Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.09.12

 

 

Eletti, amici cari, attendete nella gioia il Mio Ritorno e fate la Mia Volontà ogni giorno. Questo chiedo per darvi tutto e mostrarvi le Mie Meraviglie.

 

 

Sposa cara, nell’attesa del Mio Ritorno siate lieti e date letizia, siate fra voi nella pace ed offritela a chi incontrate. Questo chiedo, questo desidero dai Miei eletti, dalle care spose. La vera letizia viene da Me, Dio: ne elargisco quanto basta a voi e ne aggiungo anche per gli altri. Piccola sposa, guai all’uomo che cerca pace fuori di Me! Solo Io, Io, Gesù, ho la Sorgente della Pace; Io, Io, Gesù, sono Amore Infinito, Letizia e Pace.

Mi dici: “Dolce Amore, chi ha compreso cerca in Te sempre e mai fuori di Te, sapendo di sprecare fatica senza ottenere. Dolce Amore, con Te nel cuore e nella mente tutto è facile e piano, ma senza di Te dura è la comprensione. Dolce Amore, palpita in ogni uomo! Nessuno più resti senza di Te nel cuore e nella mente e proceda sulle vie del mondo, come un cieco, come un sordo, come uno che procede, senza mantenere l’equilibrio.

Piccola Mia sposa, come già ti ho detto, non sono Io, Io, Dio, Che abbandono l’uomo, Che lo lascio nel suo nulla, ma egli lascia Me, Dio, e cerca qua e là tra gli idoli, falsi e bugiardi, che il Mio nemico costruisce senza posa. Piccola Mia, il Mio Cuore è sempre per l’uomo, per la Mia creatura prediletta; è il cuore umano che, spesso, non è con Me, non è per Me, non Mi accoglie. Piccola Mia, questa è la situazione dell’uomo del terzo millennio: il suo cuore non Mi accoglie. Le porte sono chiuse per Me ed Io, Io, Gesù, Che tanto amo, lascio la libertà di accoglierMi o non accoglierMi nel cuore, nel pensiero, nell’anima. Chi Mi accoglie ha tutto in terra e, poi, in Cielo; ma chi non Mi vuole accogliere, per superbia, perde tutto e precipita nell’abisso di disperazione, dove ci sono pianto e lamento senza fine!

Mi dici: “Santissimo Gesù, il Tuo nemico opera con grande astuzia; dice che l’uomo sempre si salva sia se fa il Bene sia se fa il male, senza pentirsi. Dolce Amore, usa Misericordia verso gli uomini del terzo millennio, così confusi e deboli, e non accada ciò che avvenne al tempo del diluvio: mangiavano e bevevano, quando l’acqua li travolse tutti. Tu, Amore Infinito, avevi parlato; ma chi aveva ascoltato? Non accada come al tempo di Sodoma e Gomorra: Tu avevi chiamato; ma nessuna risposta avevi ricevuto. Un giorno, come un altro, il Cielo, improvvisamente, divenne cupo e scese la pioggia di fuoco che distrusse ogni cosa. Questo accadde, improvvisamente, per la testardaggine degli abitanti. Ricordo anche, Dolce Amore, Santissimo, il Tuo pianto su Gerusalemme che non aveva voluto ascoltare la Tua Dolce Voce d’Amore. Non accada oggi ciò che avvenne nel passato, per la durezza di cuore degli uomini; concedi ancora la Tua Misericordia e tieni sospesa la Perfetta Tua Giustizia che tiene conto anche delle ombre di peccato.”

Sposa cara, sposa amata, ognuno raccoglierà ciò che ha seminato: chi molto, chi poco, chi nulla. Nessuno, che poco ha seminato, s’illuda di raccogliere molto. Il nemico inganna, facendo credere questo. In quanto alla Mia Misericordia, la concedo a tutti, a tutti; ma guai a chi la rifiuta, guai a lui: avrà la Mia Perfetta Giustizia che chiede conto anche delle ombre di peccato! Sii felice, stretta al Mio Cuore, sposa fedele. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.09.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, apritevi a Dio, come i fiori ai dolci raggi del sole che dà vita. Figli del mondo, non continuate a vivere nel buio del cuore, quando la Luce vuole entrare in voi: è la Luce fulgida di Gesù. Vi chiedo, piccoli Miei, di aprire, di spalancare le porte a Gesù Che vuole entrare in ogni cuore per portare la Sua vera Gioia, la Sua Pace con il Suo Perdono. Figli del mondo, esaminate la vostra vita e chiedete Perdono dei vostri peccati. Implorate il Perdono subito e non aspettate: voi, non sapete quanti giorni di vita vi verranno concessi. Figli amati, non pensate alle cose terrene che passano, ma a quelle del Cielo che sono per sempre. Figli amati, capite qual è la Mia preoccupazione di Madre: voglio che la felicità sia per ogni figlio e non solo per alcuni! Uniamo i cuori per l’ardente supplica a Dio, affinché vengano colte le Grazie di salvezza.

Insieme, adoriamo, adoriamo, adoriamo Gesù! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima