Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.11.12

 

 

Eletti, amici cari, i vostri sospiri, fatti con amore ed offerti a Me, Gesù, salveranno la terra dalla catastrofe.

 

 

Sposa amata, sono le preci ed i sacrifici dei Miei che salveranno la terra dalla catastrofe: dono molto a chi molto Mi offre e con il sacrificio di pochi salverò il mondo dalla catastrofe. Piccola sposa, hai compreso la Mia Parola?

Mi dici: “Adorato Gesù, ho compreso che si ottengono le Grazie solo con l’ardente preghiera ed il sacrificio. Tu, Gesù, hai dato la possibilità di salvezza all’Umanità di ogni tempo col Tuo Sacrificio e con l’ardente preghiera volta al Padre caro. Ho capito che colui che prega con ardore salva le anime e salva l’intera Creazione, perché Tu, Santissimo, non vuoi la rovina delle anime e neppure quella della Tua bella Creazione; soltanto alla fine, per Tua Volontà, i vari elementi si dissolveranno e tutto muterà. Dolce Amore, tutti nel presente parlano di fine del mondo e si preoccupano molto; coloro che sono Tuoi nel cuore e nella mente vivono nella pace e non temono affatto e dicono, nel cuore: “Sia benedetta ogni decisione che prende il Re adorato. Gesù, Re dell’Universo, operi secondo la Sua Infinita Sapienza. Se dice “Sì”, sia benedetto il Suo “Sì”; se dice “No”, lo sia il Suo “No”. Se dice “Resta”, così sia; se dice “Va’”, così sia. Dolce Gesù, il mondo è retto da Te: chi è tutto Tuo nella mente e nel cuore mai teme, ma la speranza è viva in lui. Il timore e l’ansia, l’angoscia e la disperazione non vengono da Te Che sei pace, gioia, Balsamo Soave per ogni cuore. Colui che è nella pace accetta tutto dalle Tue Mani Santissime; dice: “Dio ha dato. Dio ha tolto. Sia benedetto il Suo Nome.” Amare Te, Gesù, è grande gioia, offrire a Te il sacrificio è grande letizia. Penso alle parole dell’amato Francesco: “È tanto il Bene che mi aspetto che ogni pena mi è diletto”. Dolce Gesù, Tu vuoi che l’uomo Ti offra tutto di se stesso, che metta nelle Tue Mani la sua vita e si abbandoni a Te, come bimbo nelle mani della dolce madre; questo Tu vuoi per concedere poi tutto in Cielo ed in terra. Dolce Amore, Tu chiedi così poco per dare molto! Sei diverso dai grandi della terra che concedono così poco, ma pretendono molto. Possa, in questo tempo conclusivo possa ogni uomo capire la Tua Tenerezza ed affidarsi a Te con l’abbandono di un bimbo tra le braccia della madre. Nel presente ben pochi hanno capito, ma in un solo istante può accadere ciò che in molto tempo non è accaduto. Anche in questo giorno mi fai Dono della visione. Il Tuo Aspetto è tanto bello che non ci sono parole per descriverlo! Le Tue Vesti sono candide e mosse da una dolce brezza; guardi ogni angolo dell’Universo e prepari il suo futuro. Dolce Amore, la Tua Volontà si compia sempre come in Cielo, così in terra: tutto l’Universo è nelle Tue Mani. Ogni uomo attenda nella gioia e nell’obbedienza a Te la svolta della storia. La Tua Presenza sublimissima mi colma di gioia. Possa ogni uomo decidersi per Te, Gesù, e godere le Delizie del Tuo Amore. Concedimi di restare in adorazione profonda alla Tua Presenza.

Piccola sposa, a chi Mi ama con ardore dono in terra un anticipo di Paradiso. Sii felice in Me. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.11.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, non lasciatevi sedurre dalle cose del mondo: è una scena che passa. Pensate al Cielo ed impegnatevi per raggiungerlo, appena l’anima lascia il corpo. Se poteste vedere le pene del Purgatorio, fareste qualunque sacrificio per evitarlo. Offrite a Gesù ardenti preghiere e sacrifici per la salvezza delle anime. Vi aiuto e vi sostengo.

Insieme, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima