Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.10.12

 

 

Eletti, amici cari, chiamate a voi le anime e datele a Me, Dio. Voglio la salvezza di tutte le anime.

 

 

Sposa cara, desidero che i Miei in questo tempo diano ardita testimonianza. Le anime vengano a Me, per il vostro esempio, per la vostra testimonianza.

Mi dici: “Dolce Amore, con le Tue Forze agiremo sulle anime. Il nostro cuore vuole ciò che desidera il Tuo Cuore. Santissimo, la nostra volontà è secondo la Tua; ma questo presente è un tempo duro e difficile, un momento tempestoso della storia umana. Chi è lontano da Te col cuore e con la mente Ti teme e trema al pensiero di incontrarTi. Tu per costoro non sei il Padre Dolcissimo, la Madre amorosa, ma già Ti vedono come Giudice di rigore e di Perfetta Giustizia. Ecco un’altra terribile insidia del nemico!”

Sposa cara, l’uomo ha secondo le sue scelte; se nel cammino terreno sceglie il male e persiste in esso, si allontana sempre di più da Me, Dio, e cade nelle mani del nemico che, come leone ruggente, cerca chi divorare. Piccola sposa, voglio la salvezza di ogni uomo, voglio la sua salvezza; ma gli uomini di questo tempo pensano alla loro salvezza? S’impegnano per averla?

Mi dici con tristezza grande: “Dolce Amore, pochi sono coloro che ci pensano in giovane età, forse qualcuno in più in quella avanzata. Questa generazione ha molti ciechi che hanno vista perfetta e molti sordi dall’udito acuto che non vogliono vedere i Tuoi Segni né udire le Tue Parole. Dolce Amore, attirali a Te, come fa la potente calamita: crea, Dolce Amore, un forte campo magnetico che attiri a sé ogni uomo e salva l’Umanità dai gravi pericoli che incombono.

Sposa cara, concedo ad ogni anima l’energia necessaria per venire a Me, Dio, e l’attiro; ma sempre, sempre, piccola sposa, rispetto la sua volontà. Essa può dirMi sì, può dirMi no: non tolgo la sua libertà. Mai la tolgo. I cuori Tuoi, ardenti, le menti che Ti appartengono hanno un grande sogno che è di tutte: vogliono vedere un’Umanità tutta ardente d’amore per Te, vogliono vedere una terra nuova, fatta di anime che adorano il solo Dio, l’Unico Dio. Tu, Gesù, sei questo; ma ancora pochi l’hanno compreso! Ti adora nel profondo chi un po’ Ti conosce; egli desidera approfondire sempre più la Tua conoscenza. Non Ti ama chi non Ti conosce. Non è possibile conoscerTi bene, senza amarTi, senza adorarTi dal profondo del cuore. LasciaTi conoscere sempre più, Dolce Amore. Ti conosca il mondo e Ti ami!”

Sposa cara, certo, Mi farò conoscere sempre di più; ma non per questo tutti Mi ameranno: ci sarà sempre chi non Mi accoglie e rifiuta il Mio Immenso Amore. Questa è la conseguenza della libertà. Quando creo l’uomo, piccola Mia, lo lascio libero nella sua scelta: può accoglierMi ed avere, quindi, tutto; può respingerMi e perdere tutto. Beato colui che vuole entrare nel Mio Oceano Infinito d’Amore: sarà felice per sempre! Sposa amata, le Grazie scendono, copiose, in questo tempo, ma l’uomo non le coglie. La fede si rinforza, cogliendo le Grazie e questo è ancora un grande tempo di Grazia. Si colga il momento favorevole per la conversione! Quando le piogge sono abbondanti i saggi fanno buona scorta di acqua: l’avranno in tempo di siccità. Chi vuol capire capisca! Sposa cara, resta immersa nell’Oceano Soave del Mio Amore e godine le Delizie di questo giorno.

Ti amo. Vi amo tutti.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.10.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio vi chiama a Sé, ad uno ad uno, col vostro nome: vi invita a prendere il posto, preparato nel Suo Oceano d’Amore. Non indugiate, piccoli cari: avete l’oggi, avete il presente; cogliete l’attimo che fugge, rapido! Figli amati, il passato non c’è più, il futuro non c’è ancora, avete solo il presente per decidervi per Gesù. Vedete le Sue Braccia aperte? Vi voglio portare a Lui per essere felici. Piccoli Miei, la vita terrena finisce presto, poi, comincia l’eternità; con le vostre scelte preparatevi un’eternità di Gioia con Gesù. Figli amati, questo vuole la Madre del Cielo per ognuno di voi. Uniamo i cuori per adorare Gesù. Vi amo tutti.

                                                                                 Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima