Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.11.12

 

 

Eletti, amici cari, siate lieti in Me: sono il vostro Dio; vi ho creati per Amore e vi sostengo nel Mio Amore!

 

 

Sposa amata, chi è Mio non ha da temere gli assalti del mondo né quelli della natura. Guarda la scena, che ti mostro in questo giorno: che vedi?

Mi dici: “La scena è sublime. Vedo la terra come coperta da splendidi fiori, tutti di colore tenue e delicato; sono diversi, però, da quelli sempre visti. Essi si muovono, delicatamente, come se una dolce brezza li muovesse. Il mio sguardo è attento ed incantato: nell’aria vedo un movimento delicato di esseri che si muovono a suono di danza con movimenti così leggiadri da incantare.”

Piccola sposa, guarda bene quanti ce ne stanno: sono tanti da non potersi contare e sono posati sulla terra, sono fermi nell’aria sottile, sono nel Cielo. Prova a contarli, se riesci.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, oggi vedo una scena sublime che m’incanta. Mai avevo visto questo. Ora quelli della terra con quelli dell’aria formano come un grandissimo fiore con tanti petali in movimento, come se danzassero. Il meraviglioso calice si apre e mostra nel suo interno una figura con abito candidissimo e fluttuante. La guardo attentamente, la riconosco con gioia: è la Madre Tua, Dolcissimo Amore, tutta circondata dagli angeli, come nel giorno della Sua Assunzione. Tutto è di sublime bellezza, tutto è un meraviglioso incanto! Dolce Amore, il Paradiso è sceso sulla terra?

Piccola Mia, hai veduto quanti angeli sono vicino alla Madre Mia? Essi, tutti, sono pronti al servizio e faranno ciò che Ella comanda. Sono pronti alla difesa dei piccoli più piccoli intorno a Lei. Nessuno li potrà carpire, perché le schiere angeliche fanno da corona e da difesa. DiMMi ancora: cosa vedi, amata Mia sposa?

“Vedo che tutti gli angeli, insieme, formano uno stupendo fiore con i petali che si muovono delicatamente, come se danzassero. Si alza dal centro del fiore un canto delicatissimo, al quale seguono le voci meravigliose degli angeli. Le parole sono queste: “Christus vincit. Christus regnat. Christus imperat”. Adorato Gesù, per Grazia, capisco ogni cosa e godo nel profondo la scena che annuncia un grande e meraviglioso evento che non è lontano.

Piccola sposa, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore. Si preparino gli eletti, stringendosi a Me: voglio renderli felici con le Mie Meraviglie. Ti dico, sposa Mia, che dopo la tribolazione ci sarà per i Miei fedeli amici, per le Mie amate spose la più grande consolazione. Resta, felice, stretta a Me ed annuncia al mondo le Mie Meraviglie d’Amore per chi Mi è restato fedele in tanta tribolazione.

Mi dici: “Dolce Amore, Ti adoro! Ti adoro! Ti adoro dal profondo dell’anima!”

Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.11.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, siate tutti di Gesù; Egli vi desidera e vuole la vostra perseveranza. Le prove cesseranno presto e la gioia fluirà a fiumi per chi ha saputo resistere, adorante. Sono con voi, piccoli Miei. Il Padre caro lo permette. Insieme, adoriamoLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima