Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.11.12

 

 

Eletti, amici cari, i segni che vi dono servono ad interpretare i tempi che vivete: capite e fate comprendere.

 

 

Sposa amata, voglio dare segni sempre più significativi per comprendere le varie fasi del Mio Progetto. Chi ha buona vista del cuore capisca qual è la fase che sta attraversando; lo capisca per sé e interpreti per il mondo intero. Piccola sposa, è importante capire che la Mia Misericordia prepara l’Umanità al suo futuro che non sarà come nel passato è stato, ma diverso. Vedrai, in modo speciale, vedrai il Mio intervento particolare nella storia umana ed il tuo cuore sarà pieno di gioia e la tua mente di Luce.

Mi dici: “Dolce Amore, Tu sei il Signore della storia. Per la Tua grande Tenerezza, lasci all’uomo la libertà di agire, di fare anche le più grandi nefandezze, ma le redini sono ben salde nelle Tue Mani, Santissime.

Sposa amata, bene hai parlato. L’uomo opera nella storia in piena libertà, ma le redini sono ben salde nelle Mie Mani. Non avviene nulla, che Io, Io, Dio, non permetta, come lo permetto e quando lo permetto: Io scelgo i tempi ed i modi! Sposa amata, questo l’hai compreso?

Mi dici: “Ho compreso, Dolce Amore, che avviene solo quello che Tu permetti. Il male, certo, non lo vuoi, ma lo permetti per trarne il massimo Bene. Spesso, quando accadono le cose più terribili, l’uomo osa dire: “Dov’è Dio?” Stolto ed insensato è il suo dire: Tu, Santissimo, sei sempre presente in ogni fase della storia umana e permetti il male per trarne il massimo Bene! L’uomo, però, non comprende ed osa giudicarTi, dicendo: “Perché Dio ancora non interviene? Perché lascia che accadano questi orrori sulla terra?” Spesso, l’uomo si dimentica che è libero e può fare a modo suo. Tu, Santissimo, gli hai concesso il Dono della libertà e non lo ritiri: è libero l’uomo e può fare anche le cose più terribili; ma di ogni sua azione a Te, Amore, a Te, Dolcezza Infinita, a Te, Giudice Perfetto, deve rendere conto!”

Sposa cara, anche nella storia umana, se tu rifletti, dopo il male, è trionfato il Bene. Così è stato. Così sarà. Per l’indocilità di molti, il maligno agisce con arroganza; l’ha fatto e lo farà, perché ha delle carte da giocare. Io, Io, Dio, lo concedo, come lezione per gli uomini, come massima lezione! Pensa e rifletti: quando tutto va bene, l’uomo di Me si dimentica e, spesso, vive come se Io, Io, Dio, non esistessi; ma quando il dolore lo tocca, cambia. Chi si era perso nelle cose della terra alza gli occhi al Cielo e Mi supplica: si risveglia il suo anelito a Me, Dio. Sposa amata, molte cose terribili avvengono nel presente in ogni angolo della terra; Io, Io, Gesù, permetto perché l’uomo rifletta e dica a se stesso: “La mia vita terrena è un soffio; poi, devo entrare nell’eternità.” Sposa cara, ciò che permetto, ciò che voglio è sempre per il massimo bene delle anime.

Mi dici. “Santissimo Gesù, questo l’ho ben compreso. Davanti alla Tua Maestà piego il capo e Ti adoro. Vorrei che ogni uomo della terra facesse così.

Sposa amata, chi non Mi ha accolto nel suo cuore osa giudicarMi, darMi i suoi consigli, rimproverarMi, anche scagliarsi contro di Me. Il nemico entra in lui e lo soggioga; comincia, allora, una schiavitù, difficile da togliere.

Mi dici: “Capisco che gli schiavi del nemico sono molti in questo tempo. Concedi Grazie anche a questi miseri, divenuti schiavi del maligno: si liberino dalle sue catene e cadano ai Tuoi Piedi in adorazione!

Sposa amata, le Grazie scendono, ma non vengono colte. Guai a colui che non coglie quest’attimo di Grazia: duro ed amaro sarà il suo futuro! Conosca il mondo il Mio Messaggio e colga i segni per salvarsi. Resta, piccola sposa, resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.11.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, conosco i vostri problemi e le difficoltà. Voglio intercedere per voi presso Mio Figlio, Gesù. Egli renderà meno dure le prove; ma voi testimoniateLo con ardore, portando a Lui molte anime, più che vi riesce. Con la parola, con la testimonianza molto potete fare e sempre ci siano la preghiera ed il piccolo sacrificio. Non siete soli in quest’opera: la Madre del Cielo è con voi. Insieme, Cuore con cuore, adoriamo Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima