Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.09.12

 

 

Eletti, amici cari, sia viva e palpitante la vostra speranza: in Me avete già tutto; in Me avrete letizia.

 

 

Sposa cara, chi confida in Me non deve tremare, neppure se vede spostarsi le montagne, neppure se si piegano le colonne della terra: forse che non appartengono a Me tutte le montagne; forse che non sono Mie le colonne della terra? Tutto è Mio, tutto Mi appartiene: se dico sì, è sì; se dico no, resta no! Beato colui che confida in Me, senza dubitare: la sua speranza mai verrà delusa e il cuore mai tremerà.

Mi dici: “Dolce Amore, confidare completamente in Te, Gesù, è la cosa più bella: il cuore resta palpitante di gioia e l’anima esulta in Te. Questo avviene; ma nel presente quanti hanno tale fede salda? Chi anche la possiede l’ha tremula ed incerta, poco salda. Dolce Amore, Tu vedi ciò che accade in ogni cuore, quello che accade nelle anime, scosse dal vento tempestoso del peccato sociale. Opera con la Tua Potenza nei cuori, agisci sulle anime con la Tua Sapienza. Dolce Amore, se nei cuori resta questa incertezza, la tempesta farà come fece con quell’albero che rimase privo di foglie e stecchito, da far impressione, dopo la forte bufera.”

Sposa amata, non è questo un tempo qualunque, ma risolutivo! Tutto avviene sotto il Mio controllo, piccola Mia, e neppure una sola foglia si stacca dal suo ramo, se Io, Io, Dio, non voglio. Il mondo, gelido ed incredulo, deve essere provato: chi supera la prova vedrà il tempo nuovo di primavera; chi non si vuole impegnare vedrà la sua vita cambiare in peggio e sarà un perdente, perché tale è la sua scelta!

Mi dici: “Dolce Amore, già nel presente le prove sono dure e difficili; talora sembrano proprio insopportabili, perché alcuni hanno già perso molto e temono di perdere il resto. Non giunga, l’Umanità, che Tu, Amore, hai voluto così numerosa, non giunga alla disperazione, non giunga a dire: “Dov’è Dio Santissimo? Si è nascosto e fa silenzio, mentre le colonne della terra si piegano ogni giorno di più.”

Sposa cara, si capisca che tanto ho parlato ed ancora sto parlando; ma chi è stato con Me in silenzio avrà, nel tempo risolutivo, il Mio Silenzio severo, perché ciò ha voluto nella sua grande stoltezza! Sposa cara, non ti ho detto che avrà molto chi molto Mi ha voluto dare, poco chi poco Mi ha voluto dare, nulla chi nulla Mi ha dato? Ognuno capisca che il Mio Silenzio severo sarà solo per chi così ha scelto di avere. Tale è stata la sua volontà.

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, ogni uomo abbia solo il Tuo Dolce Silenzio, amoroso, che è Delizia al cuore, Balsamo Soave per l’anima. Nessuno abbia il Silenzio, severo, che fa tremare e spaurire.”

Piccola sposa Mia, l’uomo durante la sua vita terrena è chiamato a fare le sue libere scelte. Come nessuno può raccogliere, se non ha seminato, così nessuno può avere, se non ha dato. Questa è la Mia Legge!

Mi dici: “Dolce Amore, la Tua Legge è Perfetta. Sia Tu sempre benedetto, lodato, ringraziato per ogni Tuo Pensiero, per ogni Tuo Progetto: la Tua Volontà è mossa dall’Amore, sempre dall’Amore! Capisca questo, per Grazia, ogni uomo e faccia della sua vita un canto d’amore per Te, giorno dopo giorno.”

Sposa cara, conosca il mondo il Mio Messaggio. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.09.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, il Cuore di Dio è un Oceano infinito d’Amore. Entrate in tale Oceano, sublimassimo, per avere la piena Felicità! Vi prendo per mano ad uno ad uno. Insieme, adoriamo Gesù dal profondo dell’anima. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima