Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.12.12

 

 

Eletti, amici cari, sia piena la vostra corrispondenza al Mio Amore e sarà sempre crescente la vostra gioia.

 

 

Sposa amata, chi corrisponde al Mio Amore è lieto dal profondo del cuore ed ha la pace. Io, Io, Gesù, sono la Pace, sono la Felicità, stabile, ed offro questi Miei Doni a chi Mi ama ed osserva i Miei Comandamenti, quelli che ho scritto in ogni cuore col Mio Dito. Desidero corrispondenza al Mio Sentimento. Non deve essere questo un sentimento vago di chi ripete parole vane o di chi dice “Signore, Signore”, ma non fa la Mia Volontà. Piccola Mia sposa, pensi che siano pochi coloro che ripetono il Mio Nome cento volte al giorno, ma non fanno la Mia Volontà? Pensi che siano pochi? No. Ti dico: sono in gran numero! Con le labbra ripetono il Mio Nome e col cuore Mi girano le spalle. Provo un grande Dolore per costoro: si preparano la più grande rovina, illudendosi!

Mi dici: “Dolce Amore, quanti vedo ripetere il Tuo Nome ed agire contro la Tua Volontà, facendo quello che è male ai Tuoi Occhi! Costoro non dànno ascolto neppure ai Tuoi strumenti, essi si sono autoconvinti di essere nel giusto e rifiutano di mettersi in discussione. Dolce Gesù, Amore Infinito, agisci Tu sulle loro menti e falli ragionare. Perdonali! Salvali!”

Piccola Mia sposa, la Mia Luce vuole guidare ogni uomo, vuole condurlo a salvezza, ma il superbo non vuole la Mia Guida, perché conta su se stesso. Piccola sposa, già l’ho detto ed ora lo ripeto: nessuno può realizzarsi da sé, senza il Mio Aiuto e Sostegno. Ogni uomo ha bisogno di Me, Dio, per realizzarsi. Hai ben compreso questo, piccola Mia?

Mi dici: “Certo, Gesù adorabile, ho compreso con chiarezza che senza di Te l’uomo nulla può fare e chi non raccoglie con Te disperde.”

Sposa cara, sulla terra ho i Miei adoratori, ho coloro che sono pronti ad ascoltare la Mia Voce ed a vivere le Mie Parole. Questi sono i Miei veri amici. Con questi farò un mondo tutto nuovo, secondo il Mio Cuore.

Mi dici: “Adorato Gesù, questo noi stiamo attendendo: un mondo tutto nuovo, secondo il Tuo Cuore.”

Piccola sposa, ci sarà, perché Io, Io, Gesù, lo voglio; ci sarà, secondo la Mia Logica e nel Mio Tempo. Chi ha fede in Me sappia aspettare e si prepari giorno dopo giorno.

Mi dici: “Dolce Amore, sono convinta che le sorprese mai finiranno. Le Tue sono sempre meravigliose, ma il Tuo nemico non cessa di operare per impedire la realizzazione del Tuo Piano.” Sposa amata, egli è uno schiavo che deve stare ai Miei Ordini: nulla fa che Io, Io, Gesù, non permetta ed Io permetto solo ciò che serve al Mio Progetto. Sposa amata, chi segue ed ama le Mie Leggi Mi è vero amico, colui che vedrà la Mia Manifestazione speciale; ma chi ripete il Mio Nome e non fa la Mia Volontà sarà nel buio. Sposa amata, chi vuole le cose meravigliose, che ho promesso, viva nella Mia Luce e vedrà, capirà, avrà! Sposa amata questo è tempo di grandi Meraviglie, ma anche di grandi delusioni per chi non ha voluto fare la Mia Volontà e si è illuso di avere. Ti dico, piccola Mia, che perderà anche il poco che ha. Resta, piccola Mia, stretta al Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.12.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate gli ardenti adoratori di Gesù. Adorate col cuore e con la mente, facendo con gioia la Sua Volontà. Avrà molto, figli Miei, da Dio chi molto Gli offre; avrà poco chi poco Gli offre. Avrà nulla chi nulla porge a Lui. Figli amati, vi aiuto a dare molto, il massimo a Gesù. Insieme, adoriamoLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima