Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.10.12

 

 

Eletti, amici cari, vi chiedo di confidare nel Mio Amore e di non temere, qualunque cosa accada.

 

 

Sposa cara, il cuore ardente non si fa divorare dai dubbi e dalle incertezze, ma si nutre delle Mie Parole e queste medita giorno e notte, è nella gioia ed è pieno di speranza.

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, avere un cuore ardente è un Tuo dolce Dono. Vorrei che l’avesse ogni uomo della terra; ma sono pochi in questa condizione. Mi hai rivelato che in questo tempo hai voluto che un fiume di Grazie scorresse in ogni luogo per ogni popolo e nazione. Questo hai promesso, Dolce Amore, e questo stai facendo, Santissimo; ma il mondo, spesso, non capisce i Tuoi Doni e non li coglie. Scorre un fiume di Grazie, meraviglioso, ma, parallelo, scorre anche uno dalle acque velenose. Il Tuo terribile nemico è una scimmia che opera con grande astuzia per distruggere e separare, per stordire e confondere. Dolce Amore, Tu vedi ogni cosa e nulla Ti sfugge di ciò che accade sulla terra e in ogni cuore; se il nemico opera con tanta ferocia è perché vuoi trarre il Bene anche dal gran male. Il cuore ardente dei Tuoi piccoli, più piccoli, vorrebbe vedere l’inerzia del nemico infernale, vorrebbe vedere che perde potere; ma non è così: il suo sibilo è dovunque e fa tremare le vene ed i polsi.”

Sposa cara, il Mio Tempo non è il vostro né la Mia Logica; il nemico ha una falsa forza e non può costringere alcuno a fare il male. Hai ben compreso questo?

Mi dici: “Adorato Gesù, per Tua Grazia, ho compreso bene ogni cosa. Il nemico infernale assale chi va incontro a lui disarmato, ma non lo fa a chi indossa le Tue Armi. Egli può persuadere a percorrere le vie del male, ma non costringere. Egli non può spezzare la libertà umana, ma solo tentare. Questo, Dolce Amore, mi hai detto negli intimi colloqui, ricolmando il mio piccolo cuore di gioia. Molti dicono: “Non riesco a correggermi dai miei errori. Non posso uscire dal fango: c’è una forza superiore che opera e mi sprona al male”; dicono questo e procedono nella loro condotta.”

Sposa cara, nessuno può essere sopraffatto dal male senza il suo libero consenso. Questo mai lo permetto. Compie il male chi vuole farlo: il nemico tenta ed inganna, ma non può fare senza il consenso dell’anima. Bene hai detto che viene assalito chi va contro al nemico disarmato. Non si può e non si deve farlo! Io, Io Stesso, Gesù, ho spiegato quali sono le armi per sconfiggere il nemico infernale: la preghiera, la penitenza, il digiuno, i Sacramenti e soprattutto partecipare, sovente, alla S. Messa, lì, dove Io opero con la Mia Potenza nelle anime, secondo la loro condizione. Ha di più chi è più ardente; ha di meno chi meno lo è. Sposa cara, l’uomo può avere molto da Me, se umilmente chiede; ma non concedo al superbo: innalzo gli umili ed abbasso i superbi.

Mi dici: “Dolce Amore, vorrei che in questo secolo del terzo millennio tutti i cuori divenissero ardenti d’amore per Te. Vorrei sentire il Tuo Nome pronunciato, adorato in ogni parte della terra. Questo vorrei; ma ancora ciò non accade. Attendo il tempo del cambiamento.”

Sposa cara, questo ci sarà, ma deve passare il tempo della prova. Chi la supera vedrà il cambiamento, la terra nuova, il Cielo nuovo, la Creazione, rinnovata in ogni sua parte; vedrà il trionfo del Mio Cuore e di quello, Immacolato, di Mia Madre.

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, possa vedere ogni uomo questo Trionfo. Sarà gioia immensa per tutta la Creazione.

Sposa cara, confida pienamente in Me e parla del Mio Amore Fedele ed eterno. Ogni uomo capisca che immenso è il Mio Amore per lui e che voglio salvarlo. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.10.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi ogni giorno per sostenervi nelle dure prove. Consideratele un Dono d’Amore di Dio; esse sono sempre proporzionate alle vostre forze, mai superiori. Figli amati, Dio vi ama e conosce le vostre possibilità di sopportazione. Siate certi: nessuno ha una prova insopportabile. Figli amati, nutritevi della Parola di Dio e poi viveteLa ogni giorno; la Madre del Cielo vi guida e vi aiuta.

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara e Dolce, sia Tu sempre benedetta. La Tua Tenerezza ci guidi al Cielo.”

Piccoli cari del mondo, questo voglio: guidarvi al Cielo per essere felici. Insieme, adoriamo Gesù dal profondo dell’anima. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima