Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.08.12

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me con gioia; confidate in Me e siate aperti alla speranza: nulla vi farò mancare. Chiedete ed avrete. Bussate e vi sarà aperto.

 

 

Sposa amata, ai Miei fedeli amici, alle Mie spose dilette voglio dare ciò che mai ho concesso nel passato, perché questo è un tempo unico e speciale, un tempo di grandi donazioni. Piccola Mia, così l’ha voluto il Padre caro, Che tu adori giorno e notte, notte e giorno, così Egli ha deciso già agli albori della storia.

Mi dici: “Adorato Gesù, i primi uomini potevano avere tutto dal Cuore sublimissimo del Padre, meraviglioso Oceano d’Amore e di Tenerezza, ma la radice della superbia ha prodotto la grande disobbedienza e le conseguenze sono presenti ancora e lo saranno fino alla fine del mondo. Il dolore e la morte sono entrate a causa del peccato di disobbedienza. Benedico con tutta l’anima il Padre caro Che non ha voluto la rovina completa del genere umano: nella Sua grande Tenerezza, ha mandato nel mondo Te, Gesù, Dolce Amore, Te, Santissimo Suo Figlio, per la salvezza dell’Umanità di tutti i tempi. Tu, Gesù, sei venuto sulla terra per salvare ogni uomo di buona volontà. Ti sei offerto come vittima per noi, Dolcissimo Amore, e hai preso su di Te il peccato del mondo. Ogni uomo della terra, pensando al Tuo Sacrificio, dovrebbe fare della sua vita un canto di lode a Te, di ringraziamento, di continua adorazione al Tuo Cuore Santissimo; questo dovrebbe fare, ma questo non fa ancora. Amore Santissimo, chi Ti ama, ardentemente, desidera che venga presto il tempo santo, nel quale tutti lodano Te, Ti ringraziano, cantano un inno di adorazione a Te, tutti uniti, cuore con cuore, mente con mente, anima con anima.

Sposa cara, voglio concedere le Grazie che servono alla conversione dei popoli e delle nazioni tutte, ma ti dico, piccola Mia: le Grazie scenderanno copiose e da molti ancora non saranno colte; ma coloro che le coglieranno e ne faranno tesoro avranno ciò che altri prima hanno tanto desiderato, ma non hanno potuto avere, perché i tempi non erano maturi.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, le Tue Parole sublimi, mi riempiono di gioia ed emozione il cuore. Le Tue Promesse sempre si sono avverate, sempre si avvereranno! Ti benedico, perché mi hai creato per Amore, mi sostieni per Amore, mi vuoi accogliere nel Tuo Regno di Felicità, illuminandomi la strada da seguire. Per il Tuo Dolce Amore, non mi sento più un minuscolo scricciolo, ma una forte aquila che può raggiungere le vette più alte e sublimi dello spirito. Accogli, Dolce Amore, il mio canto di lode, di ringraziamento, di profonda adorazione. Nella Tua Infinita Grandezza, accogli la mia piccolezza!

Sposa amata, sii felice in Me. Godi le Delizie del Mio Amore eterno e Fedele. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.08.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, pensate al Paradiso e preparatevi per raggiungerlo. Sia ogni giorno una preparazione gioiosa; non dite: “Domani ci penserò”. Figli amati, cogliete l’attimo fuggente. Il passato più non c’è, il futuro non è certo; conta l’attimo che presto passa! Riempitelo d’amore per Dio, per il prossimo, per l’intera Creazione; percorrete, così, la strada verso il Cielo, dove vi attende la vera Felicità. Figli amati, figli cari, pensate al Paradiso! Sia questo il vostro pensiero preminente e vi dico che lo raggiungerete. Sono con voi per aiutarvi e sostenervi.

Insieme, Cuore con cuore, adoriamo Gesù, Egli ha aperto le porte del Paradiso. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima