Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.09.12

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me, pienamente, e percorrete la via di Luce che Io, Io, Gesù, v’illumino.

 

 

Sposa cara, chi ripete che è difficile seguire le Leggi, che Io ho scritto in ogni cuore, non dice il vero, perché non è così: le Mie Leggi sono per la gioia dell’uomo, per il suo bene, per la sua pace e la sua salvezza. Esse, sposa cara, devono essere seguite con la gioia nel cuore, sapendo che portano ad un traguardo meraviglioso.

Mi dici: “Dolce Amore, le Tue Leggi, scritte in ogni cuore, portano gioia e preparano alla più grande Gioia. Se l’uomo pensa a Te con ardore loda Te, con riconoscenza, per il Dono della vita. Egli è felice: nel suo cuore nasce la sorgente della felicità che versa le sue acque in tutto l’essere. Dolce Amore, Unico Dio, sublimissimo, com’è bello amarTi! Com’è bello adorarTi, com’è bello fare la Tua Volontà! Chi fa questo ha il Dono della Pace; essa diviene la sua compagna di ogni ora. Ecco il mio pensiero, Dolce Amore: è veramente Tuo chi fa la Tua Volontà con gioia, sapendo che è il meglio per sé, per il prossimo, per l’intera Umanità.

Sposa amata, bene hai detto, bene hai compreso. Non è veramente Mio se non chi fa con gioia la Mia Volontà e dono a costui, in terra, un anticipo di Paradiso, una stilla della Mia Sapienza, una stilla della Mia Potenza, un Raggio della Mia Luce. Ti sembra poco, sposa amata?

Mi dici: “Santissimo, ha tutto chi possiede una stilla della Tua Sapienza, della Tua Potenza, un Raggio della Tua Luce; ha tutto e non manca proprio di nulla: è il più ricco dei ricchi! Dolce Amore, non è certo cosa difficile fare la Tua Volontà, ma, talora, richiede sacrificio perché il Tuo Pensiero non è quello dell’uomo e neppure la Tua Logica lo è. Quanto il Cielo dista dalla terra, tanto è distante il Tuo pensiero dal suo, la Tua Logica dalla sua; ecco la difficoltà, Dolce Amore, che nasce. Perdona la stoltezza umana che rende nebuloso tutto, anche la bella verità; perdona, Dolce Amore! Avvolgi ogni uomo con la Tua Misericordia e permealo.”

Sposa amata, è vero che il Mio Pensiero non è lo stesso dell’uomo, come non lo è la Mia Logica, ma Io, Io, Dio, faccio ben capire che il Mio Pensiero è sempre a favore dell’uomo, come lo è la Mia Logica. Se l’uomo Mi accoglie, gli dono la Sapienza per capire, la Potenza per agire, la Luce per penetrare la Verità.

Mi dici: “Adorato Gesù, sei Grande nell’Amore e sei sempre pronto ad aiutare l’uomo, a toglierlo dalla sua miseria. Non sei, Amore Infinito, il Dio lontano, lontano, ma cammini con l’uomo, passo dopo passo e glielo fai capire, se egli Ti accoglie.

Sposa cara, Io, Io, Dio, creo l’uomo perché sia felice con Me sempre, prima in terra, poi in Cielo. Tutto dipende dalla sua volontà che può dirMi tanti sì e può anche dirMi tanti no.

Mi dici: “Dolce Amore, non posso fare a meno di riflettere sul significato ed il valore della libertà: con essa l’uomo può scegliere di salire le vette più alte del Cielo; con essa può precipitare negli abissi più profondi, lì, dove c’è l’eterna disperazione. Dolce Amore, oggi Ti vedo nella Tua grande Bellezza ed Imponenza: sei il Re dei re! Sei veramente il più bello dei figli dell’uomo e la Tua Presenza ricolma il mio cuore di un fiume di gioia. Ti guardo, Ti contemplo, Ti adoro!”

Sposa cara, come vedi, molto offro a chi molto Mi vuole offrire. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.09.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, lasciatevi andare nell’Onda Soave dell’Amore di Dio e siate colmi di speranza, anche se intorno continua il crollo. Capite che Dio vuole fare nuove tutte le cose e per far questo devono andare via le cose vecchie. Capite tutto questo?

Mi dice la piccola figlia: “Dolce Madre, abbiamo ben capito; ma come non aver tristezza, vedendo crollare tutto, intorno? Sostienici, Dolce Tesoro, con il Tuo Amore, con la Tua Parola, con la Tua intercessione presso Tuo Figlio, Gesù.”

Piccoli Miei, questo sto facendo con Gioia. Questo farò, se decidete di essere tutti Miei. Figli amati, nei momenti di gioia dite e ripetete: “Dio mi ama”. Nei momenti del dolore ripetete la stessa frase e sarete sempre nella gioia profonda e nella pace vera. Sono con voi per sostenervi, giorno dopo giorno. Uniamo i cuori per adorare Gesù con ardore. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima