Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.10.12

 

 

Eletti, amici cari, siate arditi nella testimonianza: attirate a Me, Dio, le anime.

 

 

Sposa cara, sono molti coloro che ancora non hanno conosciuto il Mio Amore. Voglio che tutti vengano a Me per avere Pace e salvezza: servono dei testimoni arditi ed ardenti.

Mi dici: “Dolce Amore, i Tuoi piccoli, più piccoli, sono arditi nella testimonianza ed ardenti nell’adorazione. La Tua Volontà è la loro: quando Tu dici sì, essi lo fanno; quando dici no, anch’essi lo dicono. Dolce Amore, conta sui Tuoi piccoli, più piccoli, tutti Tuoi.”

Piccola sposa, concedo a questi piccoli Doni, unici e speciali, perché possano attirare a sé più anime possibile. Voglio che il mondo intero sia pronto ai grandi fatti, che sto per fare. Capirà ogni cosa solo colui che è pronto e avrà tutto solo costui.

Mi dici: “Adorato, vorrei che tutti fossero pronti e nessuno impreparato, perché durissima sarebbe la sua fine ed amara la conclusione di vita.”

Sposa cara, concedo forze nuove ai Miei testimoni, ai Miei strumenti, alle Mie spose; ma ti dico: coloro che sono molto lontani non baderanno alla testimonianza, non ascolteranno le parole dei Miei amici, perché distratti dai fatti grandiosi e presi dai loro vizi.

Mi dici: “Adorato, Tu puoi tutto, nulla a Te è impossibile. Guarisci i cuori malati col Balsamo del Tuo Amore e nessuno resti nella sua miseria! Tu sei il Medico Che guarisce ogni piaga, anche la più purulenta.

Piccola Mia sposa, bene hai detto: sono il Medico Che guarisce ogni piaga. Questo è; ma quanti sono i malati che vogliono guarire dalle malattie dello spirito? Vengono a Me gli uomini per la guarigione del corpo, ma ben pochi chiedono quella dello spirito!

Mi dici: “Adorato Gesù, l’uomo cura molto il corpo, ma poco cura l’anima. Questa, spesso, è la sua debolezza. Si vedono corpi forti, dove c’è un’anima completamente trascurata. Serva la nostra ardente adorazione a cambiare le cose, per le nuove Grazie che Tu elargisci.

Amata sposa, vedi intorno che tanti corpi sono malati e nella dura prova. Capisci che Io, Io, Dio, faccio soffrire il corpo per la salvezza dell’anima. Le dure sofferenze del corpo servono per purificare le anime; se ora sono molte, ti dico che dopo saranno di più e più amare. Spiega al sofferente che il suo dolore è un Mio Dono d’Amore e va sopportato con pazienza, supplicando il Mio Aiuto con fede, ed esso verrà, verrà, certamente. Sposa cara, non si abbattano i malati afflitti dalle più terribili malattie, ma chiedano, supplichino la Mia Misericordia e, certo, la concederò, in abbondanza: le prove saranno di minor durata e più lievi.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, grande e meraviglioso è il Tuo Cuore che vuole dare sempre Gioia e non dolore, Pace e non inquietudine. Sia Tu benedetto da ogni uomo, anche se dura è la sua prova; capisca che essa è un Dono d’Amore che scaturisce dal Tuo Cuore meraviglioso e Dolcissimo. Non solo Ti adorino i piccoli più piccoli, ma tutta l’Umanità del terzo millennio adori il Tuo Nome Santissimo e la terra sia il Tuo Santuario.”

Sposa cara, chi Mi adora avrà in Dono ogni cosa prima in terra e poi in Cielo; ma chi Mi resta nemico sarà un perdente. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.10.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono vicino a ciascuno di voi per spronarvi al Bene; vi prendo per mano e vi guido verso i pascoli erbosi del Regno di Mio Figlio. Venite tutti, senza indugio: l’oggi è vostro; il domani non sapete! Cercate in Gesù la Felicità. Insieme, Cuore con cuore, adoriamoLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima