Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.11.12

 

 

Eletti, amici cari, ancora un poco e cambierò la faccia della terra: la farò nuova con Cieli nuovi.

 

 

Sposa cara, per questa generazione c’è un Progetto speciale ed unico. Beato chi vive nel mondo con gli occhi volti al Cielo e Mi benedice sia quando tutto va bene sia quando tutto va male! Benedetto chi non corre dietro agli stolti, ma sta con i saggi della terra, ascolta le loro parole e segue il loro esempio! Benedetto chi procede alla Mia Luce e si lascia condurre per mano dalla Madre Santissima Che Io, Io, Dio, ho mandato nel mondo come Ausiliatrice, Guida, Sostegno per il Mio popolo!

Mi dici: “Dolce Amore, Gesù Santissimo, la Madre splende all’orizzonte, come la stella più fulgida e dice al mondo, ad ogni uomo: “Venite a Me, figli amati! Vi conduco sulle Mie Braccia a Mio Figlio Gesù; vi conduco a Lui per essere felici non solo per un attimo, ma per l’eternità! Questo dice la Dolce Madre, giorno dopo giorno: vuole salvare il genere umano dal baratro nel quale rischia di cadere, restando lontano da Te, Gesù, Dolce Amore. Santissimo Signore, penso alle Tue Parole. Penso e rifletto: “Quando tornerò sulla terra, troverò la fede?” Forse, quando dicesTi queste Parole, pensavi a questi tempi nei quali la fede in Te, Gesù, è debole proprio nei paesi nei quali era più solida. Trema il cuore al pensiero che Tu potresTi tornare, improvvisamente, e trovare tale situazione disastrosa. Dolce Amore, i ferventi lo divengono sempre più, cogliendo tutte le Grazie che concedi, infatti le Tue Grazie mai si perdono: se non vengono colte da alcuni che le rifiutano, vengono colte sempre da quelli che hanno il cuore aperto per Te, Amore Infinito, perché Tu, Santissimo, vuoi che nulla si perda. Dolce Gesù, dona forza ed ardore ai cuori tutti Tuoi perché, vedendo ciò che accade intorno, non si scoraggino e si sviino.”

Piccola sposa, ascolta bene le Mie Parole e fanne tesoro: colui che si è consolidato nel Mio Amore, per sua scelta, è come quella quercia alta e forte che resiste alla tempesta; non si spezza la sua chioma, ma resta bella e frondosa, e i piccoli uccelli in essa trovano rifugio. Durante l’uragano stanno zitti, zitti, ma, finito, essi escono per cantare a Me una lode di ringraziamento.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo, temo che di tali querce poche restino, ma Tu le hai rese forti e molto accoglienti perché possano dare rifugio ad un gran numero.”

Sposa amata, questo ti dico: il forte nella fede lo diverrà sempre di più, per Mia Volontà. Ma ti dico: il debole sarà perdente, perché il maligno, come leone ruggente, cerca chi assalire e sbranare; è astuto e ferocissimo e non vuole lasciarsi sfuggire la preda. I Miei angeli sono dovunque; li ho mandati per difendere e proteggere i Miei amati. Voglio proteggere il Mio piccolo gregge e mostrare ad esso le Mie più grandi Meraviglie. In questo momento ogni uomo è chiamato alla scelta: o con Me per sempre o senza di Me per sempre.

Mi dici: “Dolce Amore, vedo intorno molti che non fanno scelta alcuna, vivono nella freddezza e nell’indolenza e tremo a tale vista.”

Piccola sposa, non è questo il momento per restare nell’inerzia. Guai a coloro che vivono affondati nel loro peccato e nulla fanno per rialzarsi! Sposa amata e fedele, molto amara sarà la loro fine: essi rifiutano Me, Gesù, e non Mi avranno! Capisca il mondo il Mio Messaggio e si affretti a cambiare, perché questo è un tempo speciale e risolutivo! Sposa amata, resta stretta al Mio Cuore. La tua adorazione Mi consola di tanti tradimenti. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.11.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate ardenti nella fede e siate Luce per i fratelli, lampada ai loro passi. Fatelo con le parole, ma soprattutto con l’esempio. Mostrate la vostra fede con gioia; questo è, più che mai, il momento di farlo. Gesù vuole le anime, le ha create per la Felicità, ma, senza di Lui, l’anima langue, come un fiore senza l’acqua. Figli amati del mondo, apritevi all’Amore di Mio Figlio; preparate in Lui il vostro futuro. Insieme, adoriamoLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima