Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.09.12

 

 

Eletti, amici cari, ho parlato a voi con Amore, come un padre ai figli che ama, come uno sposo alla propria, cara sposa. Siate nella gioia e non nella tristezza, per gli eventi del mondo: si dissolve ciò che deve andare; ma resta stabile ciò che deve restare!

 

 

Sposa amata, parlo all’uomo che Mi ha spalancato le porte del cuore, come un padre all’amato, suo figlio, come uno sposo alla cara, sua sposa. Questi, piccola Mia, sono i tempi, unici e speciali, nei quali Io, Io, Dio, Mi rivelo sempre di più, in diversi modi, perché la gioia sia crescente nei cuori e la pace sempre presente.

Mi chiedi, spesso: “Signore, venga presto il momento nel quale ci sia l’abbraccio tra il Cielo e la terra. La Luce, fulgida, Tua illumini ogni angolo della terra. Spariscano le ombre e cresca la Tua Luce. Questa la tua supplica ricorrente. Ecco quello che ti risponde il tuo Signore, Che tu adori giorno e notte, notte e giorno: piccola sposa, la Luce fulgida splende in modo diverso sulla terra, secondo la scelta umana. C’è chi vive già in terra in piena Luce, come anticipo di Cielo; c’è chi la vede avanzare poco per volta; c’è chi resta sprofondato nelle tenebre. Come vedi, le condizioni sono diverse, secondo la personale scelta.

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, aiuta ogni uomo a fare la scelta giusta e ognuno abbia in terra un anticipo di Cielo, perché questa è la Tua Volontà. Si compia in ogni uomo della terra.”

Piccola sposa, bene hai detto che questa è la Mia Volontà. Voglio che ogni uomo goda già in terra un anticipo di Cielo e ci sono delle condizioni perché questo accada. Occorre piena cooperazione dell’anima. La Mia Volontà si compie, pienamente, in un’anima che Mi dice sempre il suo sì, pieno. Pensa, piccola Mia, pensa alla Madre Mia Santissima: in Lei ha trionfato sempre la Mia Volontà, perché da Lei ho avuto sempre un sì incondizionato. Pensa al momento dell’Annunciazione: mandai l’angelo per chiedere il Suo consenso; Ella rispose, decisa: “Sono la Serva del Signore. Avvenga tutto secondo la Sua Volontà!” Piccola Mia, questa fu la Sua meravigliosa risposta e tutto avvenne. La Sua Vita fu sempre un sì, pieno, alla Mia Volontà. Il Mio sublime Progetto d’Amore si compì per i Suoi sì, pieni. Sposa cara, rifletti su questo: è il sì a Me che apre le porte del Cielo e fa che il Cielo si congiunga alla terra e la sua Luce la illumini e la scaldi. Sposa cara, hai ben compreso le Mie Parole?

Mi dici: “Alla Tua Luce, voglio procedere per capire, capire, sempre di più, vedere, vedere, sempre meglio, ogni cosa in Te. Ho compreso che chi compie la Tua Volontà con gioia, ha il Dono di un anticipo di Paradiso in terra. Più completo è il suo sì, più splendida è la Luce, nella quale Tu, adorato Dio, concedi che l’anima viva. Gesù, Tu sempre chiedi poco per dare molto: quanto è generoso e sublime il Tuo Cuore! Gli uomini grandi della terra fanno sempre il contrario: chiedono, chiedono, non finiscono mai di chiedere, per dare, poi, poco, poco, poco, sempre meno! Possano capire la lezione tutti gli uomini della terra e si decidano per un sì, pieno e totale, a Te. Si compia sempre la Tua Volontà, come in Cielo così in terra e ogni cuore Ti accolga, come fece la Santissima Madre Tua. La Sua Anima è fusa con la Tua, Divina, Dolce Amore. Le Tue spose desiderano che la loro anima divenga un tutt’uno con la Tua, sublimissima.

Piccola Mia, questo è anche il Mio Desiderio. Lo capisci chiaramente dal Dono, che ho fatto all’Umanità: l’Eucarestia.

Mi dici: “Gesù, sia Tu benedetto, sempre, in ogni angolo della terra. Ogni uomo faccia della sua vita un canto di amore per Te.

Sposa cara, resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.09.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi ogni giorno con grande gioia nel cuore, perché vi posso aiutare a salire la scala d’oro che porta al Paradiso. Piccoli Miei, parlate del Paradiso agli uomini della terra ed aiutate le anime a salire la scala d’oro verso la grande Felicità.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, metti sulle nostre labbra le parole più efficaci. Il mondo vuole sentire parlare di Paradiso, ma ha difficoltà a salire la scala verso il Cielo, perché si sale facendo la Volontà di Dio e facendola con la gioia nel cuore. Madre cara, Dolce Tesoro, noi vogliamo stare ben stretti a Te e con Te salire la scala d’oro. Prendici con Te e portaci tutti a Gesù!”

Figli amati, questo è il Mio Desiderio. Vi chiedo di fare la Volontà di Dio sempre con gioia, perché Egli vuole per voi il meglio. Uniamo i cuori per l’adorazione a Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima