Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.11.12

 

 

Eletti, amici cari, attirate a voi le anime e, poi, portatele a Me, Gesù.

 

 

Piccola sposa, sono molte le anime che restano ancora lontane da Me, Dio. Il Mio Cuore le desidera tutte per sé, ma esse Mi sfuggono, sedotte dal nemico. Voi, piccoli più piccoli, tutti Miei, attirate a voi queste anime, usando le parole che Io, Io, Dio, metto sulle vostre labbra; attirate a Me le anime perché Io le possa salvare tutte.

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, le Tue Parole sono Balsamo Soave per l’anima, ma sono tali per chi ha l’udito buono; i Tuoi Segni sono eloquenti, ma restano tali per chi ha vista acuta. Coloro che sono rimasti lontani da Te, a lungo, ora sono come sordi, come ciechi: essi non vogliono sentire, non vogliono vedere. Se si chiede loro: “Hai sentito le Parole di Gesù?” Ecco ciò che rispondono: “Non ho fatto caso; la mia mente è piena di altri pensieri”. Se si chiede loro: “Hai veduto tali segni?” La risposta è questa: “Ciò che accade è sempre accaduto. Non vi è nulla di nuovo sotto il sole”. Questo dicono. Questo è.”

Piccola Mia, non ho detto che Io, Io, Dio, agirò sui cuori e sulle menti in modo speciale, in modo da far penetrare la Mia Parola detta attraverso di voi?

Mi dici: “Dolce Amore, compi tale miracolo ed il nostro cuore sarà nella più grande gioia. La Tua Volontà di salvare le anime è anche la nostra; ciò che Tu, Amore Infinito, vuoi, anche noi vogliamo!”

Piccola sposa, sto parlando, in modo speciale, ai Miei strumenti e li guido giorno dopo giorno a fare secondo il Mio Cuore. Piccola sposa, non dire: “Che parole dirò per portare i lontani? Che segni mostrerò per convincerli?” Non dicano questo i Miei strumenti d’Amore, perché Io parlerò col linguaggio che serve, Io, Io, Gesù, dirò quali segni dare. Voglio solo che i Miei piccoli più piccoli siano abbandonati all’Onda Soave del Mio Amore, abbandonati, completamente, e tutto farò Io, Io, Gesù.

Mi dici: “Adorato Gesù, la Tua Sapiente strategia è sempre questa: l’uomo fa la sua piccola parte, quella umile che sa fare, e Tu, Sapientissimo Dio, fai tutto il resto. Sempre chiedi poco per dare, poi, molto. Gesù, ogni Tua strategia scaturisce da un cuore colmo di Amore, tutto Amore, sempre Amore. Gesù adorato, il mondo conosca la Tua Grandezza Infinita; dopo più di venti secoli dalla Tua prima Venuta, sia conosciuta la Tua Grandezza e l’uomo della terra, per i Tuoi Meriti, divenga l’uomo del Cielo.”

Sposa amata, come ho già detto, chiedo ai Miei strumenti di fare bene la loro parte con gioia; il resto tutto lo compirò Io, Io, Gesù. Ricordati che, prima di risorgere, ci sono state per Me varie fasi e la morte in Croce. Così accadrà anche per la terra: ci sarà il crollo e poi la rinascita secondo la Mia Volontà.

Mi dici: “Adorato Gesù, sostieni gli uomini durante tali fasi di crollo; già essi si lamentano per un minimo dolore: che faranno, vedendo il crollo di tutto? Rischiano la più nera disperazione.”

Sposa cara, chi è Mio resterà ben stretto a Me e non subirà rovina alcuna. Uomini della terra, le Mie Braccia, spalancate, vi vogliono accogliere tutti. Venite a Me e vi salverò! Venite col cuore e con la mente. Sposa cara, resta stretta al Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.11.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono vicina a ciascuno di voi e vi guido con Amore: procedete sicuri verso il traguardo luminoso. Gesù vi vuole per Sé! Avrete con Lui Pace e Gioia. Insieme, adoriamoLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima