Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.09.12

 

 

Eletti, amici cari, per voi, che Mi siete restati fedeli e Mi amate con ardore, farò le Mie Meraviglie.

 

 

Sposa cara, coloro che Mi sono restati fedeli, che Mi testimoniano con coraggio sono pochi, sono restati in numero assai ridotto. Il Mio Cuore è nel più grande Dolore, nel vedere che coloro che amo tanto Mi girano le spalle e vanno chi a destra, chi a sinistra, lontano da Me! Essi non hanno compreso il Mio Amore e nella gioia Mi dimenticano, nella prova Mi sono ostili e attribuiscono a Me, Dio, la causa di ogni male. Sposa cara, il mondo non Mi ha mai amato, ancora non Mi ama!          

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, il mondo poco Ti ama, perché Ti conosce ancora superficialmente. Il Tuo Nome è vero che tutti lo conoscono, ma pochi studiano la Tua Vita, pochi hanno approfondito la Tua conoscenza. Gli abitanti della terra sono milioni e milioni; faTTi conoscere bene da tutti, Dolce Amore, con una grande rivelazione! Il cuore, che Ti conosce, Ti ama con ardore. Non può esserci cuore, che Ti conosca, veramente, che non Ti ami ardentemente: sei amabile, Gesù, sei adorabile, Dolce Amore!

Sposa cara, questo è il tempo nel quale voglio farMi conoscere sempre più, in modo più approfondito. Questo voglio fare ed uso nuove strategie e nuove strade a questo scopo, ma trovo l’uomo sempre distratto, sempre intento a pensare ad altro, sempre immerso nelle cose terrene, come se sulla terra dovesse restare sempre e mai staccarsi.

Mi dici: “Dolce Amore, Dolce Amore, le distrazioni umane in questo momento storico sono infinite; i problemi sono molti e gravi, per molti sembra che non abbiano soluzione alcuna e che siano divenuti un nodo inestricabile. Dolce Gesù, quando Tu li avvicini, essi stanno sempre pensando a come risolvere le dure situazioni. Perdono Ti chiedo per gli stolti della terra che in questo momento sono in grande numero, più che nel passato, assai più che nel passato!

Sposa amata, conosco bene le difficoltà di ogni uomo, i problemi. Ogni cosa è di Mia conoscenza. Dico ad ogni uomo: non sei solo sulla terra, non sei un orfano abbandonato; Io, Io sono Dio, Che ti ha creato, Dio, Che ti ama teneramente, Dio, Che si è Incarnato per darti salvezza. Uomo, non sei solo: hai un Padre ed una Madre Che guardano a te con tanto Amore. Piccola Mia, questo dico ad ogni uomo e gli chiedo di affidarMi la sua vita, i suoi problemi, le sue difficoltà. Ogni cosa gli chiedo di affidarMi. Sposa cara, posso fare di più di quanto già faccia?

Mi dici: “Dio di Infinito Amore e Tenerezza, Tu fai cose stupende; ma la Tua creatura prediletta non capisce il Tuo Sentimento, si perde nelle difficoltà, si smarrisce, facilmente, ed il maligno, sempre all’erta, lo assale in diversi modi per togliergli la gioia di vivere. Santissimo Gesù, togli sempre più potere al nemico infernale che, vedendo preda abbondante in questo momento, ride e fa il segno della vittoria, come se egli fosse il vittorioso, mentre è l’eterno vinto.

Sposa amata, chi Mi apre il cuore è un vittorioso con Me, Gesù, ed entrerà nella Mia Gloria eterna; ma chi si ostina a chiudersi a Me resta veramente solo e si perde nella foresta intricata del mondo, dove il nemico infernale ha messo le sue reti.

Mi dici: “Adorato Gesù, opera con la Tua Potenza sulle menti e sui cuori umani, e sentano il dolce Abbraccio del Tuo Amore.”

Sposa cara, chi cerca Me con cuore puro sempre Mi trova, ma guai a chi continua a vivere come se Io non esistessi: resterà nel buio che ha cercato! Piccola Mia, conosca il mondo il Mio Messaggio. Riposa, tu, felice, nel Mio Cuore. Godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.09.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati del mondo, vi chiedo e ripeto di mettere Dio al primo posto nella vostra vita e di ricordare sempre che siete come quei fiori che sono oggi belli e rigogliosi, ma già domani non ci sono più. La vostra vita, piccoli Miei, è come un soffio sulla terra, ma continua in eterno nel Cielo. Capite bene che occorre pensare intensamente al Cielo per raggiungerlo. Servono impegno e cooperazione con Dio: Egli vi ha creato senza di voi, ma non vi salva senza di voi. Piccoli Miei, salvatevi tutti! La Madre del Cielo vuole la vostra Felicità eterna. Insieme, Cuore con cuore, adoriamo Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima