Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.11.12

 

 

Eletti, amici cari, vivete in Me ogni giorno di questo tempo e fate, secondo la Mia Volontà, ogni scelta.

 

 

Sposa cara, chiedo ai Miei di fare ogni scelta secondo la Mia Volontà e di accogliere la Mia Volontà, anche senza capire. Piccola sposa, ti pare che chieda tanto?

Mi dici: “Dolce Amore, Tu sei nel diritto di chiedere e di avere, ma l’uomo di questo tempo è molto superbo e vuole fare scelte secondo la sua mente; talora, osa anche dire a Te, Dio Altissimo, ciò che devi fare per lui. Perdona tanta insensatezza e continua ad avvolgere il mondo con la Tua Dolce Misericordia, prima di passare alla perfetta Giustizia.

Piccola Mia, l’uomo superbo ottiene ben poco da Me; ma l’umile ottiene tutto. Sai che abbasso i superbi ed innalzo gli umili! Sposa cara, bene hai detto che molti sono gli uomini di questo tempo che dettano a Me, Dio, le cose da fare; se non le faccio, si allontanano da Me ed osano rimproverarMi con ardore.

Mi dici: “Dolce Gesù, Santissimo Amore, la natura umana tende alla superbia, l’uomo tende a fare ciò che vuole e non ciò che Tu vuoi, nuocendo gravemente a se stesso. Dolce Amore, ho capito che sono tanti i mali della terra; non sono, certo, opera Tua, Santissimo Gesù, ma opera di un nemico terribile che vuole la rovina della Tua creatura prediletta e la rovina dell’intero Universo. Aiuta l’Umanità presente sulla terra a ribellarsi al giogo del maligno che si fa sempre più pesante e gravoso.

Sposa amata, proprio per questo ho bussato alla porta di ogni cuore, proprio perché l’anima Mi accogliesse e cominciasse per la creatura la nuova primavera con Me, Dio. Se l’uomo ha Me, Gesù, nel cuore e nella mente, il maligno si tiene ben lontano ed opera poco; ma se l’anima si allontana da Me assomiglia alla preda, che il leone adocchia per assalire e sbranare. Capisci, sposa Mia, quanto sia importante spalancarMi le porte del cuore, senza indugio, appena busso. Ma ben pochi lo fanno e la loro vita diviene sempre più spinosa ed amara. Piccola Mia, la Mia Misericordia è come un fiume che inonda la terra. Chiedo in questo momento, con molto ardore, che l’intera Umanità capisca l’importanza d’implorare la Mia Misericordia e, poi, di accoglierla, a pieno: passerà incolume tra le fiamme del male e si salverà dalle grandi acque travolgenti. Sposa amata, con Me, Gesù, nel cuore e nella mente si ha tutto; senza di Me ogni speranza cade. Va’ col pensiero alle vergini sagge ed a quelle stolte: le prime furono felici; le seconde piansero e gridarono, ma nessuno uscì ad aprire, a tergere le loro lacrime. Chiedo ad ogni uomo di venire a Me, senza indugio, perché la terra brucia del fuoco, che ha appiccato il Mio nemico e, col Mio permesso, brucerà tutto ciò che deve andare, ma resterà ciò che deve restare. Così purificherò la terra!

Mi dici: “Dolce, Santissimo Amore, le Tue Parole mi fanno tremare, ma so che Tu fai sempre per Amore, con Amore, nell’Amore, quindi, il cuore trova Pace in Te. Compi, Santissimo, compi la Tua Volontà, sempre: ciò che vuoi, ciò che permetti è per il massimo bene del genere umano. I Tuoi Progetti si compiano e la terra, stanca ed arida, si rivesta di primavera.”

Sposa cara, i Miei avranno tutto da Me; coloro che hanno scelto la lontananza da Me perderanno ogni cosa. Conosca il mondo il Mio Messaggio. Resta, felice, in Me e godi le Delizie del Mio Amore.       Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.11.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, lasciatevi abbracciare dal Mio Immenso Amore, che vi vuole tutti salvi e felici, e fate con gioia la Volontà di Dio, intercedo per ciascuno di voi. Insieme, adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima