Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.01.13

 

 

Eletti, amici cari, anche in questo giorno, che scorre, vi chiedo di usare bene il tempo che vi dono, istante dopo istante. Sapete che ciò che non è accaduto in mille anni può avvenire in un solo giorno? Voi vivete nel tempo; Io, Io, Gesù, sono fuori del tempo.

 

 

Sposa amata, pensa e rifletti sulle Mie Parole. Chiedo ad ogni uomo della terra di usare bene il tempo che offro in Dono; guai a colui che non bada al tempo che scorre, rapido, e vive l’oggi nella stoltezza e nella spensieratezza! Guai allo stolto di questo tempo! Pensa ad un uomo spensierato che vive in una casa piena di crepe: ve ne sono dovunque, ma egli non bada, non si accorge; viene il giorno, inaspettato, nel quale la casa crolla miseramente ed il disgraziato dice a sé stesso: “Perché non ho guardato? Perché non mi sono dato pensiero?” Sposa cara, quanti nel presente vivono in tale modo e procedono nel tempo, senza badare ai segni che offro; se ne vedono uno che preoccupa, dicono: “È solo un pensiero che passa”. Sposa cara, voglio che ogni uomo prenda subito coscienza della situazione della sua anima e non rimandi a domani quello che può fare oggi. Sai, perché te l’ho rivelato negli intimi colloqui, che ho un Progetto sublime su ogni uomo. Sai questo?

Mi dici: “Dolce Amore, a lungo mi hai spiegato il Tuo Progetto e mi hai anche detto che esso non si può realizzare, senza la cooperazione umana; quanti, però, hanno compreso questo? Non si può attuare il Tuo Piano, senza che l’uomo sia attivo cooperatore.”

Sposa amata, come Io, Io, Dio, ho un Piano da attuare, anche il Mio nemico ha il suo e vuole attuarlo con la collaborazione di coloro che si sono sottomessi a lui. Il tempo che gli ho concesso è breve e quindi ha fretta.

Mi dici: “Dolce Amore, vedo che opera con ferocia e assale le anime nella mente e nel cuore. Tremo nel vedere come attua il suo piano. Se non sapessi con certezza che non può fare ciò che vuole, ma solo ciò che gli viene da Te, Gesù, permesso, tremerei come una foglia scossa dal più forte vento. Dico a me stessa: Dio opera con Potenza nella storia e non avviene ciò che Egli non permette. Mi consolo con questo pensiero. Tu, Gesù, sei il Re dell’Universo, il Signore della storia e il nemico feroce non può fare ciò che vuole; se potesse agire, senza il Tuo Permesso, del bel pianeta non ci sarebbe che pietra, fumante, su pietra.”

Sposa amata, bene hai detto che Io, Io, Gesù, sono il Re dell’Universo, il Re della storia: avviene solo ciò che Io permetto ed Io permetto quello che serve alla salvezza delle anime. Non ci sia timore, piccola Mia sposa: i Miei piccoli più piccoli li terrò stretti al Mio Cuore, mentre il nemico attua il suo piano, secondo il Mio Permesso. Essi, i piccoli più piccoli, saranno come il bimbo stretto al cuore della madre: vede tutto ciò che accade intorno, ma non ha paura, perché sente il dolce battito del cuore materno. Sposa cara, la purificazione sarà amara per chi ha scelto di vivere senza Me nel cuore e nella mente: il nemico carpisce ed assale chi è lontano da Me. Questa è la sua preda e non vuole farsela sfuggire. Piccola sposa, dono il Paradiso nel cuore a chi Mi appartiene nel profondo; il Mio nemico rende la vita sempre più amara a chi si è lasciato da lui imprigionare.

Mi dici: “Dolce Amore, vedo molti prigionieri del nemico. Vedo molti. Concedi anche a loro la Grazia di uscire da tale, terribile prigione: cadano ai Tuoi Piedi, implorando il Perdono.”

Sposa amata, chi supplica il Mio Perdono, certo, l’avrà; ma quanti cuori l’implorano? Resta, felice, stretta a Me e godi le Delizie del Mio Amore eterno e Fedele. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.01.13

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, pregate! Pregate! Pregate con ardore per la salvezza dei poveri peccatori. Sono con voi, quando pregate con ardore ed adorate Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima