Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.12.12

 

 

Eletti, amici cari, sia nel Mio Cuore il vostro cuore. Restate stretti a Me e non temete il cambiamento, epocale.

 

 

Sposa cara, spesso Mi ripeti: “Gesù, Amore Santissimo, ogni cambiamento, anche minimo, mi turba. Ti supplico: metti in me una stilla del Tuo Vigore Divino.” Questo Mi dici, sovente, quando sei davanti ad un cambiamento. Piccola Mia, dico ad ogni uomo: decidi di essere Mio e poi non temere; sempre il tuo presente sarà il Mio Presente, il passato prossimo sarà il Mio Passato prossimo, così il futuro. Sempre con Me, Gesù, sarai, perché l’hai voluto. Conosco a fondo ciò che turba il cuore umano: sono i cambiamenti troppo repentini. Vedi, piccola Mia, che opero ancora gradualmente per abituare l’uomo a vivere la nuova realtà?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, il cuore umano è per Te, Dio, un libro aperto, ne conosci ogni rigo e nulla Ti sfugge! Dolce Amore, sapendo ciò che deve accadere, sarei presa da grande tremore, se non pensassi che tutto accadrà secondo il Tuo Progetto d’Amore. Chi mette la sua vita nelle Tue Mani, Santissime, vive nella gioia profonda dell’anima, perché sa che tutti i Tuoi Pensieri sono d’Amore, i Progetti sempre d’Amore e Tu, Gesù, sei l’Amore! La gioia profonda del cuore umano deriva dal pensiero che l’uomo è la Tua creatura prediletta. Tu, Dio, lo ami in modo speciale e l’hai creato perché sia Tuo oggi, domani, sempre. Dolce Gesù, oggi Ti vedo non piccolo, piccolo in una mangiatoia, illuminata dal raggio della pallida luna; oggi mi concedi di vederTi nella Tua Maestà, meravigliosa, di Re dell’Universo: le Tue vesti sono candide, il Tuo Sguardo abbraccia tutta la terra e penetra in ogni cuore. Davanti alla Tua Regalità sono colma di viva emozione e Ti vedo come Signore dell’intera Creazione e Giudice Perfetto. Davanti alla Tua Infinita Maestà il cuore trema: mi sento una piccola stilla davanti all’oceano infinito. Questa sensazione, però, dura solo un attimo: sento su di me il Tuo Sguardo e provo una profonda Dolcezza nell’anima. È quella che Tu mi trasmetti. Non sono più la piccola stilla, tremante, ma Tua parte con la dignità del figlio, tanto amato. Grazie, grazie, Dolce Amore! Grazie di posare il Tuo Sguardo amoroso su di me, piccola, Tua creatura! Gesù Santissimo, Gesù, Bellezza Infinita, Gesù, Delizia dell’anima, grazie, mille grazie di amarmi! Mi perdo nel Tuo Sguardo e rivedo il mio passato, le persone che ho amato e mi hanno tanto amato, vedo le cose meravigliose, che mi hai presentato. Vedo tutto in Te, meraviglioso Dio d’Amore. Mi viene in mente una Tua frase: “In Me, sposa Mia, troverai ogni cosa perduta. Tutto in Me troverai! Sii lieta sempre e dona letizia.” Il mio piccolo cuore è colmo di felicità incontenibile. Ti ringrazio per il Dono sublime della vita e voglio fare di ogni mio attimo di vita un canto d’amore per Te, Gesù.”

Sposa cara, resta, felice, in Me e godi le Delizie del Mio Amore eterno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.12.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, questo è un tempo di riflessione, questo è un tempo di profonda adorazione a Gesù, questo è un tempo di attesa. Figli amati, insieme, adoriamo; insieme, attendiamo, con la gioia nel cuore. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima