Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.02.13

 

 

Eletti, amici cari, se tutto va bene, affidatevi a Me; se tutto va male, abbandonatevi a Me, Gesù: Io vedo e provvedo a tutte le vostre necessità.

 

 

Sposa cara, quando tutto va bene, l’uomo non Mi pensa e si perde nelle cose della terra; quando tutto va male, il suo pensiero corre a Me, ma non con amore, spesso, con ira, con risentimento. In questo momento storico non pochi hanno grande risentimento verso di Me, vedendo che tutto va male, che tutto crolla, intorno.

Mi dici: “Dolce Gesù, Amore Santissimo, chi ha risentimento ed ira verso di Te è uno stolto, non ha compreso che il male non viene da Te, Amore Santissimo, mai viene da Te, ma dal terribile nemico che opera perché nel mondo ci siano la disperazione e la lontananza da Te. Dolce Amore, perdona gli stolti della terra che osano avere verso di Te pensieri di risentimento, invece che pensieri di lode, di ringraziamento, di profonda adorazione. Perdona, Dolce Amore, e non passare dalla Misericordia Infinita alla Giustizia Perfetta! Concedi al mondo, caduto nella più grande disobbedienza, per superbia, concedi il Perdono e la Pace. Servano le suppliche dei piccoli più piccoli per concedere le Grazie di conversione ed il Perdono. Dolce Amore, la Madre del Cielo ha spalancato il Suo Manto ed ha raccolto i cuori più ardenti proprio perché le suppliche possano avere grande efficacia.”

Sposa amata, i cuori ardenti ottengono le più sublimi Grazie per il mondo; ma quanti sono coloro che si sono stretti accanto alla Madre per implorare Grazie? Sposa cara, l’uomo vede l’esterno, l’apparenza e sente coloro che ripetono: “Signore, Signore”; Io, Io, Gesù, guardo i cuori. Pensa a quando scelsi David come re d’Israele: forse che guardai l’apparenza? Il suo aspetto non era imponente, come quello dei fratelli. Guardai il cuore e lo scelsi. Sposa amata, non è l’apparenza di fede che Io guardo, ma la sostanza. Quanti sono in questo momento coloro che hanno sempre sulla bocca il Mio Nome Santissimo, ma non Mi amano affatto, non fanno la Mia Volontà, fanno la loro, osano sentirsi giusti, mentre Mi sono acerrimi nemici! Sposa cara, pensi che siano pochi costoro? No, sono molti, un grande numero. Sposa amata, è Mio amico vero colui che fa la Mia Volontà con gioia e le sue scelte sono secondo il Mio Cuore, i suoi pensieri sono d’amore per Me, per il prossimo, per l’intera Creazione. Non Mi ama chi ha sempre sulla bocca il Mio Nome, ma chi fa la Mia Volontà, giorno dopo giorno, non per timore del castigo, ma per amore.

Mi dici: “Santissimo Signore, quando la fede viene meno, la mente umana s’indebolisce, si confonde e l’uomo giunge a non saper riconoscere la mano destra dalla sinistra, tanto grande è la sua confusione. Dolce Amore, concedi al mondo il Dono prezioso della fede in Te. Nessuno resti privo di questa perla preziosissima per non perire nell’abisso di eterna disperazione. Accogli, Dolce Amore, la supplica dei cuori ardenti che fanno con gioia la Tua Volontà e Ti adorano giorno e notte, notte e giorno.”

Piccola Mia sposa, se uno chiede con cuore sincero sempre ottiene, se bussa con umiltà sempre apro. Ognuno capisca, presto, ciò che deve fare per ottenere il Dono sublime della fede. Sposa cara, resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.02.13

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio Santissimo vi ricolma del Suo Amore. Date ai fratelli il dolce sentimento ed all’intera Creazione. Amate, figli Miei, con l’Amore di Dio e vedrete giorni felici. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima