Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.09.12

 

 

Eletti, amici cari, siateMi fedeli fino alla fine e trasformerò ogni sospiro in vera Gioia, in eterna Gioia.

 

 

Sposa cara, solo chi è perseverante fino in fondo avrà la corona di gloria che spetta ai cari amici, alle fedeli spose. Pensa a chi fa una gara sportiva: è vittorioso chi giunge al traguardo e non chi si ferma prima. Piccola Mia, certo che la fatica aumenta più si avvicina la fine, ma chi confida in Me chiede ed ottiene le energie per concludere.

Mi dici: “Adorato, adorato Gesù, Tu sei grande nell’Amore; sempre vuoi donare, sempre vuoi concedere il meglio. L’uomo neppure sa ciò che è meglio per lui; ma Tu sì, Dolce Amore, Tu conosci tutto, vedi tutto, comprendi tutto. Spesso ho constato che la Tua Logica è assai diversa dalla nostra, come lo è il Tuo Pensiero: quanto è perfetta la Tua Logica, Amore Santissimo e quanto è debole la nostra!”

Sposa amata, bene hai parlato: il Mio Pensiero non è il vostro; non lo è la Mia Logica. Spesso, l’uomo si rattrista, vedendo questo, ma quando capisce che Io, Io, Dio, voglio il meglio per le anime, allora grande è la sua gioia.

Mi dici: “Dolce Amore, perdona chi Ti prega, suggerendoTi ciò che devi fare per lui, anzi, talora, volendoTelo imporre. Questo lo fa la gran parte degli uomini; perdona tanta insipienza! L’uomo superbo vuole imporre il suo pensiero, la sua logica, le sue strade; perdona tanta stoltezza umana! Se l’uomo fa la Tua Volontà è felice, ma, siccome sono pochi quelli che la fanno, gran parte dell’Umanità è nella tristezza, nel timore del futuro, nell’angoscia. Dolce Gesù, concedi ad ogni uomo della terra una stilla della Tua Sapienza, una stilla della Tua Potenza, aiuta ogni uomo a divenire sempre più simile a Te, Dio.”

Piccola sposa, questo voglio. Capisco la grande fragilità dell’uomo dopo la caduta originale; voglio aiutarlo a risalire la china. Per questo ho affrontato il Sacrificio della Croce: per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo! Sposa cara, in questo tempo, unico, chiedo all’uomo di prepararsi al Cielo. Ogni uomo lasci al minimo i pensieri terreni e si volga al Cielo per raggiungere il posto da Me preparato. Desidero che ognuno lo possa raggiungere; per questo scopo concedo Grazia su Grazia a chi la chiede e l’accoglie. Sposa Mia, il Mio Cuore, ardente d’Amore, vuole sempre donare e donare, poi donare ancora; ma chi non accoglie il Mio Dono lo perde e si mette nella condizione di non averne più. Porta al mondo questo Mio Messaggio: ognuno Mi spalanchi le porte del suo cuore perché Io, Io, Gesù, possa entrare e regnare in esso. Voglio che ogni cuore diventi simile al Mio; ma lascio la libertà di scegliere, non impongo e non costringo.

Mi dici: “Ciò che dici, Gesù adorato, è sublime, così ciò che pensi, ciò che progetti. Capisca l’uomo la Tua Grandezza e faccia della sua vita un dono d’amore per Te, Dio, un continuo canto di adorazione a Te, dal Quale tutto proviene ed al Quale tutto va.”

Sposa cara, beato colui che ha capito e Mi ha dato la sua vita ed ogni palpito dell’anima! Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.09.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli Miei cari, guardate il tempo che fugge rapido e le stagioni che si alternano; guardate quel prato che era pieno di fiori ed ora è spoglio. Pensate e riflettette: le cose della terra passano rapide, ma quelle del Cielo sono stabili. Figli Miei, preparatevi al Cielo! Gesù vi vuole tutti per Sé ed Io, Che sono vostra Madre, ho lo stesso Suo Desiderio. Uniamo i cuori per l’adorazione che sgorga dal profondo dell’anima. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima