Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.01.13

 

 

Eletti, amici cari, restate stabili in Me e non deviate a destra né a sinistra, neppure un poco: il nemico è astuto e colpisce colui che devia lontano da Me, Dio.

 

 

Sposa cara, un giorno ti feci l’esempio di un sentiero di montagna: colui che è prudente cammina, attento, e non devia neppure un poco a destra, neppure un poco a sinistra, perché da una parte c’è il burrone, dall’altra c’è il precipizio. Nessuno, che sia saggio, fa imprudenze, neppure le minime, per non cadere in grande rovina. Ebbene, ti dico che in questo tempo ognuno capisca la strada da tenere e sia prudente, perché i pericoli sono cresciuti a dismisura. Hai compreso, piccola Mia, il perché?

Mi dici: “Dolce Amore, ho compreso che il nemico sta giocando la sua carta e non risparmia colpi di astuzia. Dolce Amore, Tu sei un Padre Dolcissimo Che educa i figli perché fuggano il male e facciano il Bene; sei una Madre amorosa Che vuole la gioia dei suoi figli. Con le Tue Parole vuoi far capire che ovunque il nemico ha preparato trappole per catturare le anime. Esse, spesso, sono invisibili ed occorre saggezza e prudenza per evitarle tutte. Dolce Amore, il Tuo Sguardo abbraccia ogni uomo e lo segue con Amore. Grande è l’errore di chi si sente un atomo grigio nell’immensità dell’Universo ed è triste: l’uomo è la Tua creatura prediletta ed il Tuo Sguardo, amoroso, lo segue con Amore dal momento del concepimento fino alla morte, poi, il Tuo Amore Immenso lo attende per stringerlo nelle Tue Braccia, Divine. Com’è bella la sorte dell’uomo nel Tuo Progetto! Se tutti lo capissero, verso di Te ci sarebbe solo un sì, sempre un sì, pieno ed universale. Le umili creature dicono sempre sì, sono docili ed obbedienti; Tu, Amore Infinito, Tu, Santissimo Dio, hai dato delle leggi all’Universo, al Cielo, alla terra, al mare. Hai detto alle stelle: “Brillate al vostro posto e non mutate posizione in modo da nuocere alla terra”. Esse obbediscono, puntualmente. Hai detto al sole: “Non ti spostare più vicino alla terra né più lontano. Se ti avvicinassi, essa brucerebbe; se ti allontanassi, essa gelerebbe”. Dolce Amore, hai detto al mare: “Questi sono i tuoi limiti. Resta in essi e le tue acque non defluiscano a sommergere la terra”. Il mare obbedisce, tutto l’Universo è pronto a fare la Tua Volontà con gioia; solo la Tua creatura prediletta, dotata di intelletto e volontà, osa andare contro il Tuo Volere. L’uomo è stato ribelle fin da principio; ma Tu non l’hai voluto distruggere, perché lo ami immensamente. Tu, Santissimo, Tu ammonisci e anche punisci, ma non distruggi. Sei Dio d’Amore e di Tenerezza e il mio cuore Ti benedice in ogni momento; Ti ringrazia per il Dono della vita, Ti adora dal profondo, istante dopo istante, ed invita ogni uomo a fare altrettanto, per essere felice e rendere felici.”

Piccola sposa, bene hai parlato: ho dato delle Leggi all’intero Universo. Nessuno le trasgredisce, ma ovunque ci sono umiltà ed obbedienza assoluta a Me, Dio. Ho scritto nel cuore dell’uomo le Mie Leggi, le ho scritte col Mio Dito. Gli uomini tutti, quindi, le conoscono, ma non obbediscono e le conseguenze sono visibili: il Mio nemico può operare e carpirMi le anime. Il suo piano distruttivo è in atto e non si fermerà, fino a quando non l’avrà concluso. Guai all’uomo che gli ha dato spazio e si è asservito a lui: la sua vita peggiorerà e non migliorerà! Beato chi si è stretto a Me con piena fiducia: sarà un vincente! Dico ad ogni uomo: ti illumino la via di salvezza. Percorrila fino in fondo e non fermarti, anche se ti prende la stanchezza. Sappi che il nemico può agire sul corpo e sulla mente, se Io, Io, Dio, lo permetto. Chi è Mio nel cuore e nella mente viva nella gioia, perché Io, Io, Gesù, non permetto ciò che nuoce all’anima, ma solo quello che la edifica. Sposa cara, non temere le difficoltà; sappi che sono tutte calibrate alle forze ed hanno lo scopo di edificare. Sposa cara e fedele, resta, felice, in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.01.13

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, accettate le prove di purificazione. Piegate il capo e benedite Gesù: voi non capite, ma Egli sa di cosa avete bisogno. In Lui opera solo l’Amore. Uniamo i cuori per adorarLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima