Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.10.12

 

 

Eletti, amici cari, guardate a Me col cuore colmo di fiducia e di viva speranza: Io sono la vostra fiducia la vostra speranza.

 

 

Sposa cara, com’è diversa la vita di chi confida in Me, Gesù, da quella di chi non Mi ha accolto! Le prove sono per tutti, piccola Mia, questo è tempo di purificazione, ma chi le supera? Piccola Mia, solo colui che procede sulla Mia strada di Luce e non cammina nel buio della sua scelta. Amata sposa, ti ho fatto l’esempio di chi procede alla luce fulgida del sole e di chi procede nella foresta: è forse lo stesso cammino?

Mi dici: “No, certo. Chi procede al sole va sicuro nella luce e vede il pericolo; chi procede nella cupa foresta non vede i pericoli e viene assalito alle spalle dai nemici in agguato.”

Piccola sposa, diversa è la situazione dell’uomo in questo tempo; quindi, è secondo la sua libera scelta: c’è chi ha tutto, un anticipo di Paradiso nel cuore, vede il futuro con speranza e pace; c’è chi procede nel massimo turbamento, geme e soffre, giunge a perdere anche la speranza, a causa delle grandi difficoltà. Vedi come l’uomo, nelle sue scelte, decide la sua vita?

Mi dici: “Adorato, è dura la vita in una società che ha il cuore lontano dal Tuo, Santissimo; grande è l’inquietudine generale e dura la vita. Che speranza può restare a chi vuole vivere lontano da
Te, Gesù? Tu sei la Gioia, sei la speranza, sei il futuro felice, sei Tutto. Dolce Amore, concedi all’uomo di capire tutto bene e di fare le scelte giuste. Sia Tu, Amore, la Guida per ogni uomo della terra.”.

Sposa amata, questo voglio per ogni uomo, ma non lo costringo a fare ciò che non vuole: l’ho voluto libero e lo lascio libero.

Mi dici: “Vedo che sono in molti coloro che nulla hanno compreso, vivono come se non vivessero, procedono nelle tenebre e non ci fanno caso. Questa situazione che constato in molti fa tremare le vene ed i polsi. Quale sarà la loro fine? Il presente è pena, il futuro lo sarà anche di più. Piccola sposa, già ti ho spiegato che questo è un tempo di raccolta: ognuno ha ciò che si è scelto. Ecco perché vedi chi canta, perché molto ha seminato, e chi piange, perché al tempo della semina ha solo voluto dormire.

Mi dici: “Amore Infinito, possa risvegliarsi ogni uomo per capire che senza di Te nulla può fare nulla costruire, nulla avere.”

Sposa cara, ben chiare sono le Mie Parole, anche si aggiungono i segni, eloquenti; ma chi bada alle Mie Parole in questo tempo? Chi ai segni eloquenti? Sono alla soglia e guardo; ma chi fa caso? Quando spalancherò all’improvviso la porta ed entrerò, chi Mi accoglierà? Sposa cara, pensa alle Mie Parole: quando ritornerò, troverò la fede sulla terra? Ci pensi, piccola Mia?

Mi dici: “Le Tue Parole sono nel profondo dell’anima; ci penso e ci ripenso, Dolce Amore.”

Coloro che hanno ascoltato con amore la Mia Parola sono quelli che procedono ora nella Mia fulgida Luce; quelli che non l’hanno voluta ascoltare sono nella cupa foresta, dove dietro ad ogni albero si nasconde un nemico. Sposa cara e fedele, resta stretta al Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.10.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, preparatevi con gioia al Cielo. Non perdetevi, figli amati, sulle vie del mondo. Vi accompagno con Gioia sulla strada verso il Cielo, ma, se voi pensate solo alle cose terrene, non posso aiutarvi. Figli cari, il tempo passa rapido; vedete con i vostri occhi come si alternano le stagioni. Anche la vostra passa; preparatevi al Cielo, dando a Dio il primo posto nella vostra vita. Uniamo i cuori per adorarLo dal profondo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima