Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.12.12

 

 

Eletti, amici cari, attendete nella pace e nella gioia la Mia piena Manifestazione!

 

 

Sposa amata, sia pace nel tuo cuore, sia gioia nella tua anima, non la pace che dà il mondo né la sua gioia, siano la Mia Pace e la Mia Gioia; questo, nell’attesa della Mia piena Manifestazione.

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, le Tue Parole sono delizia dell’anima, le Tue Parole sono un Soave Balsamo, le Tue Promesse sempre veritiere e stupende! Vorrei che tutti gli uomini della terra, vorrei che corressero ai Tuoi Piedi per supplicare il Tuo Perdono ed attendere la Tua piena Manifestazione. Chi Ti conosce Ti ama, Ti ama sempre di più. Chi Ti conosce vuole vivere di Te, vuole perdersi in Te, vuole vibrare sempre più d’amore per Te. Chi non Ti ama ancora in tale modo è perché non ha voluto approfondire la Tua conoscenza. Penso alla Tua Manifestazione. Penso con gioia, giorno e notte, a questo: che avverrà, Dolce Amore, che avverrà nel mondo, quando Ti manifesterai in modo speciale? Certo, coloro che Ti appartengono avranno felicità incontenibile, ma il cuore resisterà alla Tua Carezza e la mente, per tanta Luce, non resterà accecata, perché il Tuo Raggio penetrerà dolcemente. L’anima, poi, sarà in festa, come un bimbo felice. Penso e ripenso, Dolce Amore, a tale momento che si avvicina e provo già un anticipo di gioia, di vera felicità. Vorrei che tutti fissassero il pensiero su tale Tua Promessa e provassero un anticipo di Felicità celeste.”

Sposa cara, chi ha il pensiero fisso al Cielo vive già in terra un anticipo di Paradiso e dice tra sé: “Gesù mantiene sempre le Promesse, sempre. Bisogna saper attendere nella gioia viva, con la speranza, giorno dopo giorno”. Chi ha l’occhio fisso alla terra non attende, non gioisce, non spera. Nulla si aspetta e nulla avrà! Piccola sposa, le cose della terra passano in fretta, ma quelle del Cielo sono stabili e dànno Felicità. Ogni uomo fissi il suo sguardo al Cielo ed apra a Me, Dio, la sua mente, spalanchi il suo cuore: vedrà la Mia Luce crescere e capirà sempre più la grandezza del Mio Sentimento. Sposa cara, verrò nel mondo, Mi manifesterò al mondo; ma, venendo, troverò la fede nei cuori?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, i cuori sono molto confusi in questo tempo e le menti annebbiate, per la superbia che è cresciuta. Certo è che al Tuo Ritorno, Dolce Amore, se molto tardi, rischi di trovare un’Umanità simile a quella del diluvio, a quella di Sodoma. Ti supplico Gesù, Santissimo Amore: prepara con Potenza l’Umanità ad accoglierTi, degnamente. Sia la terra tutta un tappeto di fiori, dove Tu poserai il Piede Santissimo; spariscano le ortiche, si nascondano le serpi e si senta sulla terra solo il canto dolce dell’usignolo!”

Piccola Mia sposa, verrò in modo unico e speciale prima nei cuori, poi, in modo diverso. Chi Mi ha nel cuore, nella mente, nel fremito dell’anima Mi avrà anche nel secondo modo e la sua felicità sarà in crescendo. Chi non Mi ha accolto, sposa Mia, non sarà da Me accolto! Conosca il mondo il Mio Messaggio. Resta, felice, nel Mio Cuore per goderne le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.12.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, confessate davanti ad un ministro di Mio Figlio i vostri peccati con tanta umiltà e la promessa sincera di correggervi. Figli, pentitevi nel profondo e sia sincera e profonda la vostra promessa; Gesù perdona, perdona, quando vede un sincero pentimento. Sono con voi per guidarvi al Cielo. Insieme, adoriamo, adoriamo, adoriamo Gesù! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima