Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.09.12

 

 

Eletti, amici cari, se il mondo capisse, cambierei presto la sua sorte. Il Mio Cuore vuole togliere il dolore e dare grande Gioia; ma vuole cambiare il mondo?

 

 

Sposa cara, ho grandi Progetti di Gioia e di benessere. Chiedo agli uomini di prepararsi a fare la Mia Volontà per dare loro tutto in terra ed in Cielo, poi. Sposa cara, questo chiedo; ma diMMi: chi vuole fare la Mia Volontà?

Mi dici con tristezza: “Pochi sono, ancora, coloro che vogliono farla in un mondo fatto da miliardi di uomini. Tu, Santissimo, questo hai voluto per il terzo millennio, hai voluto che l’Umanità fosse composta da miliardi e miliardi di persone. Sempre mi sono fatta questa domanda: perché, perché Dio Altissimo ha voluto questo per il terzo millennio? Dolce Amore, ho capito che Tu hai un grande Progetto, unico, proprio per questo tempo e desideri realizzarlo insieme a coloro che sono tutti Tuoi, che Ti amano, ardentemente.”

Sposa cara, negli intimi colloqui ti ho rivelato alcune cose. Tienile ben chiuse ancora nel cuore e, per queste Mie Rivelazioni, esso sia gioioso e nella pace.

Mi dici: “Amore Santissimo, le Tue Parole sono sempre un dolce Balsamo per la mia anima. Queste rivelazioni mi hanno dato una gioia speciale e forza per sopportare le fatiche del vivere in un millennio in cui non mancano cumuli di nuvole, nere e minacciose.

Sposa cara, spesso ho ripetuto la medesima frase: avrà molto chi Mi dà molto, poco chi è deciso a darMi poco, nulla chi nulla Mi ha voluto dare.

Capisco, Mi dici, le Parole sublimi della Madre Tua, Santissima. Ella dice e ripete: “Mettete Gesù al primo posto nella vostra vita”. Queste Parole fanno intendere: Gesù sia tutto per voi; Egli regni nella vostra mente, nel cuore, nell’anima. Ella, la Santissima Madre, nostra Gioia e Delizia, sa benissimo che avrà molto chi a Te, Gesù, dà molto e ben poco chi per il poco si è deciso.”

Piccola Mia, ti ho detto che se il mondo si decidesse a fare, almeno in gran parte, la Mia Volontà, subito cambierei il corso della storia, perché Io, Io, Gesù, sono l’Arbitro della storia. Questo farei, ma gli uomini non vogliono mutare il loro comportamento, procedono sulla strada di peccato e non cambiano. Il Mio Progetto, certo, si attuerà, ma pochi ne godranno le Meraviglie, pochi, veramente, perché tali sono i cuori docili del terzo millennio.

“Dolce Amore, talora si affaccia alla mia mente un pensiero triste che scaccio subito: non accadrà nel terzo millennio qualcosa di simile al passato doloroso? Penso al diluvio universale: tutto ripartì da pochi. Penso a Sodoma e Gomorra, le città della pentapoli: mai più sono risorte. Penso anche a Gerusalemme: mai più fu come prima.

Sposa amata, se gli uomini Mi aprissero le porte del cuore, vedrebbero compiersi, in breve, le Mie Meraviglie. Ho grandi Progetti d’Amore per l’intera Umanità non solo per alcuni, ma voglio piena cooperazione. Solo chi coopera con Me vedrà le Mie Meraviglie accadere sia dentro di sé (conversione) sia fuori di sé. Sposa cara, ami la Mia Volontà? Vuoi fare sempre la Mia Volontà? Accetti la Mia Volontà, anche quando non la comprendi?

Mi dici: “Dolce Gesù, adoro Te giorno e notte, amo la Tua Volontà: si compia sempre in me e nel mondo. Sia fatta la Tua Volontà, come in Cielo, così in terra. Sia santificato il Tuo Nome e venga il Tuo Regno.

Sposa cara, chi pronuncia tali Parole col cuore con la mente, con le vibrazioni dell’anima godrà presto le Delizie del Mio Amore. Resta, sposa cara, resta, felice, nel Mio Cuore Ardente. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.09.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Mio Figlio vuole realizzare con voi il Suo Progetto meraviglioso; questo vuol fare, perché Gli avete aperto le porte del cuore. Non siate nella tristezza, perché vedete crollare tutto intorno a voi: Dio toglie ciò che non serve, ma lascia quello che serve. Voi guardate con timore ciò che avviene intorno a voi; ma vi chiedo di guardare, con attenzione ciò che accade nella vostra anima. Passa la scena del mondo, ma continua quella della vostra anima. È una scena che voi dovete preparare: può essere bellissima, sublime; può anche essere terribile. Figli amati, voglio ornare a festa la vostra anima perché si presenti a Gesù, Giudice Perfetto, come un bel fiore che Egli vuole tenere sempre con Sé. Insieme, uniamo i cuori per l’adorazione a Gesù, Re del Cielo e della terra. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima