Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.09.12

 

 

Eletti, amici cari, mettete il vostro carico sulle Mie Spalle: vi aiuto e vi sostengo. Sono il vostro Dio e vi amo, immensamente!

 

 

Sposa cara, nessun uomo si senta solo, nessuno si senta uno sconosciuto: Io, Io, Dio, vi conosco tutti e vi chiamo per nome ad uno ad uno. Io, Io, Dio, sono il vostro Creatore: ho creato l’anima ed il corpo. Io, Io, Dio, sono il vostro Salvatore: ho versato per ciascuno di voi il Mio Sangue fino all’ultima Goccia. Piccola Mia sposa, tu pensi a tutto questo?

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, sempre ci penso e ci rifletto e dico a me stessa: come mostrare la mia gratitudine a Dio? Egli mi ha creato con Amore, Egli mi sostiene per Amore, Egli vuole realizzare il suo Progetto d’Amore su di me e sull’intera Umanità. Questo penso e su questo rifletto. È un pensiero che ricolma il cuore di grande gioia, di forte emozione. Sapere di essere amati è già di per se cosa molto bella; ma, quando si capisce che Tu, Dio, ami immensamente, la gioia è senza limiti, senza confini. Dolce Amore, come dirTi il nostro grazie? Se anche facciamo della nostra vita un canto di adorazione a Te, Gesù, istante dopo istante, che abbiamo fatto? Tu meriti di più, molto di più! Accogli, Dolce Amore, Santissimo Dio, la nostra briciola. Non rifiutarla.”

Piccola Mia sposa, bene hai parlato, quando hai detto che tutto ti viene da Me, Dio. Ti ho pensato, piccola Mia; poi, Ti ho creato con un’anima e con un corpo. Non ti ho fatto essere angelico, senza un corpo, ma essere umano con un corpo. Ti ho dato una grande dignità. Sì, ogni uomo ha una grande dignità: è capace di intendere e volere, di fare le sue scelte. Tale l’ho voluto, libero; poi, l’ho creato non schiavo. È tale la sua libertà che può anche dire il suo no a Me, Dio; può dire, come gli angeli ribelli: “Non serviam”.

Mi dici: “Dolce Amore, hai voluto dare una grande dignità all’uomo. Egli può anche respingere Te, Dio, il suo Creatore, il suo Salvatore. Santissimo Dio, tutto questo mi fa tremare le vene ed i polsi. Lo veduto, anche se per pochi istanti, coloro che Ti hanno detto il loro no, quelli che, come gli angeli ribelli, hanno ripetuto: “Non serviam” e Ti hanno girato le spalle: infinita è la loro disperazione. Per loro si potrebbe dire: meglio sarebbe stato, se non fossero mai nati!

Sposa amata, resta stretta al Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole: ho creato ogni uomo per Amore, solo per Amore. La sua presenza a Me, Dio, non aggiunge e non toglie. Gli ho conferito una grande dignità, rendendolo libero: che meriti avrebbe avuto, se fosse stato uno schiavo, obbligato a dire: “Sì, sì - no, no”? Piccola Mia, sposa cara, i meriti, infatti, si accumulano nella vita terrena proprio per la libertà di scelta. Questo ho voluto, questo è (l’uomo solo nella vita terrena merita o demerita)!

Mi dici: “Adorato Signore, ciò che fai, ciò che decidi, ciò che pensi, ciò che progetti è sempre cosa perfetta. Se l’uomo accoglie la Tua Volontà è felice, perché Tu sei l’Amore e tutto fai per Amore. Sia Tu sempre benedetto, ringraziato, lodato, adorato! Sia la vita di ogni uomo, sia la sua vita sempre un canto di amore per Te, di lode, di ringraziamento, di adorazione e le sue ultime parole siano: “Poco ho fatto per Te, Dolce Dio. Tu meriti di più!”

Sposa cara, chi dice questo con la mente e con il cuore entra subito nel Mio Regno di eterna Felicità. Colga il mondo il Mio Messaggio. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.09.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, ponete Dio al primo posto nella vostra vita, nel pensiero, nel sentimento, nel fremito dell’anima. Guardate, piccoli Miei, dentro il vostro essere, creato da Dio: esso brama il suo Creatore. Non trascurate, figli cari, questo anelito profondo, lasciatelo sempre. Figli cari, Gesù sia il vostro tutto: Egli vuole esserlo; non è un Dio lontano lontano, ma è vicino a voi, è l’Amico, sempre vicino, per aiutarvi, sostenervi, consolarvi. Figli amati, fate della vostra vita un canto d’amore per Gesù ed Egli vi darà la Felicità. Restiamo uniti per l’adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima