Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.10.12

 

 

Eletti, amici cari, vengo presto e porto con Me il premio per voi.

 

 

Sposa amata, benedetto colui che è vissuto per Me ed ha posto il suo Signore al primo posto nella sua vita. Pensa sempre, piccola Mia, al seminatore che, con diligenza, ha gettato il suo seme: com’è felice al tempo del raccolto! Questo presente è già il tempo di raccolta e molto avrà chi molto ha dato. Verrò, piccola Mia, verrò con grandi Doni e nuovi Doni. Verrò, come quel signore, partito per un lungo viaggio, che torna preceduto dai suoi doni preparati per i servi fedeli. Piccola sposa, il servo fedele ed ardente merita il dono; ma il servo pigro sai che fine farà.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato vorrei che Tu, Amore Infinito, non trovassi servi pigri ed indolenti, ma tutti attivi e laboriosi. Temo che questo non avvenga: si avvicina il tempo del Tuo Ritorno e molti ancora non sono pronti, per la grande pigrizia e per l’attacco feroce del Tuo nemico. Sono molti coloro che non vogliono capire che i tempi sono maturi per le più grandi cose!”

Sposa cara, non dimenticare l’esempio, che ho fatto, del grande fiume, dalle acque che risanano, che attraversa le città del mondo. Ti pare poco quello che ho fatto? Potevo fare di più? Ognuno può accedere al Mio Fiume. Esso non ha argini e barriere, ma scorre dolce nel suo alveo: chi vuole può accedere. Perché gli uomini della terra non si accostano? Se tu prepari un grande banchetto aperto a tutti e c’è chi muore di fame, quale spiegazione dài?

Mi dici: “Dolce Amore, dico che chi si lascia morire così è lo stolto più stolto che non merita neppure compassione.”

Sposa amata, ognuno capisca che voglio la sua salvezza. Ho preparato tutto quello che serve per la conversione del mondo, di ogni uomo, ma ho anche detto: uomo, sei libero; puoi scegliere di essere Mio, puoi anche fare diversamente. Piccola Mia sposa, se vedi molti che hanno scelto di stare lontano da Me è perché questa è la loro volontà, non perché Io, Io, Dio, abbia tralasciato qualcosa.

Mi dici: “Adorato Gesù, il Tuo Cuore vuole l’intera Umanità per Sé, ma non l’intera Umanità vuole Te. Questo è il grande dolore dei Tuoi piccoli, più piccoli, ardenti: sapere che non tutti Ti hanno messo al primo posto nella loro vita e vi sono alcuni che Ti hanno proprio dimenticato!

Sposa cara, chi Mi ha messo all’ultimo posto sarà da Me messo all’ultimo posto; chi ha osato vivere, dimenticandosi di Me, sarà dimenticato!

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, le Tue Parole Mi fanno tremare nel profondo, perché so la fine terribile che farà chi di Te si è scordato ed è vissuto come se Tu non fossi il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore. Dolce Gesù, spero che in poco tempo tutti comprendano e cambino. Sia gioia per tutti, pace per ogni popolo e nazione. La terra tutta canti le Tue Lodi e la Creazione esulti in Te, Gesù.

Sposa cara, il cuore sia colmo di viva speranza, perché chi confida in Me mai sarà deluso. Resta, felice, in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.10.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Gesù vi vuole nel Suo Oceano Infinito di Dolcezza. Correte a Lui, subito! Prendete il posto che vi ha preparato. Non indugiate! Insieme, adoriamo Gesù, Signore della storia. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima