Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.09.12

 

 

Eletti, amici cari, siate sempre Miei e nel cuore, nel pensiero, nell’anima avrete gioia e pace, fino all’ultimo vostro respiro.

 

 

Sposa amata, sono Dio, esigente: non chiedo ai Miei qualcosa; chiedo tutto, voglio tutto! Non amo i tiepidi: li respingo! Voglio cuori ardenti e tutti Miei, voglio menti libere per regnare in esse, voglio anime che possano divenire sempre più simili alla Mia. Sposa cara, chiede troppo il tuo Signore? È troppo esigente il tuo Dio?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, se chiedi questo, chiedi ciò che Ti spetta per diritto. L’uomo ha tutto da Te, Amore Infinito. C’è forse qualcosa che non provenga da Te, Dio? Chiedi tutto, perché hai diritto di avere! La mente dove Tu regni è pura, limpida, sapiente e vigorosa; il cuore dove Tu regni è colmo di amore puro e palpita in esso. L’anima che è tutta Tua arde come il fuoco e la sua fiamma si espande in ogni parte del mondo. Dolce Amore, questo Tu chiedi e questo tutto Ti spetta, per diritto, perché da Te viene la vita. Sei il Creatore Santissimo di ogni vita. Può l’uomo creare una vita dal nulla, come Tu fai? No, certo, egli non può farlo. Tu, Santissimo Gesù, sei il Salvatore. Ho sempre davanti agli occhi la Tua Passione, passo per passo: quanto hai sofferto, Amore; per darci salvezza quanto hai sofferto! Tu, Gesù, Perfetto, Innocente, Puro, sei l’Agnello Purissimo, sacrificato per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo. Se pensa a questo l’uomo, ardente, che vive di adorazione a Te, dice: “Adoro Gesù, giorno e notte, notte e giorno; ma che faccio di speciale? Voglio farlo fino all’ultimo mio respiro e, poi, dire all’adorato Gesù: Dolce Amore, Santissimo Amore, poco ho fatto, poco; di più, di più potevo fare. Non è comparabile ciò che Tu hai fatto per me con il poco che io ho fatto per Te. Dolce Signore, accogli il nostro poco, accogli la briciola che sappiamo dare! Non disprezzarla, Santissimo Dio! Con la Tua Mano benedici l’Umanità di questo tempo: la Tua benedizione darà nuovo vigore alle menti, nuova forza ai cuori, nuova gioia alle anime. Gesù d’Amore, di Tenerezza, Santissimo Gesù, guarda con Misericordia il popolo Tuo che Ti adora ed aspetta tutto da Te. Sia breve l’attesa.”

Sposa cara, per le suppliche dei piccoli più piccoli, Mi accingo a fare proprio in questo tempo cose grandiose ed uniche. Beato chi vive con cuore ardente in questo tempo, perché vedrà ciò che altri tanto avrebbero voluto vedere, ma che non videro, perché non era maturo il momento.

Mi dici: “Gesù, Ti adoro e Ti benedico. Chiedi tutto ai Tuoi piccoli più piccoli, perché tutto Ti vogliono dare, per gratitudine del Dono della vita e di tutti gli altri meravigliosi Doni.”

Sposa amata, molto concedo a chi molto ha deciso in cuor suo di darMi. Benedico l’intera Umanità e l’avvolgo con la Mia Misericordia. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo tutti.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.09.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio vi ama e prepara per voi cose meravigliose. Aprite il cuore, aprite le menti: entri la Sua fulgida Luce! Venite, venite a Me: vi conduco a Mio Figlio per essere felici, vi conduco a Gesù! Insieme, adoriamoLo con grande ardore. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima