Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.01.13

 

 

Eletti, amici cari, restate lieti nel Mio Amore ed offriteMi il vostro tempo: vi aiuto nel presente, vi preparo il futuro, vi guido ai Miei pascoli erbosi, dov’è la Felicità.

 

 

Sposa cara, chi resta in Me fiorisce, come una siepe a primavera, fiorisce con fiori sempre nuovi e più belli, perché Io, Io, Gesù, opero in lui con la Mia Potenza, con la Mia Sapienza, col Mio Amore. Piccola sposa, chiamo a Me ogni essere umano perché abbia piena realizzazione in Me e sia nella gioia, prima in quella terrena, poi, in quella del Cielo con Me.

Mi dici: “Dolce Amore, Delizia infinita del cuore, non cessare di chiamare a Te ogni uomo. Non Ti stancare, per il suo demerito: solo con Te, Amore, egli trova Pace, trova Gioia solo in Te, Santissimo. Tu questo lo sai bene, perché conosci a fondo il cuore umano. La Sorgente unica della Pace Tu solo la possiedi, quella della Gioia l’hai Tu, Gesù. Offri questi Doni agli uomini del terzo millennio, in modo speciale, per prepararli ai grandi eventi che devono accadere. Chi ha la Gioia Tua nel cuore non cammina per le strade del mondo, ma vola, portando il Tuo Messaggio. Chi ha la Pace Tua nel cuore la trasmette a tutti, fa della sua vita un canto d’amore per Te, Gesù Santissimo, ed invita gli altri a fare altrettanto. Gesù Dolcissimo, palpita in ogni cuore, porta a Te ogni anima. La Tua Forza d’attrazione sia tale che nessuno possa resistere. Vinci, Dolce Amore, le resistenze con la Soavità della Tua Tenerezza.”

Sposa cara, la Mia Forza d’attrazione è potente, ma non tale da non poter creare resistenze. Piccola sposa, ho voluto libero l’uomo anche di non lasciarsi andare all’Onda Soave del Mio Amore, libero di resisterMi, libero di dirMi il suo no. Così, sposa cara, l’ho voluto: il Paradiso è una conquista della mente, del cuore, dell’anima, non è Dono gratuito per tutti. Pensa, piccola Mia, pensa ad una scalata: per raggiungere la vetta occorre fare un passo per volta, lentamente; dopo molta fatica, si raggiunge la vetta. DiMMi, piccola Mia: può raggiungere la vetta chi non s’impegna ogni giorno un poco? No, certo, non può raggiungere la vetta.

Mi dici: “Amore Santissimo, in questo momento storico vedo che sono ben pochi coloro che s’impegnano per il Paradiso e non sono pochi coloro che dicono: “Cos’è il Paradiso? Esiste il Paradiso?” Gesù, adorabile Signore, apri le menti dell’uomo alla trascendenza, perché molte sono chiuse in un momento così speciale della storia umana, quando bisognerebbe pensare tanto al Cielo e meno alle cose terrene che passano, passano rapidamente.”

Piccola Mia sposa, guarda i segni, che offro ogni giorno: non parlano del Cielo, non invitano al Cielo? Mostro la vanità delle cose terrene. Quando Io, Io, Dio, non opero nel cuore e nella mente, cosa costruisce l’uomo senza di Me?

Mi dici: “Amore Santissimo, spesso i popoli hanno tentato, per superbia, di costruire senza di Te e, presto, si sono accorti che hanno molto faticato, senza concludere nulla. Essi si sono scordati presto delle Tue Parole: “Chi non raccoglie con Me disperde. Chi con Me non vuole costruire fatica molto per nulla concludere”. Dolce Amore, hanno memoria corta gli uomini, quando pensano ad una civiltà progredita e felice senza di Te nel cuore e nella mente. Vana è la fatica dei superbi di cercare fuori di Te: senza di Te, tutto finisce in delusione! Oggi mostri a me, piccola Tua, il Tuo Volto sublimissimo: quanto sei triste, Dolce Amore! Il Tuo Sguardo si posa sui superbi della terra: vedi che corrono, corrono qua e là, come schegge impazzite. Conosci la loro fine e provi per essi un grande Dolore. Vicino a Te c’è la Dolce Madre, col Volto pieno di Lacrime, Che dice: “Quanti Miei figli si perdono!” Adorato Gesù, perdona! Perdona, perdona la stoltezza dei superbi e non cessare di elargire nuove Grazie di salvezza! Essi non sanno che terribile sarà la loro fine, se non cambiano.”

Sposa cara, grande è la Mia tristezza, perché le anime si perdono. Non Io, Io, Gesù, voglio la loro rovina, ma esse la scelgono. Resta stretta a Me, piccola sposa, e godi le Delizie del Mio Amore. Conosca il mondo il Mio Messaggio. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.01.13

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi. Sono per voi: intercedo presso Mio Figlio per ciascuno di voi. Siate forti nel resistere al male! Uniamo i cuori per adorare Gesù. Vi amo tutti

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima