Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.08.12

 

 

Eletti, amici cari, tutto da Me proviene ciò che avete. Capite che nulla vi appartiene e che ogni cosa dovete restituirMi.

 

 

Sposa amata, pensa a ciò che possiedi: tutto viene a Me, tutto Mi appartiene.

Mi dici: “Dolce Amore, questo, per Tua Grazia, l’ho ben compreso. Per tutto ciò che mi hai donato Ti benedico e Ti sono grata. Voglio che la mia vita sia un grazie a Te, Amore Infinito. Ogni istante desidero che sia un canto d’amore volto a Te, ogni mia scelta voglio che sia secondo la Tua Volontà. Noi neppure sappiamo ciò che è meglio per noi, ma Tu sai bene ogni cosa.

Piccola sposa, bene hai parlato. Ciò che possiedi viene da Me, Dio: è un Mio Dono e di tutto chiederò conto! Piccola Mia, chi apprezza i Miei Doni ne riceve degli altri ed altri ancora; ma a chi non li apprezza e ne fa cattivo uso vengono tolti. In questo tempo, speciale, c’è chi aggiunge Bene a Bene, per Mia Volontà e chi perde, per Mia Volontà. Hai compreso, piccola Mia, il significato delle Mie Parole?

Mi dici: “Santissimo Dio, ho compreso che Tu sempre vuoi donare e aggiungi Dono a Dono per coloro che ne fanno un buon uso, togli sempre più a chi ne fa cattivo uso. C’è, quindi, chi impoverisce molto e chi si arricchisce sempre di più. Certo, Tu, Amore Infinito, pensi soprattutto ai beni spirituali, che sono quelli che contano, ma non disprezzi neppure gli altri che servono alla vita. Chi, infatti, ha Te nella sua anima, ha tutto e non manca di nulla, perché Tu, Santissimo Amore, provvedi allo spirito, ma anche al corpo: conosci le esigenze dell’anima e conosci anche quelle del corpo.

Sposa cara, chi si affida a Me, Gesù, e Mi pone al primo posto nella sua vita è un saggio che ama se stesso, il prossimo, l’intera Creazione: avrà, a non finire, i Doni più belli sulla terra e, poi, il suo posto in Paradiso. Ti pare poco?

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, è meraviglioso il Tuo Amore, è stupendo e rende felici, perché Tu lo espandi su tutte le Tue creature. Tutte le hai fatte per Amore e le ami teneramente. Sposa cara, il Mio Cuore vuole sempre dare Felicità, il Mio Cuore vuole dare Pace; ma nel mondo c’è la gioia, c’è la pace?

Mi dici: “Santissimo, vedendo la condizione del mondo d’oggi, tremo come una foglia scossa da un forte vento: manca la gioia, manca la pace. Capisco che molti cuori non Ti hanno accolto; capisco che molti aprono le loro porte ai Tuoi nemici e le chiudono a Te, Amore Infinito. Essi sono infelici, perché tale è la loro scelta, non hanno la pace, perché tale è la loro scelta. Certo, non vengono da Te, Dio, il dolore, l’inquietudine, la discordia, ma sono opera del terribile nemico, entrato in molti cuori, tutti quelli che hanno respinto Te, Gesù.”

Sposa cara, bene hai compreso: chi Mi respinge accoglie il Mio nemico che, senza indugio, entra al Mio posto e distrugge ogni cosa!

Mi dici: “Adorato Gesù, questa situazione delle anime è terribile. Come si può aiutare il misero a liberarsi da tale morbo letale?

Sposa amata, servono la preghiera ardente e il sacrificio: chi molto prega per le anime molto ottiene; chi molto sa sacrificarsi salva.

Mi dici: “Santissimo Gesù, nel presente le anime, tutte Tue, che pregano e supplicano per le misere cadute nel fango, sono poche. Come sarà il futuro di quelle possedute dal Tuo nemico?

Piccola Mia sposa, siano sempre ardenti le suppliche per la salvezza delle anime ed offerti a Me i sacrifici piccoli e grandi; al resto penserò Io, Io, Dio. Il Mio Cuore non vuole la rovina delle anime, ma la loro salvezza! Resta, felice, nel Mio Cuore e confida in Me, pienamente. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.08.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, Dio Mi ha mandato a voi per aiutarvi nel cammino verso il Cielo e sono felice di poterlo fare. Vi chiedo di seguirMi e di vivere ogni giorno le Mie Parole. Siete tanto amati da Me, figli cari, e vi voglio salvare tutti; ma c’è chi non Mi accoglie, non Mi segue, chi non ascolta le Mie Parole! Il figlio indocile Mi dà molto dolore, perché so come terribile è la sua fine. Vi prego, cari figli: ascoltateMi e vivete ogni giorno i Miei Messaggi; facendo così, avrete molto da Dio, avrete tutto! Insieme, uniamo i cuori per l’adorazione profonda a Lui. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima