Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.12.12

 

 

Eletti, amici cari, molto è avvenuto e il Mio Progetto è in via di conclusione, ma siate pronti perché anche il nemico gioca la sua carta. Egli è astuto: non fatevi ingannare!

 

 

Sposa cara, si sta dispiegando il Mio Progetto d’Amore che abbraccia l’intera Umanità. Gioisce nel profondo colui che Mi appartiene, perché vede già con gli occhi del cuore avvicinarsi l’Alba di Luce nuova; ma nulla vede colui che vive affondato nella nebbia del mondo. Beato chi ha fatto a tempo la scelta di essere tutto Mio nel cuore e nella mente! Beato costui, perché la gioia sempre resterà nel cuore e la Luce sarà sempre più fulgida nella mente! Non così, non così sarà per coloro che non Mi hanno accolto: la nebbia sarà sempre più cupa e con essa l’inquietudine e la paura.

Mi dici: “Dolce Amore, vedo che grande è la paura che regna ovunque: si parla di fine del mondo; si parla di fine di tutto. Santissimo, questo pensiero dovrebbe ispirarne un altro: prepararsi con gioia all’Incontro con Te, Amore Santissimo, Delizia di ogni cuore, Balsamo dolce dell’anima. Questo, però, non accade: per alcuni il timore porta ad affondare sempre più nel peccato o a lasciarsi inghiottire dalle passioni più terribili. Gesù, Dolce Amore, perdona tanta stoltezza generale! Opera con Potenza sull’Umanità del terzo millennio, togli la paura e metti la speranza viva in Te.

Sposa amata, come già ti ho detto, chi è Mio ha grande speranza nel cuore, anche quando tutto va male, perché sa che Io, Io, Dio, mai deludo. Piccola sposa, la speranza viva viene da Me, Gesù; la disperazione viene dal Mio nemico. Ecco la sua opera: l’inquietudine, l’angoscia, la disperazione! Egli, sposa cara, ha il permesso di giocare la sua carta ed amara è la vita per chi non confida in Me, non si affida a Me, Dio.

Mi dici: “Santissimo, Dolce Amore, scenda ancora copiosa dal Tuo Cuore la Tua Misericordia; sia un fiume che bagna ogni uomo della terra e lo salvi. Perdona il genere umano del terzo millennio; perdonalo per i suoi terribili peccati, uno dei quali quello di sostituirsi Te, di voler vivere senza di Te, Unico Bene! Perdona, Gesù, perdona l’insipienza del mondo che ancora non si è aperto al Tuo Amore! Pochi Ti hanno spalancato la porta; molti, ancora, la tengono ben chiusa, mentre s’appressa il tempo del Silenzio Tuo, severo, che fa tremare le vene ed i polsi!”

Piccola Mia sposa, avrà il Silenzio Mio chi l’ha scelto, l’ha voluto. Molto è accaduto; ma molto ancora deve accadere. Tienti forte in Me ed attendi il compimento del Mio Progetto: la gioia sempre resterà nel cuore tuo, insieme alla pace. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.12.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati del mondo, la Madre del Cielo è accanto a voi, a ciascuno di voi, per sostenervi nelle prove. Non vi scoraggiate, ma procedete nel Bene e nell’adorazione. Adorate, adorate, adorate Gesù: Egli renderà meno dure le prove, perché il Suo Cuore è Dolcissimo e vuole la Gioia! Figli amati, uscite dal tunnel del peccato, raccogliendo tutte le vostre energie! Io vi aiuto, vi sostengo. Insieme, Cuore con cuore, adoriamo Gesù. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima