Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.10.12

 

 

Eletti, amici cari, la Mia Volontà sia per voi gioia: voi non sapete ciò che è bene per voi; ma Io, Io, Gesù, scelgo il meglio.

 

 

Sposa cara, l’uomo non sa ciò che è meglio per lui e la sua logica non è la Mia Logica. Il saggio dice: “Operi Dio con la Sua Sapienza, perché solo Egli sa ciò che è bene per me”. Sposa cara, voglio che in questo tempo di rapidi cambiamenti ognuno capisca che la Mia Volontà sceglie il meglio.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, Tu vuoi l’umiltà nell’uomo. Egli deve capire che Tu sei la Colonna della sua vita e ciò che vuoi per lui è sempre il meglio, perché ogni decisione scaturisce dal Tuo Cuore, Oceano Infinito d’Amore. Chiedi solo l’umiltà alla Tua creatura prediletta per innalzarla fino a Te, come il padre fa col suo bambino. Maggiore umiltà trovi in un cuore e più lo innalzi. Penso alla grande umiltà di Tua Madre: Tu, Dio, sei sempre stato la Colonna portante della Sua Vita. Penso alle Sue Parole nell’Annunciazione: “Sono la Serva del Signore. Si compia in Me la Sua Volontà”. Per la Sua umiltà, L’hai innalzata fino al posto più sublime: Ella è la Regina degli angeli e dei santi. La Tua Volontà è stata sempre anche la Sua. Ella Ti ha dato sempre Gioia e mai Dolore. È la Creatura più bella dell’Universo! Dolce Amore, noi, piccoli più piccoli, siamo stretti a Lei ed, insieme, attendiamo la Tua speciale Manifestazione. Aiutaci ad essere testimonianza per gli altri; aiutaci a portare a Te più anime possibile perché siano felici nel Tuo Regno.”

Piccola Mia sposa, benedico in modo speciale le anime che sono strette vicino a Mia Madre e fanno secondo la Sua Parola che è la Mia. Queste anime avranno il Dono della perseveranza finale.

Mi dici: “Possano scendere come neve fitta le Grazie sul mondo. Ci sia la conversione dei popoli e delle nazioni tutte ed inizi un tempo di vera pace e grande gioia, secondo la Tua Promessa.”

Sposa cara, questo avverrà, perché Io, Io, Dio, lo voglio. Andrà ciò che deve andare. Prima, come già ti ho spiegato, prima toglierò ciò che è vecchio e cadente, poi, costruirò Io, Io, Dio, il nuovo. Sia lieto il cuore di chi Mi ama con ardore: farò tutto questo e presto lo farò.

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, so che significa: “Toglierò il vecchio”. Negli intimi colloqui mi hai spiegato bene. Sono felice al pensiero che farai nuove tutte le cose; ma tremo, per ciò che sarà prima abbattuto dalla Tua Mano Sapiente. Quando una casa si abbatte per rinnovarla, in quel momento grande è la tristezza, nel vederla crollare pezzo dopo pezzo; la gioia è solo quando è ricostruita, tutta nuova e bella.

Amata sposa, capisco il tuo pensiero, ma ti dico che durante il crollo concederò forze nuove per sostenere il momento duro e difficile. Mai si abbatta il cuore che in Me confida e dica, come Giobbe: “Dio ha dato. Dio ha tolto. Sia benedetto il Nome del Signore”.

Mi dici: “Dolce Amore, quando tutto crolla, grande è la tristezza. Servono Grazie speciali per dissiparla e non cadere nel grande turbamento. Concedi a tutti tali Grazie.”

Sposa amata, chi cerca la Grazia certo l’avrà; a chi bussa con umiltà alla Mia porta sarà aperto, certamente. Venite a Me con fiducia, uomini della terra, ed avrete tutto prima in terra e, poi, in Cielo. Cercate Me, Gesù, ed Io Mi farò trovare! Iniziate il cammino ed Io vi verrò incontro per abbracciarvi. Pensa, piccola Mia, alla parabola del figliol prodigo: aveva preso il cammino verso casa; il padre lo vide da lontano e corse ad abbracciarlo. Chi è lontano da Me prenda la strada del ritorno ed Io lo salverò.

Mi dici: “Santissimo Gesù, Generoso e meraviglioso è il Tuo Cuore, è solo Amore, sempre Amore, tutto Amore! Concedimi di restare vicino a Te per adorarTi giorno e notte, notte e giorno.

Resta, sposa fedele, e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.10.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, fate con gioia la Volontà di Dio; fate ciò che vi chiede e fatelo con gioia, perché Egli ama chi dona con gioia. Questi tempi, duri e difficili, passeranno in fretta. Fermatevi per vedere i segni belli, che Dio vi concede per darvi Gioia. Siate, piccoli Miei, luminosi nella fede: ognuno veda che l’avete forte e salda e vi segua con gioia. Piccoli cari, sono sempre vicina a voi per aiutarvi e sostenervi nel cammino di Luce fulgida. Insieme, uniamo i cuori per l’adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima