Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.01.13

 

 

Eletti, amici cari, parlate al mondo del Mio Amore. Consolate coloro che sono afflitti e date speranza a chi l’ha perduta.

 

 

Sposa amata, molti sono gli afflitti di questo tempo. Le prove sono per tutti. Io, Io, Gesù, le dono per Amore; ma chi ha compreso questo? DiMMi, sposa cara: chi ha compreso che la prova è un Dono di Amore?

Mi dici: “Dolce, Santissimo Gesù, ben pochi l’hanno compreso. Nella prova dura l’uomo è tanto afflitto che poco pensa al Tuo Amore e nemmeno pensa alla sua colpa; spesso si lascia andare nella grande tristezza e non riflette sul passato, fatica a riconoscere i suoi errori ed ancora di più a chiedere perdono. Dolce Amore, la radice della superbia è profonda nel cuore umano, è la causa di ogni male.”

Sposa cara, bene hai detto che la superbia è la causa di ogni male: il peccato, ogni peccato ha origine dalla superbia. Pensa ai Miei Comandamenti: i primi non chiedono di riconoscere che Io sono Dio, Io il Legislatore, Io il Creatore di ogni cosa, al Quale si deve sottomettere ogni essere umano?

Mi dici: “Dolce Amore, Tu sei Dio da amare, da adorare, da conoscere sempre più; a Te ogni uomo, capace di intendere e volere, deve obbedienza assoluta. Santissimo Dio, l’uomo umile capisce tutto questo ed obbedisce con gioia a Te, ponendoTi al di sopra di tutto, ben comprende che, senza di Te, nulla può fare. Tu, infatti, hai detto: “Chi non raccoglie con Me, Dio, disperde. Chi non costruisce con Me la sua casa mai l’abiterà e la sua fatica sarà inutile”. Amore Infinito, nel terzo millennio dovrebbero già essere in gran parte spariti i superbi della terra; ma non è così: Dolce Amore, sono pochi gli umili che seguono ed amano le Tue Leggi d’Amore e molti coloro che le trasgrediscono. Quanta tristezza prova il mio cuore! Seguire le Tue Leggi è gioia, è gioia grande, perché esse sono per l’uomo, non contro l’uomo. Chi ama e segue i Tuoi Comandamenti fa molto bene a se stesso ed al suo prossimo, è un saggio che vive felice sulla terra e, poi, per l’eternità potrà contemplare il Tuo Volto sublimissimo. Dio d’Amore, colui che non segue le Tue Leggi è lo stolto più stolto, perché, anzitutto, nuoce a se stesso e, poi, agli altri, all’intera Creazione. Il peccato, infatti, è nocivo assai. Dolce Amore, non capisco perché nel terzo millennio dalla Tua Venuta, non capisco come il mondo sia ancora in tali condizioni: un fiume di peccato è dovunque e pochi sono coloro che rispettano, con amore e tremore, i Tuoi Dolci Comandamenti. Santissimo, ai Tuoi Piedi, i piccoli più piccoli, che Ti adorano giorno e notte, notte e giorno, insieme alla Tua Madre Dolcissima, supplicano il Tuo Perdono per tutti gli stolti della terra. Amore Santissimo, concedi la Tua Misericordia ancora e non passare alla Perfetta Giustizia: che ne sarebbe dell’amato pianeta azzurro? Esso resterebbe una landa deserta e fumosa! Amore Infinito, usa pietà e Misericordia per tutti gli stolti della terra: siano pure incisive le prove, soffrano i corpi, ma guariscano le anime. Dolce Amore, il mio cuore ama tanto la Tua Creazione e anche le più piccole creature sono tanto care al mio cuore; benedici la terra, benedici tutte le nazioni, benedici il mio paese, dove hai posto il soglio pontificio ed il Tuo Vicario. Chiama tutte le genti perché corrano a Te. Dolce Gesù, la Tua Mano benedicente sia per l’intero Universo. Fiorisca la terra in ogni angolo e perda potere il terribile nemico.”

Sposa amata, sposa cara, benedico la Mia Creazione. Andrà solo ciò che deve andare, secondo la Mia Logica, Perfetta; resterà il rimanente. Sposa Mia, resta, felice, in Me. Godi le Delizie del Mio Amore eterno e Fedele. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.01.13

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, non scoraggiatevi, se le prove sono dure. Affrontatele con coraggio e confidate in Gesù. Egli è il Medico amoroso: curerà le vostre malattie e vi risanerà. Confidate sempre in Lui, nel Suo Dolce Amore. Insieme, adoriamoLo dal profondo dell’anima. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima