Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.10.12

 

 

Eletti, amici cari, restate stretti al Mio Cuore ed attirate a Me gli altri: avrete Gioia e darete gioia.

 

 

Sposa amata, beato colui che resta stretto al Mio Cuore e non teme per le vicende del mondo: è come quel bimbo che resta stretto tra le braccia della madre e canta, giulivo, senza darsi pensiero di nulla; canta e gorgheggia, perché è felice. Sposa cara, non ti ho detto che avrà molto chi confida pienamente in Me? Ti ripeto che questo è il tempo della grande elargizione, fissato dal Padre caro già agli albori della storia. Piccola Mia, Mi dici e Mi ripeti che vedi tutto crollare intorno e senti lunghi lamenti per le strade, perché le prove sono per tutti, talora, dure ed amare, più che nel passato. Ecco la Mia Risposta: tutto è davanti ai Miei Occhi e nulla Mi sfugge. Ti basta sapere questo?

Mi dici: “Adorato Gesù, Santissimo Signore, certo che questo mi basta. So che Tu vedi e provvedi e so che nulla avviene per caso, ma tutto è sotto il Tuo Sapiente controllo. Dolce Amore, chi ha il Dono della fede non si abbatte, non si dispera; ma coloro che sono privi di questo Dono sono e restano pieni di tristezza, vedendo ciò che accade intorno a sé, dentro di sé. Piccola sposa, dono la fede a chi la chiede con cuore ardente, a chi la desidera con cuore sincero. Chi non la possiede ancora, è perché non l’ha chiesta, non l’ha chiesta e perché non la desidera: è preso dalle cose del mondo e perso in esse. Piccola Mia, non ho detto che senza di Me, Dio, nulla potete fare? Non ho detto che chi non raccoglie con Me disperde? Rifletti sulle Mie Parole e vedi ciò che accade intorno: forse c’è qualcuno che senza Me nel cuore e nella mente conclude bene il suo progetto? Forse c’è qualcuno che è senza di Me nel cuore e nella mente e può dire di essere lieto o nella pace?

Mi dici: “Adorato, nessuno può essere in tale condizione; senza di Te crescono le pene, cresce la tristezza, manca la pace e si presenta, in punta di piedi, l’angoscia. Dolce Amore, come far comprendere all’uomo angosciato che deve aprirTi il suo cuore? Dolce Amore, non cessare di bussare alle porte dei cuori; non Ti stancare! Se Tu, Gesù, passi oltre, cade anche l’ultimo filo di speranza.

Piccola sposa, certo, la vita diverrà sempre più dura per chi ha fatto la scelta di restare senza di Me. Questo avverrà perché il Mio nemico non resta in ozio, ma opera secondo il suo progetto che è quello di distruggere ogni cosa, abbattere muri e colonne, lasciare solo disperazione.

Mi dici: “Dolce Amore, è sotto gli occhi di tutti l’azione del nemico, sempre in agguato. Ciò che mi consola in tanto disfacimento generale è che egli può fare solo ciò che Tu permetti e non può fare ciò che Tu non permetti. Se così non fosse, già non ci sarebbe più il bel pianeta e l’inferno sarebbe traboccante. So per certo, perché Tu, Amore Santissimo, me l’hai rivelato, che egli nulla può fare senza il Tuo Permesso. So per certo che se dici sì, egli fa, se dici no, nulla può. Ti supplico, Gesù Santissimo, anche in questo tempo, soprattutto in questo tempo: pronuncia molti no; non lasciare che il maledetto continui a tessere la sua tela di morte e disperazione. Piccola Mia sposa, non lasciarti prendere dalla tristezza; non ti ho detto e ripetuto che va solo ciò che deve andare, perché si realizzi il Mio Piano? Vedrai crollare muri alti, colonne solide, ma sappi che tutto avviene sotto il Mio Controllo attento: cade il vecchio per lasciare il posto al nuovo. Piccola sposa, sia gioioso il cuore e speri in Me: avverrà solo ciò che Io, Io, Dio, permetterò.

Mi dici: “Gesù, sia Tu benedetto da ogni bocca, lodato da ogni lingua, adorato da ogni anima, perché Tu fai sempre progetti di Amore. Tu sei l’Amore Che sempre vuol donare. Concedimi di restare ben stretta a Te.”

Resta, piccola sposa, e godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.10.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, se Dio è con voi, chi può essere contro di voi? Non abbiate paura per ciò che accade nel mondo. C’è chi dice: “Finisce il mondo”. Figli amati, solo Dio sa quando sarà la fine di tutto. Voi, però, sapete con certezza che finiranno i vostri giorni sulla terra e comincerà la vera vita del Cielo. Piccoli cari, sia ogni giorno tempo di preparazione al Cielo. Preparatevi non con tristezza, ma con grande gioia, perché inizia la vera vita per chi bene si è preparato. Sono con voi per aiutarvi nel cammino. Uniamo i cuori per l’adorazione a Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima