MESSAGGI DIVINI
I Messaggi Divini qui riportati, sono stati scelti dall’Opera della Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi.
Esulti
il tuo cuore, esulti perché Io Stesso sto preparando ogni cosa per il Mio
Ritorno sulla terra; la purificazione renderà la terra pronta ad accoglierMi;
ti spiegherò con Amore il significato delle varie fasi che si succederanno.
(Gesù 15-04-1999)
QUESTO
E’ UN TEMPO SPECIALE.,,
Porta il Mio Messaggio d’Amore ed ognuno capisca bene il significato.. .(11-04-1999)
Sposa cara, vedi questi Miei Messaggi, Questi che mando al mondo tramite te: Essi sono un grandissimo Dono, flutto del Mio Immenso Amore per ogni uomo... .(08-03-1999)
Amata, guai, guai, tre volte guai per coloro che vivono male questo gran tempo che dono: se presto non mutano resteranno nel dolore e nell’angoscia, e la gioia sublime e la felicità completa non sarà per loro....(27-03-1999)
Porta il Mio Messaggio al mondo: chi Lo capirà e Lo trasformerà in vita vissuta, vedrà l’era felice....(30-03-1999)
Desidero che il mondo capisca che questo momento storico è assai speciale che sta per accadere oggi quello che mai in passato è accaduto…(08”02-1999)
Gli uomini devono comprendere in tempo, l’ho detto e lo ripetuto: la porta si chiuderà improvvisamente, di scatto.. . (05-02-98)
Mai come in questo tempo Gesù si è rivelato ai Suoi in modo cosi sensibile e percettibile; questi sono giorni speciali specialissimt sono giorni unici che non si ripeteranno più... (20-08-98)
Amata sposa, gli uomini si sono immersi in un oceano di peccato, gli uomini non hanno compreso le Mie Parole: si sono messi sotto i piedi le Mie Sante Leggi, ognuno opera a modo suo; il cammino di Luce fa paura, mentre le strade immerse nelle tenebre sono gremite!
Figli cari, questo è un tempo speciale, specialissimo, ma quanti l’hanno compreso?
In questo scorcio di secolo prima dell’inizio del terzo millennio. Gesù ha parlato in maniera speciale; Egli da Padre amorosissimo, ha preannunciato l’avvento di fatti nuovi, nuovi e grandiosi, ha parlato con chiarezza dei fatti che avverranno attraverso i Suoi strumenti. (Gesù 04-08-98)
Ancora un poco, ancora un poco e gli ammonimenti diverranno assai, assai significativi, tutti quelli che non hanno capito prima, capiranno in seguito; ma avranno ancora il Dono del tempo, avranno mesi, giorni, momenti per ravvedersi e cambiare vita?
Sposa amata, ripetilo al mondo, ripetilo senza stancarti: l’oggi conta, l’attimo presente conta, il domani potrebbe essere assai differente, il domani potrebbe essere una grande imprevedibile sorpresa tale da sgomentare chi è vissuto da spensierato! (Gesù 01-10-98)
Figli cari, vedete come nel mondo, malgrado le Mie Parole, prevale la guerra, i cuori sono traboccanti di odio e di superbia!
Quando scarseggia la preghiera, quando c’è superbia ed arroganza si pensa di risolvere ogni cosa con la violenza, con la forza; l’uomo non ricorre a Dio ma vuole risolvere i fatto a modo suo, scavalcando Dio! Figli cari, figli tanto amati, ciò è male, è molto male! Nessun uomo, per nessun motivo, ha diritto di calpestare i diritti umani: deve considerare l’altro come un fratello da amare e da aiutare. ( La Mamma 20-12-98)
Quando dico: fare nuove tutte le cose. intendo dire che rinnoverò proprio tutto, e che non lascerò nulla com’è!...(10-08-98)
Si prepari il mondo ad un anno di sorprese,
Molti progetti umani cadranno e si dissolveranno come bolle di sapone: tutti quelli fatti senza di Me, contro di Me, cadranno e non giungeranno a compimento.
Amata, sappia il mondo che questo anno che è entrato vedrà la sistemazione di molte cose che sono restate insolute: quante parentesi si chiuderanno! Quante nuove si apriranno!
Sposa amata, ho dato il tempo al mondo di prepararsi al Mio Ritorno, ho messo messaggeri ai quattro angoli della terra, tutti annunciano le stesse cose perché Io parlo attraverso di essi. (24-8-98)
Amata, l’anno del Padre segnerà la fase culminante di una scena che deve terminare, perché l’altra nuova è ormai allestita! (Gesù 01-01-1999)
IL
MONDO E’ TROPPO DISTRATTO…
Il mondo. Mia amata sposa, è troppo distratto, troppo lontano da Me col Cuore; se non fosse cosi già si sarebbe accorto che qualcosa di grande sta avvenendo, che qualcosa di molto significativo si sta compiendo sotto lo sguardo attonito ed indifferente dell’Umanità... Agli accorti che in Me vivono non sfugge nulla: essi capiscono come questi sono i tempi speciali, specialissimi, unici, quelli preannunciati da tutti i profeti; desiderati e temuti... Gli uomini degli ultimi tempi avrebbero dovuto stare particolarmente attenti ai segni: essi avrebbero preannunciato i cambiamenti che, prima lenti, sarebbero seguiti rapidi) rapidissimi, fino a divenire fulminei ed imprevedibili....(10-03-1999)
Sposa diletta, vedrai in questo breve arco di tempo, vedrai accadere cose dolorosissime: ogni famiglia, ogni casa sarà segnata in maniera speciale, chi ha sbagliato non ha più tempo per proseguire ma deve pagare subito il suo debito! (01-08-98)
Amata, se il mondo non coglie subito questo ultimo momento di Grazia non potrà più farlo perché, come spesso ho ripetuto, questa è ormai l’ultima fase, prima della rapidissima e radicale svolta... (27-3-99).
II tempo si è concluso, amata, tutto è entrato nella dimensione nuova: gli uomini fanno progetti ma nessuno di essi andrà in porto se non quelli che entrano nel Mio; gli uomini preparano il futuro secondo il loro criterio, ma nulla si attuerà: il loro futuro non ci sarà, il loro criterio si rivelerà errato....(15-04-1999)
Nessuno può immaginare ciò che sta per accadere....
Questo è un tempo che precede un totale rinnovamento, una svolta decisiva ed unica della storia umana; solo i forti in Me riusciranno a superare la prova dura di questi tempi....
Gli uomini resteranno stupiti e confusi quando ogni cosa cambierà rapidamente.....
Nel mondo ci sono venti di guerra, questo pianeta è sottoposto all’ultimo travaglio, vittime innocenti e colpevoli moriranno insieme; voi non restate indifferenti a tanto dolore, pregate, pregate, con la preghiera portate il più valido aiuto. (La Mamma 22-08-98)
Preparati, sposa Mia, a vedere un grande sconvolgimento, a vedere attuata una svolta decisiva: ciò che è non sarà, ciò che mai è stato sarà... (20-08-98)
In poco, ti ho detto, accadranno le cose più incredibili; la storia passata non si ricorderà più. Il presente sarà come mai l’uomo l’ha vissuto.....(12-01-1999)
L’uomo del benessere, l’uomo che ha molto superfluo, dovrà andare in cerca del necessario, dell’indispensabile per vivere... (26-03-98)
Le grandi ricchezze tra poco saranno polvere di nessun valore, i ricchi possedimenti che tanti si contendono, solo un amaro ricordo. Come farlo capire ai miei figli del mondo che tutto deve cambiare in breve, che tutto muterà? Gesù cambierà tutto, nulla resterà più come prima, nulla: vedrete!....(22-03-98)
L’uomo nel molto non ha saputo capire, vedremo se saprà farlo nel poco...
Se fino ad ora ho tolto qualcosa, ora toglierò tutto, per far comprendere il valore delle cose possedute e non apprezzate...
Vedrete e sentirete cose mai viste e mai sentite nel passato. Il giorno del Signore verrà improvvisamente quando mai Lo aspettate! (La Mamma. 12-08-1998)
Vedrete i beni materiali sfuggirvi sotto gli occhi....
Molte cose che accadranno voi non le capirete, molte cose che accadranno non avranno spiegazione umana; piccoli, allora, allora ricordatevi che siete Miei figli. Miei amatissimi figli, ed Io vi proteggo col Mio Amore. Ecco, Gesù Mi concede di visitare i Miei piccoli uno a uno; Mi ha concesso prima di prepararli e poi di tenermeli ben stretti al cuore nel momento della tribolazione. Per ciò che vi sto dicendo, preparatevi nel vostro spirito ad affrontare fatti nuovi e molto significativi, sorprese imprevedibili che non sempre saranno gioiose. (La Mamma 26-09-98)
Vedi ora grandi città, splendide città sorte in ogni angolo della terra, città stipate di gente che vive senza nemmeno ricordarsi che sopra la loro testa c’è un Cielo; molti non alzano mai il capo ad osservare le meraviglie che Io ho creato! ...queste grandi metropoli dove c’è tutto e manca tutto, queste, dico, spariranno, neppure una soltanto resterà tale!...( 19-01-1999)
I primi idoli a cadere saranno quelli che hanno più adoratori: gli idoli della ricchezza, gli idoli del sesso, gli idoli della gloria umana; alla caduta degli idoli seguirà un pianto generale, un lamento generale, ognuno si sentirà smarrito e desolato.....( 15-09-98)
0gnuno capisca che da un momento all’altro può accadere l’imprevedibile... (20-09-98)
Leggo il pensiero di tanti Miei figli diletti, questo pensano: “Il tempo del cambiamento è quasi giunto, le ultime stille mancano e la storia procede ancora con gradualità e lentezza, gli avvenimenti scorrono senza bruschi risvolti. Amati, vi ho già detto che le ultime pagine di storia scorreranno invece rapidissimamente, non più lunghi periodi di attesa, ma giorni, solo giorni (18-09-98)
Se gli uomini di questo tempo unico e grandioso non si affrettano a comprendere quello che già sta accadendo, se subito non provvedono ad umiliarsi e riconoscere i loro errori, non avranno più possibilità di farlo. La fase conclusiva è già iniziata ed i fatti non si fermeranno, si succederanno in rapida successione e chi non ha compreso non capirà perché nella grande bufera ci sarà lo smarrimento e l’offuscamento della mente... .(11-04-1999)
Questo che vivete è il tempo della grande tribolazione; essa coglierà molti popoli, essa sarà comunque di breve durata perché questo Io ho stabilito; questo desidero, questo avverrà... (01-02-1999)
TUTTO AVVERRÀ DI SORPRESA,.,,,
Sposa cara, non cambierà solo qualcosa, cambierà proprio tutto...(21-03-1999)
Amata, il vento cambierà direzione senza che alcuno possa dame spiegazione!... (06-08-98)
Amata, ancora un poco e tutto sarà compiuto, strapperò il potere dalle mani dei potenti indegni ed essi Mi renderanno conto preciso del loro operato! Non attenderò più neppure un attimo!
Farò precipitare a terra tutti i falsi dei e li calpesterò!... (23-08-98)
Amata, questo uomo di terra, sarà colto all’improvviso dai fatti grandiosi che si succederanno, sarà colto di sorpresa e travolto, senza nulla comprendere. ..(16-10-98)
Le fasi degli avvenimenti, saranno rapidissime nel loro susseguirsi, non potrete fare ne un passo indietro ne uno avanti....
Vi dico che tutto avverrà di sorpresa, il tempo che ora vi è concesso è assai prezioso, è preziosissimo, consideratelo tale e non perdete un attimo soltanto... .(22-08-98)
Piccoli, non temete, tutto si svolgerà in tempi brevissimi... .(17-08-98)
Gli uomini non avranno tempo di abituarsi ad una realtà che già ne vivranno una diversa e cosi di seguito.....
Sto per operare in maniera potente un cambiamento cosi radicale come mai c’è stato nella
storia umana....(07-02-1998)
Tutto avverrà con molta rapidità, sarà un nuovo diluvio di fatti ed avvenimenti che disorienterà molti....
Gli ultimi fatti si susseguiranno in rapida successione perché entro il breve tempo che rimane deve
verificarsi tutto: ammonimenti, promesse, minacce. Tutto, amata sposa, tutto si compirà in un attimo, tutto si compirà in un baleno (Gesù 22-08-98)
L’uomo che continua a vivere con gli occhi rivolti alla terra, sarà colto all’improvviso dai fatti grandiosi che si succederanno, sarà colto di sorpresa e travolto, senza nulla comprendere....
Come al tempo del diluvio, tutto accadrà improvvisamente, senza che alcuno se lo aspetti...
La Madre Mia si rende visibile in più parti del mondo ed educa i suoi figli, li istruisce, li prepara per i grandi cambiamenti che avverranno rapidissimamente tra poco... (8/11/98)
Strappo gli ultimi fogli, strappo gli ultimi fogli tutti insieme: comprendi il significato della mia azione? Significa che gli avvenimenti segnati su quei fogli non si verificheranno più secondo un ritmo normale, essi subiranno invece un ritmo accelerato! Si susseguiranno uno dopo l’altro rapidamente!
Gli ultimi giorni di questo secolo che sta per tramontare saranno densi di avvenimenti, a tal punto da non riuscire ad abituarsi ad uno prima che ne sopravvenga un altro!
Tutto sembrerà precipitare.. ....(24-10-98)
Il mondo non è preparato,
ma tutto ciò che deve accadere accadrà inesorabilmente... (21-01-98)
Nel dolore e nella penitenza forzata, gli uomini ammetteranno Ì propri errori, piegheranno il capo e piangeranno i loro peccati... (03-10-98)
II mondo capisca che questo è il momento del silenzio e dell’operatività, è il momento della profonda riflessione, perché i fatti si succederanno in fasi rapidissime: avverrà tutto in poco, tutto ciò che deve accadere in un baleno, come già preannunciato... .(11-04-1999)
IL SEGNO SULLA FRONTE E I MIEI ANGELI
Benedetto colui che si trova scritto nel Libro della Vita: il dolore per lui cesserà, la gioia sarà traboccante, la pace sublime. Per coloro che in tale Libro non sono scritti, ben diversa sarà la sorte: verranno cacciati e la loro sorte sarà triste, triste assai. Uomini di tutta la terra, amate creature che la Mia Mano ha plasmato, operate in modo che il vostro nome si trovi in questo Libro: sarete chiamati uno per uno, sarete chiamati col vostro nome.... (29-11-1998) I Miei Angeli versano le coppe del castigo sulla terra: coloro che hanno il Mio Segno speciale sulla fronte saranno risparmiati dal grande flagello... 16-12-98)
Questo segno sarà ben riconosciuto dagli Angeli del castigo vedranno e colpiranno, vedranno e risparmieranno… (16- 12-98)
A chi ha il Mio Segno ben chiaro sulla fronte sarà fatto un trattamento particolare: beato colui che col suo comportamento si è reso degno di essere segnato col Mio Segno unico! Il nemico guarderà e si sentirà inorridito, fuggirà lontano perché chi ha il Mio Segno è Mio, e ciò che è Mio non si può toccare.... (16-12-98)
Guarda, amata, la scena che ti mostro: osserva, rifletti, riporta.
Vedi gli angeli con enormi coppe in mano: ognuno di loro al Mio Comando verserà queste coppe nel mare, sulla terra, nel Cielo: ogni volta accadrà qualcosa di molto incisivo.
Ecco gli uomini vedranno accadere ciò che mai è accaduto: capiranno che questa non è opera di uomo ma di dIo ! Gli angeli del castigo sono in posizione di attesa, guardano il Mio Volto ed aspettano il Mio Cenno, (Gesù 16-12-98)
Vivete intensamente ogni giorno che vi viene concesso; beati i segnati col Mio Sigillo Santo, beati coloro che hanno il Mio Segno nel cuore e sulla fronte: i Miei servitori angelici vedranno e capiranno, vedranno e passeranno oltre, vedranno e Mi benediranno.
Amata sposa, chi ha orecchi per intendere intenda, chi ha intelletto per pensare pensi; guai agli stolti di questo momento, guai a costoro sulla cui fronte non c’è il Mio Segno!
Ecco, i Miei angeli giustizieri eseguiranno gli Ordini, lamento e angoscia saranno la conseguenza. (Gesù 02-01-1999)
Quando l’ultimo sarà entrato, chiuderò la porta; dentro, la grande gioia sarà per sempre; fuori, il pianto ed il lamento dei ritardatari: chi l’ascolterà?....(30-01-1999)
Preparate il cuore ai più grandi eventi... i Miei angeli hanno già ricevuto l’Ordine: preparatevi a chiudere, chi è dentro godrà, gioirà, avrà tutto; chi è fuori, non potrà più entrare.... comprenda il mondo che questi sono gli ultimissimi giorni!... (02-03-1999)
I Miei angeli sono all’opera, hanno una grande falce in mano, non si danno tregua, il grande campo della terra deve essere mietuto tutto, parte dopo parte, senza che nemmeno un angolo sia tralasciato... .(10-03-1999)
Le Mie Acque fresche e limpide hanno attraversato la terra ma gli uomini non hanno attinto; ebbene, sposa, ora è il momento grande, unico che i giusti hanno atteso; ci sarà la netta separazione: chi ha scelto Me, con Me resterà, chi ha rifiutato Me, senza di Me dovrà restare. Questa divisione è imminente (20-03-1999)
Amata sposa, ricorda le Mie Parole: due donne saranno a macinare assieme, una sarà presa l’altra lasciata; due saranno vicini, uno preso l’altro lasciato; amata, la divisione spirituale sarà anche divisione fisica; questo è il tempo, questo il momento, questo Io voglio, questo sarà....(22-03-1999)
Ecco, il Padre sta per dare dei segni sempre più evidenti, sempre più significativi; li vedranno, li vedranno, piccola Mia, li capiranno anche i più superficiali, tremeranno gli indocili e saranno costretti a fare una scelta; quando questa sarà ultimata allora il tempo presente si chiuderà perché l’ora è scoccata... .(04-02-1999)
Amata, i segni che do sono molto chiari, li coglie chiunque ha minima capacità di riflessione e ragionamento. Voglio Mia amata, permettere a tutti di prepararsi bene al grande esame la cui data è ormai prossima… (27-03-1999)
Ci saranno grandi ammonizioni, cosi lampanti che ognuno deve capire....
Osserva ora che accade: c’è una Voce, c’è un Richiamo dolcissimo per tutti, che viene dall’alto, una chiamata che tutti aspettavano; ecco gli uccelli sulle querce maestose spiccano il volo verso l’alto, tutti insieme; qualcuno ha dato loro un misterioso segnale ed esse subito sono partite perché già erano pronte! Il segnale era per tutti gli uccelli ma solo quelli con ali potenti hanno potuto prendere subito il volo. Guarda bene in alto: vedi come un Sole luminoso tre volte quello che conosci, da esso si dipartono raggi splendidi sui quali si posano le colombe. Ora i raggi con sopra le splendide colombe, si alzano formando un enorme ostensorio, nel centro c’è come un ostia grandissima, ai lati i raggi luminosi che convergono in essa. Questo che ai veduto accadrà assai presto!
Ho avvertito e sto avvertendo che un grande fatto sta per accadere, già ogni cosa è stata preannunciata, tutto è pronto, tutto concluso!
Amata sposa, in questo momento nel quale sto per dare il segnale per spiccare il grande volo del quale ti ho parlato, coloro che sono pronti restano in numero esiguo, ancora molto esiguo malgrado la pioggia di Doni, di Grazie, di facilitazioni. Chi non è già pronto con le ali spiegate, non può certo avviarsi: lo farà solo chi si è lasciato plasmare in questo grande tempo...(01-01-1999)
Quando giungerà il grande segnale, allora non si potrà più indugiare...
Quando ci sarà il mio segnale, esso parlerà della fine; comincerà una conclusione per molti per moltissimi, un inizio per pochi, per pochissimi, solo per quelli che hanno operato la scelta da me voluta....
Amata, questo è il momento di spiccare il grande volo; l’Ordine verrà immediato, l’Ordine verrà di sorpresa... (28-01-1999)
Vedo un Cielo azzurro e profondo, un Cielo splendido e cristallino illuminato da una Luce che l’uomo non conosce, una Luce fulgida e soavissima che proviene dal Paradiso. Ecco un segnale: Gesù lo da, gli angeli tutti nella più grande felicità lo trasmettono. D Cielo splendido si anima di mille voli, sono le creature benedette da Dio che capiscano che è l’ora di alzarsi in volo tutti insieme....(18-03-1999)
Sposa cara, chi vive nel Mio Cuore, chi ha scelto il Mio Cuore per sua dimora, non sarà colto dallo spavento allorché la terra subirà il cambiamento e riceverà il grande scossone. Nel travaglio essa soffrirà, come soffre la donna che deve partorire; tutto è pronto, tutto attende un segnale, quello misterioso che Io, Io soltanto devo dare... (06-03-1999)
Quando vedrete il grande Giorno, l’Alba grandiosa senza tramonto, direte: “Gesù è veramente Grande e Generoso, ci ha chiesto cosi poco per darci cosi tanto?’... .(14-04-1999)
Prima della fine ci sarà un grande segno, comprensibile a tutti, ben chiaro; ognuno lo vedrà; avrà anche l’opportunità di fare la sua scelta, poi, però, sarà la conclusione... .(19-02-1999)
Darò un segno speciale della Mia presenza: non voglio la rovina del peccatore, voglio che si salvi, voglio che possa raggiungere il luogo della grande Felicità che Io ho preparato per coloro che ne sono degni. Darò un segno chiarissimo; dopo di questo non ci sarà più altra possibilità; questa sarà l’ultima per scegliere… (01-03-1999)
Darò un segno, un segno grandioso, personale prima, collettivo dopo: tutti ne coglieranno il significato, sposa cara, sarà evidente e chiarissimo.
Amata sposa, nessuno avrà neppure un solo attimo in più di quello già fissato che, peraltro, nemmeno il più vicino al Mio Cuore conosce. Valgono per tutti le Mie Parole: verrò come un ladro nel tempo non previsto, nel momento non aspettato. Verrò all’improvviso, come folgore che viene e passa in un attimo: non si sa da che parte viene e dove intende colpire.
L’umanità intera vedrà una grande Luce interiore, una Luce grande e sfolgorante: sarà un bagliore percepito chiaramente dalle coscienze. Durante questo momento ogni anima dovrà in un istante fare la sua scelta; amata sposa, ho dato tanto spazio di tempo; per certe anime le opportunità sono state continue e numerosissime; ebbene, anche per queste la clessidra del tempo ha ormai fatto cadere l’ultimo suo granello di sabbia. (Gesù 04-10-98)
Sto per dare una grande Luce speciale al mondo, sarà come un’ammonizione: essa rischiarerà molte menti che comprenderanno la gravita dell’errore nel quale sono cadute! Gli uomini aprano bene gli occhi del cuore e della mente davanti ai grandi fatti che stanno per accadere, nessuno resti cieco e sordo. Desidero dare una scossa al mondo... .(14-11-98)
L’ammonimento sarà assai significativo, ma molti non lo capiranno.. .(21-01-98)
Ti ho parlato di ammonizioni prima del grande castigo: esse saranno molto evidenti, ma chi non è pronto col cuore a coglierle non le coglierà: anche per esse avrà spiegazioni razionali ed ingannevoli.. .(17-11-98)
In quel momento unico e grandioso ognuno capirà che sono Dio, Dio fatto Uomo sacrificato sulla Croce per ogni uomo, per la sua salvezza... .(29-03-1999)
LA CHIESA
La Mia Chiesa è molto travagliata, la Mia Chiesa ha colonne sgretolate, dovrà subire una potente scossa molto presto... (16-11 -98)
II Mio popolo non Mi testimonia; la Mia Chiesa, Quella che Io ho fondato solida e forte, è in preda ad una grande crisi; l’amore tra fratelli viene meno, lotte e discordie sono dovunque... (26-03-99)
Amati, vedete soffrire la Chiesa: in questo momento Essa è tribolata e percossa in una società smarrita e disorientata, ma la Chiesa, per la quale voi tanto soffrite, la Chiesa trema, geme, ma non crolla, non crolla, figli cari, figli tanto amati: Essa è fondata su Gesù! Essa trionferà, figli, vi annuncio che presto vi sarà il grande trionfo della Chiesa di Gesù... (11-02-1999)
Piccola cara, quello che è accaduto a Me sta per accadere alla Mia Chiesa: sembrerà colpita a morte, sembrerà giunta veramente alla fine. Essa, però, come Me risorgerà, risorgerà più grande e più splendida di prima... (23-03-1999)
IL PAPA
Figli cari, il nocchiero della grande barca, quello visibile, è anziano e tremante, ma la sua forza è ancora intatta: egli attinge ad una Fonte Inesauribile; porterà avanti bene l’opera sua fino a quando Dio stabilirà; egli deve compiere l’opera sua, quella voluta da Volontà Divina, deve compierla fino in fondo; dopo scenderò Io a prendere l’anima sua per condurla alla Pace del Paradiso... (11-02-1999)
Stringetevi attorno all’Angelo Bianco a Me donato, ascoltate le sue parole guida... Gesù parla attraverso il Suo Vicario in terra, istruisce, ammonisce, annuncia ma a che serve l’istruzione se solo pochi la seguono? A che serve l’ammonimento se non viene accolto?... (11-08-98)
Ho messo le mie parole in bocca al mio Vicario, egli non tace ma parla, insegna, guida: perché le sue parole non vengono ascoltate? perché i suoi insegnamenti non vengono colti?... (27-10-98)
Quello che dice è verità, quello che annuncia è profezia, quello che insegna è luce... (29-10-98)
II Vicario da Me amato e protetto in modo speciale, non continuerà a lungo a guidare la Chiesa: la Madre Mia Santissima prenderà la sua bella anima per farla godere ed il popolo santo perderà il suo grande pastore... (27-10-98)
Il suo giorno è ormai assai vicino, il giorno nel quale devo scendere per condurlo con Me Mi è stato ormai comunicato. L a sua missione sta per concludersi, il premio è pronto, la sua dipartita imminente; la chiesa subirà una tremenda scossa... (18-03-98)
Il
fratello vostro Paolo vi attende vicino a Gesù,
è tanto felice perché desidera vedervi liberi dal dolore, ed esultanti come
egli è libero da ogni pena ormai ed esultante vicino all’adorato Gesù...
L’ITALIA
Piccoli Miei, ogni giorno vi ripeto di stare accorti, di stare sempre pronti: non lasciatevi cogliere di sorpresa dai grandi eventi che ormai non riguardano solo quella parte di Umanità che è lontana da voi ecco, essi invece, toccheranno anche la vostra società, la vostra stessa famiglia… (10-01-1999)
Ecco, nel Cielo ci sono nuvole tempestose, voi le guardate intimoriti, voi le seguite con titubanza e paura, guardate i loro spostamenti; queste si avvicinano sempre più anche al vostro paese per riservare il loro contenuto che fa paura... (17-12-98)
Amata, la tua nazione, continua a procedere con molta stoltezza, ha stancato la mia pazienza : se essa non si ravvede assai presto, subirà la grande lezione disciplinare che meritano le sue azioni sbagliate....
La tua cara patria è piena di ribelli... .(27-10-98)
Anche in questa terra stanno per verificarsi grandi cambiamenti…
Parlo ai figli del ‘“bel paese”, esso è in travaglio, il momento della grande prova sta giungendo anche per voi è in atto la grande purificazione che farà gemere questo amatissimo popolo... (09-10-98)
Se le Mie Grazie e i Miei Doni non verranno colti, allora, allora il popolo italiano cadrà in mano ai maliziosi che lo faranno gemere e soffrire, come nel passato, più ancora del passato... (27-10-98)
L’ANTICRISTO
Sposa amata il mondo sappia che questo è il tempo conclusivo, sappia che ora i giorni sono contati per ogni uomo. Il nemico, non osservato, comparirà all’improvviso e grande sarà la rovina ! (Gesù 11-08-1998)
Piccoli cari, prendete su di voi il giogo che Gesù vi pone: è leggero e facile da portare. State invece attenti, molto attenti a non farvi ingannare dai falsi profeti: promettono molto ed offrono assai poco. Essi sono guidati da un astuto nemico che da sempre è bugiardo.
Figli cari, il grande mistero dell’iniquità sta per rivelarsi il grande mistero dell’iniquità trascinerà molti, sarà il culmino dell’uragano che il maligno ha scatenato su questa povera terra già tanto percossa ed affaticata. (La Mamma 17-11-98)
II nemico Mio agirà con forza perché gli uomini lo hanno voluto ed Io lo permetto; lo schiavo maledetto cercherà di sferrare i più duri colpi contro chi Mi serve con amore e fedeltà.. (09-09-98)
MI NASCONDERÒ PER UN POCO AL MONDO
Figli cari, verrà il momento nel quale Io non ci sarò più visibilmente sulla terra; non per questo figli, sarò lontano da voi, sarò invece vicina, vicina come sempre; il mondo non vedrà il Mio Volto, il mondo non sentirà la Mia Voce ma Io sarò sempre accanto ai Miei amatissimi...(La Madonna 24-02-1999)
Mi nasconderò per un poco al mondo, affinché il mondo mi cerchi e capisca di aver bisogno di me,,,
Che accadrà all’umanità quando Dio non sarà per un poco il Padre previdente, ma si allontanerà per un istante da essa... Per un attimo vi parrà che la terra sia rimasta priva del suo Creatore, priva dell’amore Divino...(21-08-98)
I Doni verranno ritirati, le Grazie non scenderanno più in tale modo, la gioia si cambierà in tristezza, l’allegria in pianto; nel grande benessere il mondo mi ha respinto, mi ha girato le spalle: proviamo a vedere che cosa farà nella grande tribolazione,.. Ciò che in tanti anni non è accaduto accadrà in pochissimo tempo; ecco, l’uomo si avventerà contro l’uomo, il fratello contro il fratello, le famiglie saranno separate e gli affetti infranti. Questo accadrà perché Io, Io Gesù lascerò fare e non contrasterò il procedere del male fino al momento culminante, allorché il terribile avversario sarà incatenato e non potrà più nuocere a nessuno... (30-12-1998)
II nemico Mio agirà con forza perché gli uomini lo hanno voluto ed Io lo permetto: si sappia che senza il Mio Assenso egli nulla potrebbe fare, è uno schiavo che ottiene molto li dove c’è grande debolezza ma nulla dove c’è la Mia Potenza. La sua forza è sempre nella debolezza dell’uomo, chi lo vuole respingere lo respinge. Lo schiavo maledetto cercherà di sferrare i più duri colpi contro chi Mi serve con amore e fedeltà (Gesù 09-09-98)
IL SEGNO DELLA CROCE
Apparirà chiara una scritta, tutti la vedranno: “PAX”, Pace, Pace grande. Pace universale; esulti la terra, frema il mare perché il grande Giorno è ormai arrivato.... (27-03-1999)
Vedete il giorno sorgere, il giorno tramontare, la luce splendere per poi lasciare il posto alla notte.
Cosi sarà fino a quando un giorno, all’improvviso ci sarà un cambiamento, ci sarà un cambiamento improvviso; gli uomini diranno: “oh!” stupiti, meravigliati sorpresi!
Accadrà qualcosa di speciale, di molto speciale: un segno, un segno grandioso nel Cielo!
Amati, allora, allora tutto si compirà, non ci sarà più tempo ormai per porre rimedio agli errori, ne per recuperare il tempo passato!
Eletti, amici cari, una grande Croce comparirà nel Cielo in un tempo non lontano, ma sarà tardi per coloro che non l’hanno adorata nel loro cuore pur avendola ogni giorno davanti agli occhi. (Gesù 24-12-98)
E” già stato fissato un giorno, un giorno grande ed unico, un giorno che comincia come uno qualunque, invece sarà completamente diverso....
Una grande Croce comparirà nel Cielo in un giorno assai vicino...(10-10-98)
La farò comparire (la croce) davanti agli occhi di tutti, ognuno la vedrà, vedendola capirà quello che fino ad allora compreso non aveva...
Gesù toglierà la nebbia (agli uomini) e li costringerà ad alzare il capo: tutti vedranno (la croce), figli cari, tutti vedranno e comprenderanno ciò che sta accadendo. Questo processo sarà rapidissimo; chi ha compreso deve dare la sua risposta, chi ha compreso non ha più tempo per indugiare; dopo la risposta generale, ci sarà l’atto conclusivo, anch’esso rapidissimo.... I Miei Messaggi d’Amore devono essere colti in tempo; quando la grande croce che gli uomini non hanno voluto innalzare nel loro cuore, quando la grande croce comparirà nel Cielo per Mia Volontà, allora, allora. Mia Diletta, ci sarà sulla terra grande angoscia, grande dolore per non aver colto in tempo il grande Messaggio. Le genti soffriranno quanto mai nel passato, ed ogni attimo sembrerà un’eternità! (31-01-1998)
Una grande Croce comparirà nel Cielo in un tempo non lontano, ma sarà tardi per coloro che non l’hanno adorata nel loro cuore pur avendola ogni giorno davanti agli occhi...(24-12-98)
Vi dico, uomini di questo tempo: siate saggi e non stolti, cogliete l’attimo della Misericordia e vivrete; non attendete quello della Giustizia perché perirete tutti... Amata, ho chiamato, ho chiamato più volte, ora però non chiamerò più, ora non ripeterò più il Mio Invito; ripeti a tutti che quando nel Cielo apparirà un grande segno, quello visibile a tutti gli abitanti della terra, allora, allora, sarà troppo tardi!
Sposa cara, dillo e ripetilo, non stancarti di dirlo e ripeterlo: “Quando verrà il segno grandioso in Cielo, quando esso dominerà il Cielo da un capo all’altro della terra, allora sarà troppo tardi per pentirsi e fare penitenza.”...(02-03-1999)
Dovete capire e capire subito; allorché il grande segno comparirà nel Cielo, vi dico che non ci sarà più tempo, vi dico che allora soffrirà molto chi non ha voluto fare la scelta giusta, chi ha atteso troppo per decidere; vi dico che il tempo è giunto, il tempo è questo che state vivendo, non dovete aspettarne altro…(03-03-1999)
Se
gli uomini di questa generazione non adoreranno la Croce, Io, Io, Gesù, La farò
comparire nel Cielo. Immensa, visibile da tutti gli angoli della terra: La farò
comparire, ma non ci sarà più tempo: sarà la fine...(05-03-1999)
IL CASTIGO
Amata sposa, il mondo è ormai giunto al momento della grande prova: anche il grande dolore che si prepara al mondo è volto alla salvezza del mondo, ogni uomo si prepari a lasciarsi purificare a fondo; può accedere alla salvezza solo colui che docile accetta il Mio volere ...(26-08-98) L’uomo osa quello che mai dovrebbe osare: sta chiamando su di sé il grande castigo. Amata sposa, se il castigo dovesse essere in proporzione al peccato, certo sarebbe peggiore del diluvio;
il castigo ormai ci sarà: ... tutto deve mutare, tutto in breve deve mutare!... .(04-02-1999)
Sentirete parlare di guerre e di distruzioni, di terremoti e sconvolgimenti che avvengono in tutto il mondo: quello che avviene deve avvenire, è stato tutto preannunciato. (Gesù 23-12-98)
Non vi turbate, figli tanto amati, se sentirete parlare di guerre, di distruzioni, di moti tellurici: questo deve accadere; chi vive in Dio non ha nulla da temere...(19-08-98)
Gli uomini nel nascondimento preparano armi di grande potenza, armi di grande distruzione; il mio nemico ha infuocato i cuori di odio tremendo; enormi arsenali bellici sono pronti per scatenare la più feroce guerra che mai ci sia stata....
I grandi della terra sono armati fino ai denti: il ventre della terra nasconde armi potenti e micidiali... (12-98)
Soffiano sulla terra tremendi venti di guerra, in molte parti vi sono focolai che il vento può ampliare fino a travolgere tutto…(La Mamma 10-04-1999)
Io, Io Gesù sono il Giudice davanti al quale ognuno deve comparire; presto, sposa amata, milioni e milioni di anime avranno simultaneamente il Giudizio….(03-01-1999)
Le sperimentazioni genetiche che si compiono sono grandi offese a Me; ecco, per questo l’uomo
conoscerà la Mia grande ira.... ( 14-01-1999)
Figli cari e tanto amati, non temete, il terzo conflitto mondiale non ci sarà, ma le nubi nere nere che i peccati hanno fatto divenire fitte, le nuvole nere prima di andarsene devono scaricare il contenuto; solo dopo, figli amati, solo dopo diverranno cirri rosei e quindi scompariranno completamente... (La Madonna 29-03-1999)
Amata, la terra non sarà distrutta, la terra non sarà annientata come è nel progetto del Mio nemico: non avviene ciò che Io non voglio, non accade quello che Io non permetto; la terra continuerà a vivere ma in maniera differente da ora, assai differente! Le potenze umane verranno eliminate, i poteri degli uomini più non saranno. Regnerò Io, Io Gesù con la Mia Potenza e la Mia Gloria;
ridurrò a nulla ogni potere umano; tremino i grandi della terra, tremino coloro che oggi detengono il potere perché saranno ridotti a nulla e ciò entro brevissimo spazio di tempo...(20-08-98)
Ecco: la rovina che il mondo si è chiamata, la rovina che il mondo si è cercata, ecco, giunge dall’oriente, giunge come il fuoco che in un attimo investe tutte le sterpaglie secche, procede, procede e nessuno riesce a fermarlo!… (26-08-98)
Piccola, vedo la grande tristezza del tuo viso, leggo il tuo pensiero nascente, è questo: “Gesù adorato, allora ormai il castigo, il grande castigo è inevitabile, le preghiere e le suppliche dei Tuoi amici, l’intercessione della Madre Tua Santissima non possono in alcun modo evitarlo?”
Con Dolore ti devo rispondere che ormai esso è inevitabile, è vicino, è severo! Il mondo l’ha voluto con la sua disobbedienza, il mondo non ha ascoltato la Mia Parola, non ha colto i Miei Avvertimenti, il mondo ha contratto con Me un debito assai forte, deve essere saldato, ogni debito deve essere saldato fino all’ultimo spicciolo... (03-03-1999)
Il Mio popolo santo non perirà del tutto, ci sarà un piccolo resto cosi robusto e forte da moltiplicarsi in poco tempo fino a divenire numeroso come le stelle del Cielo... (09-08-98)
Nel dolore e nella penitenza forzata, gli uomini ammetteranno i propri errori, piegheranno il capo e piangeranno i loro peccati... (03-10-98)
I
TRE GIORNI DI TENEBRE
Se l’uomo non si oppone al male, se persevera in esso opponendosi al Mio Piano, lascerò che le potenti forze del male si scontrino fra loro, non Mi opporrò più ad esse, la terra verrà offuscata ed i raggi del sole non la illumineranno: sarà buio come buio c’è nei cuori sarà angoscia come angoscia regna li dove Io non vivo...(18-03-1999)
Eletti, amici cari, il sole si oscurerà, cambierà colore, segni grandiosi ci saranno nel Cielo ma per chi in Me ha creduto non ci sarà panico; le genti vivranno momenti di grande angoscia...(25-01-1999) Se vedete avvicinarsi la tempesta, se sentite tremendo l’urlo del vento, subito entrate nella vostra casa, chiudete bene le porte e le finestre, nella pace attendete che l’uragano passi, restate dentro la vostra abitazione e non uscite se prima non capite che tutto sia finito; Un dolce torpore vi farà riposare e vi toglierà l’ansia del cuore e ogni timore, i cuori non aumenteranno i palpiti per la paura perché io darò la mia quiete ed un dolce torpore.....
Osserva bene quello che accade: il sole che vedi sorgere in momenti diversi nelle varie latitudini, sembra offuscarsi e non irradiare più in nessun luogo la sua luce di prima, vedi come l’inizio di un crepuscolo che lascia al buio tutta la terra. Osserva bene però: vi sono dei punti che sembra abbiano trattenuto per sé la luce del sole, vi sono dei punti speciali di luce, ecco, qui la notte crepuscolare non c’è. Nessuno si spiega lo stranissimo fenomeno che si presenta come una grande eclisse che avvolge di tenebra tutta la terra.
Gli uomini presenti in questi punti luminosi sono i salvati, essi lodano e adorano Dio; ma la terra che prima era brulicante di gente, ne ha molto meno. I punti luminosi che ti ho mostrato sono luoghi da me prescelti, li dove i salvati si raccoglieranno in attesa degli eventi, li la notte non scenderà a riempire di angoscia, li ci sarà l’eterna armonia del mio amore. Questo che hai veduto è ciò che sta per accadere.....
Tanta oscurità ci sarà ovunque, ma voi starete nella luce; tanto gelo verrà, ma il Mio Cuore vi scalderà, anime belle! Il mondo tremerà dalla paura allorché i grandi ammonimenti si verificheranno, ma voi avrete le consolazioni dei giusti: gli angeli ed i santi fratelli vostri si prenderanno cura dei Miei fedeli; nessuno di voi tremi, penserò a tutto Io: Io Gesù ho predisposto ogni cosa fino nei minimi particolari. (Gesù 11-12-98) Ecco ciò che accade: improvvisamente la Luce scompare, improvvisamente cadono tenebre fitte;
chi è nel buio cade nell’angoscia: prima la Luce rischiarava e dava speranza, ora amata, la Luce scomparsa provoca smarrimento e disperazione. Amata sposa, questo accadrà sulla terra…(23-12-98)
IL
RITORNO DI GESU’
II Giorno è vicino ed Io apparirò, apparirò e la terra sarà abbagliata, ma allora, allora, non ci sarà più tempo, sposa Mia, non ci sarà più tempo! Considerate questi giorni gli ultimi giorni... .(25-02-1999)
Come saranno delusi allorché Mi vedranno apparire improvvisamente!, li troverò oziosi, nella crapula e nel divertimento smodato, spensierati e superficiali; le loro illusioni cadranno in un attimo, la gioia si cambierà in angoscia ed Io, che avevo preparato anche per loro dei grandi Doni, dovrò privarli di tutto e dare il loro agli altri che si sono dimostrati saggi.... (13-03-1999)
Figli Gesù verrà anche visibilmente sulla terra, verrà e tutti lo vedranno… Sarà una grande sorprese il ritorno di Gesù, l’umanità resterà abbagliata dalla sua luce.... Io verrò sulla terra, verrò dopo la grande angoscia, verrò sulla terra dopo la grande purificazione.... Ve l’ho detto ed ora lo confermo: Gesù verrà fra voi, verrà fra voi non solo nei cuori non solo nei cuori soltanto ma proprio di persona: lo vedrete, lo potrete toccare…
Scenderò sulla terra come un lampo che appare all’improvviso, beato chi si troverà ben sveglio per vederlo e prepararsi a quello che seguirà! (Gesù 25-08-98)
II mondo brucerà da capo a fondo: deve subire la radicale e profonda purificazione prima del Mio Glorioso Ritorno ...(10-11 -98)
Prima del Mio Ritorno manderò dei segni assai significativi che servono a far riflettere gli uomini che non riflettano, a far svegliare quelli che non vogliono destarsi, a far ragionare coloro che hanno perso l’uso della ragione. Il Mio Ritorno gioioso sarà dopo un momento assai doloroso... (26-12-98
Amati, siate sempre
ben preparati perché Io verrò da ciascuno di voi quando non ve lo aspettate.
Sarà sorpresa il Mio Ritorno, sarà grande sorpresa per tutti, nessuno se ne avvedrà inizialmente, tutti capiranno dono, ma sarà troppo tardi per ravvedersi.
Ecco, Io sto per venire ad incontrare le Mie Delizie: le anime belle sono le Mie Delizie e la Gioia del Mio Cuore; la terra poi sarà sottoposta a purificazione: ogni angolo deve divenire terso e profumato, ogni angolo un incanto di bellezza e purezza; i Miei eletti esulteranno nel Mio Cuore mentre si compirà la purificazione, la terra si contrarrà per espellere da sé tutta l’impurità che l’ha invasa; sposa cara, la sofferenza sarà profonda ma è necessario che tutto ciò avvenga prima del Mio Ritorno; amata, il nuovo anno darà un volto nuovo alla terra. (Gesù 29-11-1998)
Amata, il Mio Ritorno sarà improvviso; come in un giorno sereno un lampo improvviso segna il Cielo - non si sa da dove viene e dove va - cosi in giorno qualunque, di sorpresa. Mi farò vedere prima dai Miei fedeli amici, poi, per ultimo da tutti gli altri… (12-04-1999)
C è una ribellione generale; se non vengo presto non resta un giusto, un solo giusto, devo affrettarMi, per cambiare l’ordine delle cose... (12-04-1999)
I secolo sta per concludersi e grandi fatti si accingono a compiersi, grandi fatti quali mai sono accaduti…(02-02-98)
L’anno zero è giunto…
L’anno zero seguirà un azzeramento di tutto quello che è stato: ciò che è stato non sarà più. quello che sarà non è mai stato. (04-10-98)
Ecco l’anno zero, anno nel quale tutto si rinnova... (01-01-1999)
Ogni cosa è pronta ormai, contate i giorni, non gli anni...(09-98)
Diletta, quando inizierà l’anno del “Padre”, allora, allora sarà giunta la piena e culminante fase della purificazione..(l’anno del Padre è iniziato con il nuovo Anno Liturgico - fine novembre 98).
Passa rapido il tempo, il grande anno si avvicina, il grande anno del Padre; (11-11-98)
Amati figli, sta per entrare un grande anno, quello che la Chiesa dedica al Padre: siate pronti in ogni momento a mostrare di essere degni figli di un tale meraviglioso Padre.. .(La Mamma 19-11-98)
La grande purificazione sarà per tutti al culmine in questo anno che si apre... (10-98)
Questo anno al quale andate incontro è quello della grande penitenza, forzata, non scelta .. .(10-98)
Ecco, sposa diletta, continui ad essere gioioso il tuo cuore, gioioso e pieno di speranza anche se ti
devo dire che le grandi ammonizioni sono vicine. Attendo ancora questo Natale.. .(26-11-98)
Vivete bene questo ultimo scorcio di secolo, vivetelo bene secondo il Mio Insegnamento; grandi fatti avverranno, grandi avvenimenti si avvicenderanno.... (01-11-98)
L’anno unico e grandioso che sta entrando segnerà tappe decisive per tutta l’umanità e per ogni singolo uomo... .(17-11-98)
Questo è l’anno del Padre, l’anno grandioso che farà tremare e gioire, farà gemere ed esultare; sta per incedere il tempo conclusivo dei tempi conclusivi... (21-12-1998)
In questo grande anno che entra, il mondo sperimenterà prove gravi e pesanti... (29-12-1998)
In questa fine di secolo si verificheranno molte cose che cambieranno il volto della storia (31-12-98)
La clessidra del tempo ha ormai fatto cadere l’ultimo suo granello di sabbia....
La grande clessidra del tempo è vuota, è completamente vuota da una parte: ora guarda cosa faccio: le Mie mani la capovolgono ed il primo granello sta già cadendo.....
Colpirò il mondo perché tomi all’uso della ragione, attenderò ancora questo Natale... (11-12-1998) Ebbene ciò che in venti secoli non hanno voluto comprendere lo comprenderanno in pochissimo, perché agirò con la Mia Infinita Potenza: aprirò le menti, farò tremare i cuori: i dormienti si devono svegliare, gli stolti devono rinsavire. Si amata. Mi accingo a fare questo, tutto questo nel grande anno che viene, anno unico e grandioso, anno dai grandi scossoni risolutivi...(24-12-1998)
Sposa amata: anno speciale quello che si è aperto, anno diverso assai dai precedenti. D cuore non tema gli avvenimenti che ormai si devono compiere.... (01-01-99)
Eletti, amici cari, ecco iniziato l’anno dai tre nove, l’anno tanto sospirato e tanto temuto, porta d’ingresso dell’anno unico e grandioso nel quale molte Promesse da Me fatte avranno pieno compimento... (02-01-1999)
Sposa amata, non ti farò ancora sospirare a lungo, conta i giorni ormai perché ai lontani non ne concederò ancora molti: Amata, rallegra il tuo cuore perché tra breve tutto avrà compimento e conclusione secondo il Mio Piano, secondo il Mio sublime Progetto…(16-03-1999)
STATE
ALL’ERTA COME UNA SENTINELLA
II Mio popolo ora acuisca più che mai la vista e l’udito: vedrà cose mai viste e sentirà cose mai sentite. Amata, non obbligo nessuno a vedere, neppure a sentire, ma l’uomo saggio ha capito che è bene vedere con attenzione e non farsi sfuggire nulla di ciò che accade, capisce che è bene sentire attentamente e non lasciarsi sfuggire neppure una parola soltanto... .(09-02-1999)
Chi si è preparato secondo le Mie Parole, chi non ha perso tempo in godimenti ingannatori, in passatempi vani, ora è all’erta come una sentinella che ha udito giungere alle orecchie uno strano rumore ma non riesce ancora a capirne bene il significato: essa resta ben all’erta, non va a coricarsi perché scruta ogni angolo nell’attesa di capire meglio. Il tempo si è fatto ormai assai breve; ognuno che a orecchi attenti senta bene quello che sta accadendo: dai suoni che provengono da ogni parte del mondo (rumori di guerra!) si capisce quello che seguirà. (Gesù 11-09-98)
Sforzatevi di vedere ogni avvenimento attraverso la mia luce e non attraverso la povera logica umana...
Sposa amata, questo è un tempo speciale, l’ho annunciato e lo confermo: occorre essere ben desti, occorre osservare ogni nuovo segno che si affaccia all’orizzonte... (22-10-98)
Beato l’uomo accorto e prudente che ha ascoltato le Mie Parole, beato chi ha tenuto gli occhi ben aperti, gli orecchi attenti ed il cuore palpitante: vedrà, ascolterà, capirà ogni cosa e si metterà al sicuro in tempo… ( 10-12-98)
Ognuno apra bene gli occhi, acuisca l’udito perché grandi segni sto dando, importanti Messaggi sto
mandando... (28-12-1998)
I fatti che si susseguiranno faranno riflettere, faranno meditare. Ogni superficiale diverrà riflessivo, ogni scettico si rawederà davanti a fatti cosi significativi...(25-08-98)
Amata, solo chi vive nella Mia Luce capirà il senso degli eventi, gli altri vedranno ed udranno, ma non capiranno !...(28-11 -98)
Ci
saranno gli avvertimenti: chi li coglierà? Solo quelli ben desti, solo quelli
con le orecchie attente; per i distratti, per i superficiali, qualunque segno
resta disatteso... (02-12-98)
LA SAGGIA FORMICA
Piccoli cari, ora avete molto, fra un poco potreste avere di meno, può accadere anche che tutto vi sia tolto...(19-01-1999)
Pensa ad un cambio di clima
che avvenisse rapidamente, immediatamente, pensa se dall’estate si passasse
all’inverno più rigido senza nessun preavviso, senza preavvertimento di alcun
genere: che avverrebbe? Sarebbe la vera rovina per molti!
Ebbene, ci sarà un cambiamento cosi rapido ed immediato da
strabiliare;
Tutto avverrà puntualmente, ma per chi non ha pensato per tempo, non sarà possibile provvedere con tanta rapidità, chi avrà provveduto con scorte adeguate resterà, chi no, andrà.....
Beato colui che ha fatto come l’industriosa formica che si è preparata il cibo per il lungo inverno, beato l’uomo saggio che non ha perso il tempo prezioso.
Fate come la saggia formica, essa sa perché glielo hanno rivelato, che la neve questa volta coprirà col suo mantello la terra molto prima del solito, molto prima del previsto. Essa sa che è importante avere provviste abbondanti per questa stagione preannunciata diversa dalle precedenti. Sorge il sole come il solito in questo nuovo strano giorno, ma invece di proseguire secondo la regola precedente, improvvisamente si alza una bufera spaventosa: la neve cade e ricopre ogni cosa, il gelo è tremendo! Corre la saggia formica, corre nel suo rifugio chiude bene la porta e guarda le grandi provviste, sa che le basteranno fino all’arrivo della bella stagione. La cicala invece.... Neppure può avvicinarsi per chiedere cibo tanto violenta è la bufera. Amati figli, provvedete, provvedete, voglio tante sagge formiche e nessuna cicala,,...
I MIEI INSEGNAMENTI…
Mettete in pratica le Mie Parole, trasformate in vita vissuta i Miei insegnamenti… (21-03-1999)
Portate con voi qualcosa di benedetto....
Siate molto riservati perché il vostro avversario non è uno qualunque, è molto agguerrito e furbo...
Amati figli, voi avete due colonne potenti alle quali ancorarvi: sono l’Eucarestia ed il Rosario. Altra difesa non c’è, altro riparo non c’è... (La Mamma 10-04-1999)
Parlate al minimo, dite soltanto ciò che Gesù vi suggerisce, non lasciate correre la lingua: nel poco parlare si nasconde la saggezza, nel molto la stoltezza...
Tenetevi ben lontani dalle persone pericolose, non ascoltate i discorsi vani ed insipienti...
Lavorate sulla vostra anima, date al corpo solo l’indispensabile, non pensate ai cibi succulenti, agli abiti più raffinati, siate sobri e saggi...
Se perdete qualcosa che per voi era tanto importante, non crucciatevi, non addoloratevi: Gesù vi toglie il poco per darvi il molto...
Non turbatevi se le cose si mettono assai male, accadranno fatti che mettono paura perché il male è giunto al culmine..
Quando al mattino aprite gli occhi figli cari Consacratevi a Noi: è importante l’atto di Consacrazione, è molto importante, più di tante altre preghiere.
Seguite alla lettera le mie parole, ripassatevi la lezione, appuntatevi le cose che più facilmente dimenticate, ricordate bene i concetti: cosi si fa fino al giorno dell’esame...
Ricordatevi di chiedere aiuto al vostro “angelo custode” in questi tempi duri... Vi invito ad essere tanto generosi, tanto generosi nel donare: date con larghezza, date a chi vi chiede, non negate la vostra offerta, dividete con i poveri ciò che avete, non indurite il vostro cuore. Sapete che l’elemosina sconta tanti peccati, sapete che Gesù ha Misericordia di chi la dimostra al fratello...(13-03-1999)
Sposa cara, nessuno si preoccupi di correre di qua e di la per vedere il compimento del Mio Disegno, non c’è bisogno di affannarsi, ognuno resti invece al suo posto ed attenda, verrò a visitare ogni uomo, verrò Io a casa vostra, verrò per darvi la gioia che desiderate, la Pace alla quale anelate...( 17-03-1999)
Siate sempre contro la guerra, contro ogni forma di guerra, cercate sempre soluzioni ragionate...
Riconciliatevi con Dio, non aspettate: verrà un tempo nel quale ciò che non avete fatto non potrete più farlo, quello che avete perduto non potrete più riaverlo!...
Siate uniti in questo tempo, uniti e concordi nell’accettare la Volontà Divina...
Gesù non vuole la vostra sofferenza: un dolce oblio vi avvolgerà, un dolce oblio vi farà scordare ciò che è doloroso ricordare... .(21-03-1999)
Dite ai malati che abbiano un po’ ancora di pazienza: Gesù risanerà ogni piaga, guarirà ogni male. Gesù farà tutto nuovo!...(27-03-1999)
Ognuno esamini la sua condizione, la situazione nella quale si trova, accetti le sue croci offrendole a Me con amore, non cerchi di liberarsene perché saranno proprio quelle croci i mezzi per santificarsi...(09-04-1999)
NESSUNO ASPETTI L’ULTIMO ISTANTE…
Beato l’uomo che ha cooperato con Me, beato colui che ha creduto nelle Mie Promesse e non si è ritirato vedendo il tempo passare senza che tutto si compisse secondo il suo pensiero!
Amata, vedranno e godranno i perseveranti, coloro che cammineranno fino all’ultimo per la Mia Strada di Luce senza mai perdere la speranza. ...(21-02-1999)
Questo tempo è conclusivo; che significa questo? Significa che tutto il Progetto Divino proprio in questi tempi deve definirsi e compiersi secondo quanto deciso già all’inizio della Creazione... (19-12-1998)
Chi ha avuto questo grande dono dei Mie messaggi ha compreso quanto sia importante trasformare ogni momento di vita in preghiera... nessuno aspetti l’ultimo istante per convertirsi... siate gioiosi, siate sereni....
Figli, amati figli, vi prego, vi supplico: non lasciate trascorrere questo grande tempo senza utilizzarlo, non lasciatelo scorrere invano come se esso mai dovesse finire.
Figli, amati figli, esso è finito: ve lo sto ripetendo in continuazione perché l’oggi potrebbe essere l’ultima possibilità che vi resta... (La Mamma 11-09-98)
Non c’è più tempo, si è consumato proprio tutto; i miei angeli sono sparsi ovunque in grandi schiere, non aggiungerò tempo al tempo...
Il tempo è terminato, il tempo è concluso, le pagine ultime gireranno molto in fretta e tutte insieme...
Guai ai superficiali di questo tempo, guai agli spensierati che mangiano e bevono, bevono e mangiano ed a nulla pensano, di nulla si preoccupano se non di saziare il ventre e divertirsi!....
Guai a colui che continua ad ignorare l’invito e continua a nascondere il capo per non capire, non vedere, non sentire proprio in un momento nel quale occorre vedere bene, sentire attentamente, comprendere ed agire subito !...
Il mondo è stato avvertito il mondo capisca quello che sta per accadere, nessuno può essere sordo e cieco in questo momento perché la mia voce è alta e chiara, la mia voce si fa sentire in tutta la terra...
Grande sarà la ricompensa per colui che ha creduto in tempo di grande incredulità, che ha sperato in tempo di angoscia e disperazione.. .(03-12-98).
Giunga il mio messaggio d’amore ad ogni orecchio, giunga e faccia comprendere l’urgenza della conversione, l’importanza del grande momento presente...
Scuoterò la terra fin dalle fondamenta, la scuoterò come una tovaglia che deve liberarsi delle cose inutili! La scuoterò con tale e tanta energia che sopra non ci resterà più nulla!.....
Ormai il tempo è vicino per tutti, ormai il tempo è giunto per tutti, si prepari il mondo, lo ripeto: si prepari il mondo, perché avverrà ciò che nessuno ha previsto accadranno cose impreviste e non gioiose....
L’ora sta per scoccare, devo chiudere la porta tra poco, devo, perché questo ho stabilito; sono gli ultimi inviti, gli ultimi richiami questi sono momenti risolutivi, li comprenda ogni uomo perché oltre questo breve spazio di tempo non si andrà, nemmeno un attimo aggiungerò, neppure il tempo per un semplice batter di ciglio! Al momento stabilito la porta sarà chiusa inesorabilmente .... Quando chiuderò di scatto, improvvisamente la porta, vi dico che non ascolterò più il pianto di chi supplica di entrare...
Procedete con Me, figli cari, non abbiate paura di testimoniare Gesù; accadrà come per gli apostoli: vi sarà un momento di paura, sentirete in voi il desiderio di nascondervi: spesso lo sentirete questo, succederà ogni volta che molti complotteranno contro di voi perché siete di Gesù; vi faranno vedere il loro viso ostile, vi faranno capire di non condividere affatto il vostro pensiero e di esservi nemici; proprio allora, figli cari, ricordatevi le Parole di Gesù: “Se voi Mi rinnegherete anche Io vi rinnegherò!”… (09-03-1999)
I demoni sulla terra stanno preparando la loro festa, molte anime si sono date a loro, ma per poco ancora la farò durare: scenderà vestita d’oro e splendente di Luce e gran Bellezza la Regina del Cielo e della terra, alla sua vista i demoni scompariranno per precipitare nel luogo che li deve accogliere, essi non tormenteranno più i Suoi figli, il Suo Cuore Immacolato trionferà e festeggerete, anime belle e tanto amate, la grande vittoria del Bene sul male... (27-11-98)