Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.11.12

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me con fiducia, con speranza. Date a Me le vostre pene: vi consolerò, vi aiuterò, farò di ogni vita un capolavoro.

 

 

Sposa amata, voglio che l’uomo abbia in Me fiducia, piena e totale. DiMMi, piccola Mia: quando mai uno ha avuto fiducia in Me ed è rimasto deluso?

Mi dici: “Dolce Amore, Tu, Gesù, non deludi, mai deludi ed offri più di quanto uno si aspetti. Quando mi fermo a pensare sulla Tua Generosità, provo una grande emozione. Gli uomini sono sempre più avidi; Tu sei tanto Generoso, tanto grande nell’Amore. C’è una grande contraddizione tra l’operare umano e quello Tuo, Santissimo Re dell’Universo: prima ancora che uno chieda, Tu doni, Amore Santissimo. Sia Tu benedetto da ogni cuore e divenga ogni vita umana un canto di lode, di ringraziamento, di adorazione volto a Te, Gesù.”

Sposa cara, creo l’anima per Amore, solo per Amore, sempre per Amore; dono molto perché voglio che sia felice in Me, prima in terra, poi, in Cielo. Chiedo ad essa (l’anima) solo di corrispondere al Mio Amore; chiedo questo per dare tutto prima in terra e, poi, in Cielo. Pensa ai progenitori, pensa a loro e rifletti: che mancava ad essi? Tutto il Creato era a loro disposizione e la vita vissuta in confidenza con Me, Dio.

Mi dici: “Santissimo Gesù, spesso penso come essi abbiano fatto, essendo in tale Grazia, ad essere indocili verso di Te, mentre avrebbero dovuto essere sempre e solo adoranti. Persero tutto i progenitori, per la loro disobbedienza, e il loro peccato ricadde su tutti noi. Trema il cuore al pensiero di ciò che accadde; ma Tu, Santissimo Amore, non lasciasTi l’Umanità in tale baratro di peccato e dicesTi al Padre caro: “Padre, manda Me, Figlio, per salvare l’Umanità di ogni tempo”. Dolce Amore, Ti IncarnasTi nel Seno Purissimo di una Donna. Notte e giorno medito su questo sublime pensiero: hai voluto farTi Uomo, per Amore e hai voluto patire, fino alla morte in Croce, per Amore. Il Tuo Sacrificio è stato totale per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo. Ogni uomo dovrebbe avere gli occhi volti alla Tua Croce per adorarla; in più di venti secoli, tutti avrebbero dovuto capire; ma così non è! Trema il cuore di chi Ti ama ardentemente, perché ancora il mondo non ha capito la Tua Infinita Grandezza, la Tua sublimità. Dolce Amore, pochi ancora Ti adorano giorno e notte e molti vivono senza aprirsi al Tuo Amore. Ti vedo, Santissimo, Ti vedo nella Tua infinita Bellezza: sei veramente il più Bello dei figli dell’uomo! Anche in questo giorno hai la Maestà del Re dell’Universo: guardi lontano. Capisco bene che il Tuo Sguardo abbraccia ogni cuore. Tu ami tanto, Dolce Gesù, Tu ami tanto, ma sei poco corrisposto! Venga presto il tempo della piena corrispondenza.

Sposa cara, come comprendi, ho concesso molto tempo per comprendere, ho dato segni eloquenti, ho parlato, ma i cuori umani sono divenuti di pietra ed Io, Che tanto volevo donare, ora devo togliere prima il superfluo, poi, il necessario. Questo farò!

Mi dici: “Dolce Amore, la Tua Misericordia è infinita, ma la Tua Giustizia è Perfetta. Elargisci la Tua Misericordia a questa Umanità, così debole, e tieni sospesa la Perfetta Giustizia che tiene conto anche delle ombre di peccato.”

Sposa cara, avrà piena la Mia Misericordia chi l’accoglie; avrà piena la Mia Perfetta Giustizia chi rifiuta la Misericordia. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.11.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, non indugiate sulle cose della terra che passano in fretta, ma pensate al Cielo per prepararvi a raggiungere il posto, preparato dal Padre caro nella Sua infinita Tenerezza. Figli amati, pensate al Cielo e non passi un solo giorno nell’inerzia spirituale. Sono con voi per aiutarvi. Insieme, mettiamoci in adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima