Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.10.12

 

 

Eletti, amici cari, cercate in Me tutto e nulla fuori di Me: Io, Io, Gesù, sono il vostro Tutto!

 

 

Sposa amata, chi cerca in Me, Dio, trova, trova sempre, trova tutto; chi cerca fuori di Me non trova. DiMMi, piccola Mia: che cerca ogni uomo? La gioia? Io, Io, Gesù, sono la Fonte di ogni Gioia! Cerca la pace? Io, Io, Gesù, ne posseggo la Sorgente! DiMMi, piccola sposa: c’è forse qualcosa che Io non abbia? Perché gli uomini della terra corrono qui e lì per cercare e non vengono da Me, Gesù?

Mi dici: “Adorato, Adorato, è la stoltezza umana che rende inquieti. Gli uomini del terzo millennio sono sempre in agitazione: cercano, ma non trovano; corrono, ma non giungono; hanno poca fede e non la chiedono. Dolce Amore, perdona la grande insensatezza umana e concedi ad ogni uomo senno e Pace.”

Sposa cara, perché questo accada chiamo a Me, Dio, ogni uomo della terra qualsiasi sia la sua lingua, la sua condizione, il suo costume. Lo chiamo per nome, piccola Mia, lo chiamo in modo inconfondibile per invitarlo a vivere e palpitare nella Mia Reggia Santissima. Questo faccio per dare Gioia piena e vera Pace. Chiamo a Me per dare, non per avere, per concedere, non per prendere. DiMMi, piccola Mia, diMMi, sposa cara: c’è forse qualcosa che a Me, Dio, manca? Ho forse bisogno dell’uomo per completarMi?

Mi dici: “No, certo, Dolce Amore. Tu, Gesù, sei Tutto, possiedi Tutto. Sei Vero Dio e Vero Uomo, il più Bello, il più Santo, il più Perfetto, il più amabile, il più desiderabile. Gesù sei il Balsamo e la Delizia di ogni anima, ma, per l’insidia del nemico infernale, pochi ancora l’hanno compreso. Tu chiami a Te ogni uomo, perché lo ami immensamente. Non c’è sulla terra dei viventi un solo uomo che da Te non sia teneramente amato.

Sposa cara, Io, Io, Gesù, amo teneramente l’Umanità, ma non sono amato né cercato né desiderato, talora neppure implorato, spesso, proprio dimenticato!

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, il Tuo più grande Dolore è quello di non vederTi corrisposto. Amare tanto e non essere amato! Voler donare molto, ma non vedere apprezzati i Tuoi Doni, spesso rifiutati! Dolce, Santissimo Gesù, il Tuo Desiderio è sempre quello di mostrare il Volto della Tua Misericordia: attendi, attendi con Pazienza che l’uomo supplichi la Tua Misericordia; attendi, tenendo sospesa la Perfetta Giustizia. Ma vedo che gli uomini del terzo millennio stancano la Tua Pazienza e rischiano di cadere nella rete sottilissima della Perfetta Giustizia che tiene conto di tutto, anche delle ombre di peccato. Sono ai Tuoi Piedi, Dolce Amore, per implorarTi di continuare ad elargire la Tua Dolce Misericordia e tenere sospesa la Tua Perfetta Giustizia, davanti alla quale ogni uomo deve presentarsi.”

Piccola sposa, porta al mondo il Mio Messaggio: ognuno esamini le condizioni della sua anima e nessuno, facendolo, dica: “Va bene. Va bene”, mentendo a se stesso ed a Me, Dio. Esamini e rifletta con questo pensiero: “Se Dio mi chiamasse in questo momento, come sarebbe la mia condizione?” Sposa cara, chi conosce il numero dei suoi giorni? Chi può dire: “Certo, domani ci sono”? Sposa cara solo Io, Io, Dio, conosco il numero dei giorni. Posso lasciarne molti, posso prenderli presto; c’è forse un solo uomo che possa prolungare la sua vita di un’ora soltanto? Si prepari, quindi, ogni uomo a presentarsi a Me, Gesù, con preghiere, suppliche e penitenze; si prepari ed Io lo condurrò nei pascoli verdeggianti del Mio Regno d’Amore. Capisca ogni uomo che Io, Io, Gesù, voglio la salvezza delle anime, non la loro condanna.

Mi dici: “Grande e meraviglioso è il Tuo Cuore, Gesù, tutto Amore, solo Amore, sempre Amore. Lo capisca ogni uomo della terra e faccia della sua vita un dono per Te, adorandoTi notte e giorno, giorno e notte.

Sposa cara, riposa stretta al Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo. 

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.10.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi siete sulla terra, ma domani ci sarete? Pensate alle cose del Cielo, piccoli Miei! Vivete intensamente in Dio ogni giorno di vita e sarete sempre pronti, come le vergini sagge. Piccoli cari, la Madre del Cielo vuole la salvezza per ogni Suo figlio, al Banchetto di Nozze vuole che non manchi alcuno. Seguite le Mie Parole, vivete i Miei Messaggi e vi conduco tutti a Gesù per essere tanto felici. Insieme, adoriamoLo dal profondo dell’anima. Vi amo tutti. 

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima