Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.09.12

 

 

Eletti, amici cari, se voi siete con Me, che avete da temere? Sia nella letizia il vostro cuore sempre, perché Io, Io, Gesù, verso in esso un fiume di Gioia, che potete trasmettere anche agli altri.

 

 

Sposa amata il tempo scorre, il tempo presente passa al futuro prossimo, poi ci sarà quello remoto. Piccola Mia, provi gioia, per lo scorrere del tempo? Provi gioia, come colui che vede nella Mia Luce ogni cosa?

Mi dici: “Adorato Gesù, chi Ti adora ha il Dono della Luce fulgida; in questa vede il presente, in questa il futuro prossimo, in questa il futuro remoto. Tutta la sua vita vede così e costui non può avere tristezza nell’anima, ma solo grande gioia.

Sposa amata, il presente di chi Mi ha accolto in sé è il Mio Presente, il futuro prossimo di chi l’ha fatto è il Mio Futuro, così quello remoto. Può essere triste chi ha Me nel cuore, chi vive con Me, Dio, ogni giorno della sua vita?

Mi dici: “Gesù Santissimo, gli uomini cercano la gioia dove non la possono trovare, perché Tu soltanto possiedi la Sorgente della Gioia; cercano la pace fuori di Te, Amore, e certo non la possono trovare. Dolce Amore, gli uomini del terzo millennio sono più che mai confusi, illumina la loro strada per giungere a Te, Unico Bene, Fonte di ogni Dolcezza, Balsamo Soave di ogni anima, Bellezza, infinita, antica e sempre nuova!

Sposa cara, vedi quanti segni offro agli uomini di questo tempo grandioso?

Mi dici: “Illumina la strada verso di Te.”

Piccola sposa, vedi con quanta Luce indico la strada verso il Cielo? Chi ho mandato sulla terra, come nuovo Elia?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, hai mandato la Creatura più Bella, più Pura, più Santa, Colei Che Fragranza al Cielo ed alla terra! Hai mandato la Madre Santissima! Ella mostra la via per giungere a Te. Questo Ella fa con Soavità, ma anche con decisione. Vi sono, però, ancora quelli che non L’accolgono, quelli che non La vogliono vedere! Per questi la via resta nel buio e rischiano di perdersi.

Sposa cara, posso fare di più di quanto già stia facendo nel mondo per la salvezza degli uomini, di questa Umanità, fredda ed incredula?

Mi dici: “Gesù, Amore Infinito, questa generazione nuova sta crescendo sotto il Manto della Madre Santissima. Questa è la meraviglia delle meraviglie, ma il nemico non resta fermo: sta mettendo in atto le più sottili strategie per fare preda tra le giovani vite in modo speciale. Dolce Amore, togli potere al nemico che passa e ripassa, facendo il segno della vittoria. Egli è l’eterno illuso; ma le sue armi sono sottili ed invisibili e gli stolti della terra, facilmente, restano prigionieri nella sua rete di morte.”

Sposa amata, la Madre chiama a Sé ogni uomo per salvarlo dalle spire del terribile nemico che ha il permesso di giocare la sua carta; quando l’avrà giocata perderà potere, non prima. Questa è la Mia Volontà. Piccola sposa, conosca il mondo il Mio Messaggio e si prepari le difese, che Io ho dato, per salvarsi dall’ultimo attacco del nemico. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.09.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi voglio salvare tutti. Vi amo immensamente e voglio che nessuno vada perduto. Vedete che apro il Mio Manto? Sotto di esso può entrare l’intera Umanità. Dio lo permette. Venite tutti e salvatevi! Venite a Me: vi porto nei verdi pascoli del Regno felice di Mio Figlio, Gesù! Figli amati, non pensate di salvarvi da soli: è impossibile; il nemico vuole fare preda ed attacca con ferocia. Venite a Me, figli amati! Non diteMi di no! Chi viene a Me sarà salvo e felice. Uniamo i cuori per l’adorazione a Gesù, il Re dell’Universo. Vi amo tutti.

                                                                                   Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima