, chi è Mio ha molto, ha sempre di più; ma chi non Mi ha voluto accogliere ha sempre meno e geme. Il Mio Dolore è grande nel vedere che sono molti, ancora, coloro che restano lontani dal Mio Cuore e non Mi vogliono accogliere nella loro vita. Sposa amata, chi non è Mio viene assalito dal nemico, perché ritenuto facile preda. Chiedo ai Miei fedeli amici, alle Mie spose un’ardita testimonianza. Tutti devono capire che è felice colui che Mi ha messo al primo posto nella sua vita, ha la pace e la speranza viva e palpitante, ma è nella più grande inquietudine chi non Mi ha voluto dare posto nella sua vita. Costui fatica molto, suda, ma nulla di costruttivo conclude. Sposa amata, per questi le sofferenze sono in crescendo, mentre per i Miei vanno diminuendo. Sposa cara, in questo momento storico voglio realizzare i Miei Progetti per il mondo e per ogni uomo; ma trovo chi pone ostacoli, perché Mi è nemico, è ostile.

Mi dici: “Santissimo Gesù, Dolce Amore, non posso capire come ci sia un solo uomo a Te ostile. La mente si rifiuta di capire. È davanti agli occhi di tutti il Tuo Sacrificio d’Amore: come può l’uomo esserTi ostile? Non dovrebbe ogni uomo esserTi riconoscente? Vedo che sono molti coloro che non Ti ringraziano, molti quelli che non vogliono capire che, senza di Te, sono come le foglie secche che il vento disperde. Perdono! Perdono! Perdono Ti chiedo per ogni stolto della terra che rifiuta il Tuo Amore, per ogni uomo che non Ti ha messo al primo posto nella sua vita. Ti chiedo Perdono per chi non apprezza i Tuoi Doni e non ringrazia, per colui che fa le scelte, senza consultarTi. Supplico il Perdono per ogni uomo che osa vivere come se Tu, Dio, non fossi il suo Signore, il Re della storia, come se non fossi il suo Salvatore. Perdono Ti chiedo ed ancora pazienza. Se dovesse piombare addosso la Tua Giustizia, ora, sui non meritevoli del mondo, chi si salverebbe? Tu sei Bontà, Gesù, Tu sei Tenerezza, Dolce Amore; Tu sopporti e pazienti, ma queste sono le Tue Parole negli intimi colloqui: “Il mondo si prepari alla Mia Perfetta Giustizia, se ancora rifiuta la Mia Misericordia”. Questo mi hai ripetuto più volte, mentre mi mostravi le scene terribili di coloro che venivano colpiti ed inchiodati dalla Tua Giustizia. In un solo istante uno può salire fino al Cielo, può anche precipitare negli inferi, nell’antro di tenebre e fuoco, lì, dove si urla tutta la propria disperazione, per aver perso Te, Gesù, unico e vero Bene. Gesù adorato, ancora un poco pazienta, avvolgi il mondo con la Tua Misericordia e non permettere al nemico di assalire e distruggere la Tua Creazione, com’è nel suo piano. Dolce Amore, Santissimo Amore, vedo fiamme e fuoco dovunque e sento il sibilo compiaciuto del terribile nemico, sento le sue risate sguaiate. Ti supplico, Dolce Amore, Ti supplico: ripeti tanti no al nemico.

Sposa cara, pensi che il nemico fa quello che vorrebbe, perché vedi la sua azione? No. Ti dico: egli sta facendo solo una minima parte; se facesse come vuole, già il pianeta, che tanto ami, sarebbe un cumulo di cenere. Per la presenza dei Miei piccoli ardenti, per quella delle Mie dolci spose, dico molti no a colui che è nemico feroce di ogni uomo e della Mia bella Creazione. Gioia sia nel tuo cuore e non tristezza: si avvicina per la terra il tempo delle rose e delle viole, da Me voluto e preparato. Resta, felice, stretta al Mio Cuore ed offri speranza a chi la sta perdendo. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.08.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate ardenti nella testimonianza in modo che tutti capiscano che Gesù è nel vostro cuore. Siate gioiosi e date gioia, siate in pace e datela a chi l’ha perduta. Figli amati, se pregate, se testimoniate, posso fare grandi cose per voi e per il mondo e per l’intera Creazione. Figli amati, il nemico diviene forte, quando tanti sono indocili e superbi, ma diviene debole, se molti sono ardenti d’amore per Gesù e sono obbedienti ed umili. Figli cari, capite le Mie Parole e fate bene le vostre scelte. Insieme, adoriamo, adoriamo, adoriamo Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima