Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.10.12

 

 

Eletti, amici cari, voglio trasformare i vostri sospiri in canti di gioia. Confidate in Me, sempre.

 

 

Sposa cara, ho Progetti di Gioia, di Pace per l’intera Umanità; ma avrà chi coopera con Me, perché Mi dà la sua piena fiducia. Chiedo ad ogni uomo di lasciarsi andare, fidente, nell’Onda Soave del Mio Amore. Questo chiedo ad ogni uomo della terra per, poi, porgere tutto.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, quanto sei Generoso e Grande! I Tuoi Progetti sono tutti Amore e, poi, Amore, ancora Amore! Chiedi di avere piena fiducia in Te per dare tutto in terra, poi, il Paradiso alle anime. Davanti alla Tua infinita Generosità il cuore trema di emozione. Come sei diverso dai grandi della terra che studiano di avere sempre di più, a scapito degli altri. Se ogni uomo capisse, certo, la terra sarebbe colma di letizia indicibile: si sentirebbero ovunque canti di esultanza. Non è così, Dolce Amore: sulla terra sono pochi coloro che cantano di gioia e molti coloro che si lamentano per il dolore.”

Sposa amata, ascolta le Mie Parole e trasmettile al mondo: gli uomini devono rivedere la loro condotta di vita! Mettere Me, Dio, al primo posto nel pensiero, nel sentimento, nella vibrazione dell’anima. Ti dico che farò in un solo istante ciò che in migliaia di anni non ho fatto; benedirò tutti i popoli della terra ed essi vedranno una nuova primavera, come mai è stata.

Mi dici: “Dolce Amore, concedi a tutti la Grazia di capire la Tua infinita Grandezza e sapersi a Te abbandonare, come bimbo tra le braccia del padre.”

Piccola sposa, vedi quanta sofferenza c’è sulla terra in questo momento? Credi che gli uomini si rivolgano a Me per Aiuto e Sostegno? Non è così, piccola sposa: essi si rivolgono ai loro simili per avere; ma quale aiuto può dare uno zoppo ad un altro come lui o peggio di lui, che aiuto può dare un cieco ad un altro cieco? Per concedere molto chiedo fiducia; ma quanti sono coloro che, nel terzo millennio, confidano veramente in Me? Voglio concedere molto, ma devo, invece, togliere: chi non accoglie la Mia Misericordia ha la Mia Perfetta Giustizia! Capisca ogni uomo le Mie Parole e lasci i pensieri del mondo per volgerli a Me, Dio. Sposa cara, il mondo passa con le sue vanità; Io, Io, Dio, resto in eterno! Beato colui che Mi mette al primo posto nella sua vita, nel pensiero, nel sentimento, nel fremito del suo essere! Beato l’uomo che parla con Me, che parla di Me, che adora Me, Dio, mattina e sera, sera e mattino, giorno e notte: costui ha Me, Dio, nel suo essere e chi ha Me, Gesù, ha il Padre caro e lo Spirito Santo.

Mi dici: “Adorato Gesù, com’è sublime la Tua lezione! Che bello pensare che Tu vivi e palpiti in un’anima: la vita terrena è già vita celeste e il palpito non è di terra, ma già di Cielo.”

Sposa amata, chi fa la scelta di essere tutto Mio possiede già molto, ma avrà ancora di più, perché questo è il tempo speciale della grande elargizione, stabilito dal Padre caro già agli albori della storia.

Sposa cara e fedele, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore. Resta stretta al Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.10.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, entrate nell’Oceano infinito dell’Amore di Dio. Entrate tutti, per scelta. Il tempo della vita terrena passa, piccoli cari! Non attaccatevi alle cose della terra, ma volate col pensiero, col sentimento verso il Cielo, dove c’è la grande Gioia che non dura solo un attimo, ma sempre: è eterna! Figli amati, cooperate, giorno dopo giorno, al Progetto di Dio ed Egli vi farà contemplare le Sue Meraviglie. Uniamo i cuori per l’adorazione a Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima