Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.10.12

 

 

Eletti, amici cari, lasciatevi andare, pieni di gioia, all’Onda Soave del Mio Amore.

 

 

Sposa cara, capisci, bene, il senso delle Mie Parole?

Mi dici: “Adorato Gesù, sei Tu Che mi fai comprendere ogni cosa. Parli con Tenerezza alle Tue creature e fai giungere fino all’anima le Tue Parole. Tu vuoi che ogni uomo si volga a Te, Dio, come ad un padre colmo di tenerezza. Così fanno i bambini che non hanno paura, ma guardano con gioia il volto del padre. Il Tuo Cuore, sublimissimo, è tutto Amore, solo Amore, sempre Amore: ha preparato un posto per ogni anima. Il Tuo Cuore vuole che essa prenda la strada per giungere a destinazione. Il Tuo Sentimento, Divino, è come un’onda soave che vuole abbracciare ogni anima per farla felice per sempre. Dolce Amore, com’è bella la Tua Parola: è un Soave Balsamo che accarezza il cuore! Gesù, possa ogni uomo capire che con Te la vita è un volo sicuro verso l’eternità, ma senza di Te è solo dolore e disperazione!

Piccola Mia sposa, non faccio mancare alle anime la Mia Parola, mai la faccio mancare, perché essa è nutrimento dell’anima. Questo faccio; ma quante anime cercano questo nutrimento? Le Mie Chiese sono tanto piene? No, ti dico: sono sempre più vuote! Io, Io, Gesù, aspetto, aspetto per dare il Mio Nutrimento, ma pochi sentono il desiderio di Me, Dio. Vedi come le strade sono affollate? Le Mie Chiese sono vuote e solitarie! Voglio offrire i Miei Doni; ma quanti li rifiutano! Piccola sposa, il mondo ancora non ha capito che soltanto in Me può avere Gioia e salvezza; soltanto in Me, Dio, ha Pace duratura. Sai perché il mondo non ha compreso? Perché non ascolta la Mia Parola, non desidera la Mia Parola, non ama la Mia Parola!

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, perdona la stoltezza generale, la superbia umana che è in crescendo. L’uomo, a causa dei progressi della scienza e della tecnica, pensa di potersi realizzare da solo, senza il Tuo Aiuto. Perdona, Dolce Amore! Perdona, Santissimo, e concedi il Dono della saggezza a chi l’ha perso o non l’ha mai avuto! Ogni anima nel profondo Ti cerca e Ti desidera, ma le cose del mondo la distraggono. L’uomo, dopo la colpa originale, fatica a riprendere l’orientamento; è come un bimbo in un meraviglioso Universo: vede tante cose, le vorrebbe prendere tutte e corre di qua, corre di là e si confonde, facilmente. Dolce Amore, faTTi trovare da ogni uomo. Mettiti sulla sua strada per incontrarlo; mostra il Tuo Volto d’Amore e d’Infinita Misericordia, prima di quello della Perfetta Giustizia.

Piccola sposa, dono Misericordia a chi supplica Misericordia; avvolgo sempre con essa l’anima, prima di passare alla Perfetta Giustizia, quando è rifiutata. Sposa cara, grande è il Mio Amore per le anime. Voglio che nessuna si perda; quindi, la chiamo a Me in molti modi, anche attraverso le Meraviglie del Creato: forse che il cielo stellato non parla di Me? Forse che la luce, pallida, della luna, che illumina la notte, non parla di Me? Forse che il gorgoglio del ruscello non parla di Me, Dio? I caldi raggi del sole, che accarezzano la terra, non sono forse la Mia Carezza per ogni uomo della terra, segno del Mio Dolce Amore?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, nell’Universo tutto parla di Te, del Tuo Amore, della Tua Tenerezza, della Tua Infinita Sapienza. Gesù Santissimo, sia Tu benedetto da ogni lingua, adorato da ogni cuore, lodato da tutte le Tue creature!

Sposa cara, corra a Me ogni anima per avere Gioia e Pace eterna; le Mie Braccia sono spalancate per accogliere l’intera Umanità del terzo millennio. Resta, felice, nel Mio Cuore, piccola Mia sposa, e godine le Delizie di Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.10.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Gesù vi vuole tutti per Sé, ma non vi costringe ad accogliere il Suo Invito:

piccoli Miei, siete liberi! È un Dono grande e meraviglioso la libertà, ma anche molto impegnativo. Usate bene questo Dono: fate scelte sempre secondo Dio, secondo il Suo Cuore meraviglioso. Fate bene le vostre scelte per avere tutto, prima sulla terra, poi, in Cielo. Sono con voi ogni giorno per non farvi perdere l’orientamento. Seguite la via di Luce: vi porta a Gesù. Fate sempre la Sua Volontà. Insieme, uniamoci per l’adorazione profonda a Lui. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima