Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.09.12

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Cuore, come in una reggia, dove il sole mai tramonta ed il nemico non può entrare.

 

 

Sposa cara, chi è stretto al Mio Cuore ha gioia e pace. Il suo futuro è nella Mia Gloria e il suo presente è nelle Mie Mani. DiMMi, piccola sposa: che può accadere che Io, Dio, non sappia? Che può avvenire che Io non conosca? C’è forse qualcuno che può dire sì, se Io dico no, oppure no, se Io dico sì?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato Gesù, questo non può certo accadere. Le Tue Parole sublimi riempiono il cuore di grande gioia e viva speranza. L’uomo pensa al sublime, Tuo Progetto; se pone nelle Tue Mani, per scelta, la sua vita, che ha da temere? Tu, Gesù, sei il Signore della storia! Tu sei il Re dei re e vuoi regnare, come Sovrano, in ogni vita per ricolmarla di Dolcezza e Doni di ogni genere. Dolce Amore, quanto sei Generoso! I Tuoi Doni mai hanno fine: non fa a tempo l’uomo a ringraziarTi, per un Dono meraviglioso, che già è pronto un altro. Dolce Amore, quando vedo nei volti tanta tristezza, penso: i Doni di Dio sono poco compresi; se lo fossero, certo, tutti i cuori sarebbero colmi di felicità, la parola tristezza scomparirebbe dal vocabolario e sarebbe sostituita con gioia, sempre gioia, solo gioia! Non è così, Dolce Amore, non è così: nel mondo del terzo millennio regna la grande tristezza ed i Tuoi Doni non sono compresi, non vengono apprezzati. Perdona l’ingratitudine e non toglierli! Negli intimi colloqui, un giorno, mi dicesTi: “I Doni, non accolti, vengono tolti o prima o dopo. Se l’uomo li accoglie con gratitudine si mette nelle condizioni di averne di altri, sempre in numero maggiore, perché il Mio Cuore vuole donare, donare, donare; ma, se vengono respinti, piccola Mia, li tolgo e non li offro più”. Queste Parole mi hai detto, Santissimo, ed ho tremato, come foglia scossa da un forte vento. Ho pensato alla grande ingratitudine umana: l’uomo del terzo millennio non apprezza, spesso, neppure il Dono meraviglioso della vita, per questo dovrebbe lodarTi giorno e notte, benedirTi, adorarTi. Con quanto Amore crei l’uomo! Gli prepari un destino stupendo vicino a Te, alla Madre Dolcissima, vicino ai santi ed agli angeli! Che può desiderare di più? Ad ogni uomo prepari una scelta: “O Me, Gesù, per sempre oppure senza di Me per sempre. Scegli, uomo: ciò che vuoi, quello avrai!” Dolce Amore, per logica, ogni uomo dovrebbe scegliere Te, la Felicità con Te; ma questo non avviene. C’è sempre stato chi ha respinto Te, chi non Ti ha voluto accogliere, Dolcissimo Amore, ed è precipitato nell’abisso dell’eterna disperazione, lì, dove sono pianto e stridore di denti e sempre ci saranno. Tu, Amore, me l’hai rivelato: sempre ci saranno fino alla fine dei tempi. Allora, tutto cambierà.”

Sposa cara, come ti ho rivelato, così sarà. L’uomo deve fare, durante la sua vita terrena, la sua libera scelta. Busso al suo cuore per entrare e regnare. Non costringo alcuno ad aprire; può farlo, può anche non farlo: è libero e resta libero!

Mi dici: “Adorabile Signore, possa presto ogni uomo capire l’importanza di questa scelta e Ti spalanchi le porte del suo cuore cosicché Tu possa regnare in gran parte dei cuori e regni la pace sulla terra, non quella fugace degli uomini, ma quella stabile che viene da Te, Dio.”

Sposa amata, chi ardentemente desidera pace l’avrà, come Dono Mio. Per le suppliche dei piccoli più piccoli, stretti al Cuore della Madre Santissima, darò un tempo di pace. Sposa amata, resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.09.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi per alleviarvi le fatiche e sostenervi nelle prove che talora sono dure. La purificazione è in atto in tutto il mondo. Questa è la Volontà di Dio., ma sapete, perché l’ho rivelato, che ogni dolore, accolto con amore, ben presto, per generosità di Dio, si trasforma in vera gioia e grande pace. Figli amati, ripetetevi ogni giorno le frasi che vi ho insegnato: “Dio è Amore. Dio mi ama. Dio vuole il meglio per me.”

Piccoli cari, il mondo sarà purificato per preparare il tempo della gioia e della prosperità. Siate docili alla Volontà di Dio; siate umili ed avrete tutto. Vi amo, figli Miei.

Ti amo, piccola Mia.

 

                                                                                               Maria Santissima