Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.12.12

 

 

Eletti, amici cari, tutti i vostri sospiri diverranno Gioia in Me. Operate con amore ed attendete con pazienza.

 

 

Sposa amata, conosco le difficoltà che l’Umanità sta attraversando, conosco i problemi di ogni uomo, Mi sono note tutte le cose e nessuna ignoro. Piccola Mia, pensa e rifletti: che fa un padre buono, quando vede il figlio sommerso dai problemi? Certo, li risolve, non tutti insieme in un solo colpo, ma uno alla volta. Sposa cara, così faccio Io, Io, Dio: prima risolvo i più urgenti e, poi, gli altri. Chiedo di aver piena fiducia in Me e di sapere attendere non con l’amarezza nel cuore, ma con la gioia, la viva speranza. Hai compreso, piccola Mia, perché ti chiedo questo?

Mi dici: “Dolce Amore, Gesù, Balsamo Soave dell’anima, chi confida in Te, chi spera in Te non può avere l’amarezza nel cuore, non può perdere la speranza. Egli ha nel profondo la gioia, perché confida in Te, Gesù, e sa, con certezza, che Tu sempre mantieni le Promesse. Chi confida nel Tuo Amore viene subito immerso nel Tuo Oceano di Dolcezza e la gioia è permanente nel suo cuore, con essa la pace e la speranza viva.”

Sposa cara, l’Umanità è divisa tra chi confida in Me ed ha messo la sua vita nelle Mie Mani e chi non ha scelto di fare questo. Piccola sposa, i primi hanno un Padre amoroso e provvidente, i secondi assomigliano alla barca che si trova in alto mare, sbattuta dalle onde, che la trascinano qua e là.

Mi dici: “Dolce Amore, è assai triste l’uomo che non vuole affidarsi a Te, confidare in Te. Il suo cuore cerca, ma non trova: cerca pace, ma non la trova; cerca la letizia, ma dov’è? In Te, Gesù, soltanto c’è la sorgente della Pace, c’è quella della Gioia. Dolce Amore, lasciaTi trovare da ogni uomo perché abbia la vera Pace, che cerca, la vera Gioia, alla quale anela; lasciaTi trovare dall’intera Umanità che passi, così, dalla tristezza mortale alla letizia in Te.”

Sposa cara, altro non desidero che lasciarMi trovare. Vado incontro ad ogni uomo per salvarlo e farlo felice, ma ancora molti Mi ignorano per ignoranza, molti per inedia, alcuni per insipienza. Vi sono anche quelli che Mi odiano e ripetono la frase degli angeli ribelli “Non serviam”. Piccola sposa, voglio andare incontro a tutti! Se l’uomo osa vivere, senza pensare a Me, Gesù, Io lo penso sempre e scruto il suo cammino. Vado incontro ad ogni uomo per salvarlo, ma non trascino per i capelli chi non vuole salvarsi: gli ho dato la libertà e non la ritiro, certo. Chi non Mi vuole non Mi ha.”

Dolce Amore, chi perde Te, Dio, perde tutto. È grande Dono la libertà, ma anche terribile Dono e guai a chi ne fa cattivo uso: orrenda è la sua fine! La Madre Tua, Dolcissima, piange Lacrime di Sangue per ogni figlio che fa cattivo uso della sua libertà. Ella subito lo chiama e gli mostra la via di Luce; ma quanti hanno orecchi buoni per le cose del mondo, per richiami delle sirene e non ascoltano, invece, la Sua Soave Voce che li chiama a conversione! Tu, Gesù, Dolce Amore, hai mandato sulla terra la Madre Santissima per la conversione di ogni uomo, ma il mondo non si converte, perché il nemico sta giocando la sua carta e lo distoglie da Te, Unico Bene. Continui il flusso di Grazie e diminuisca il potere del terribile nemico che crede di avere la più grande vittoria proprio in questo tempo, mentre avrà la più grande sconfitta.”

Piccola sposa, scendono le Grazie e continueranno a scendere, copiose; ma guai ai cuori che non le colgono, guai ai distratti della terra che vedono la loro casa in fiamme e non fanno nulla! Ogni uomo consideri la sua vita come una partita a scacchi: occorre la scelta giusta, giorno dopo giorno, per vincere; il distratto perde, il confuso perde, l’inetto perde! Capisca ognuno il Mio Dire.

Mi dici: “Dolce Amore, manda sulla terra un vento favorevole che conduca tutte a Te le anime.” Sposa amata, il vento, del quale parli, soffia già ed è molto dolce e favorevole: è la Madre Mia Santissima. Ogni uomo si lasci condurre a Me. Sposa cara, resta, felice, in Me. Godi le Delizie di questo giorno d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.12.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, venite a Me, subito: vi porto a Gesù. Egli curerà le vostre piaghe e risolverà tutti i problemi. Confidate in Lui ed anche in Me. Chi è lontano non perda neppure un solo istante, si affretti e si salvi. Vi aiuto, figli Miei! Vi aiuto! Venite a Me: tra le Mie Braccia sarete al sicuro! Vi amo tutti. Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima