Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

-------------------------------------------------------------------------------

Periodo Novembre / Dicembre  2000   -   Fascicolo n. 12

 

I Messaggi qui riportati, sono stati scelti "dall'Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi" dettati, come  «locuzioni interiori», da Gesù e da Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento. Questi testi che riportiamo sono estratti da messaggi più lunghi (circa una pagina ognuno),  sarebbe bene leggere tutto il contesto del messaggio per capire meglio. 

 

Non tardo, attendeteMi pronti

 

 

 

come le vergini sagge

 

 

 

 

Madre Santissima, annuncia al mondo che il tempo del travaglio e del dolore sta per terminare e che le Mie Promesse tutte avranno piena attuazione…

 

 

Maria Santissima 03-11-2000

Amati, la Chiesa trionferà, siatene ben certi, Gesù Ne è il Capo, il Suo Vicario in terra è un buon timoniere, saggio ed obbediente, voi siete i marinai docili ed obbedienti, Io sono con voi per aiutarvi: tutti insieme stiamo per trionfare; datevi perciò da fare senza timore, senza paura, senza incertezza.

Vi comanda Gesù, L’Eterno Vittorioso, vi guida un Suo servo saggio e fedele, Io lo sostengo anche se appare fragile nel corpo; voi siete sempre pieni di vigore nuovo perché lo ricevete dal Capo del corpo.

 

 

Maria Santissima 06-11-2000

Sono accanto a ciascuno di voi per aiutarvi e spronarvi; mettete in pratica le Mie Parole, viveteLe giorno dopo giorno nella vita.  Benedite il tempo che passa, anelate al nuovo che viene portando il profumo della grande primavera.  Nessun figlio resti insensibile al Mio Richiamo d’Amore, nessuno dica: “Il tempo passa sereno e nulla accadrà né oggi né domani.” Chi dice questo non si prepara, e verrà colto impreparato dal momento più grande e significativo della storia umana.

 

 

 

Gesù 14-11-2000

Eletti, amici cari, state vivendo con Me il più grande tempo della storia umana.    Il Padre ha preparato proprio per ora le più grandi cose…

Amata sposa, le preghiere di Mia Madre unite a quelle delle anime devote hanno tenuto fermo il Mio Braccio ma ora tutto deve compiersi e completarsi…

 

Maria Santissima 14-11-2000

Figli tanto cari al Mio Cuore, vi porto con la Mia Presenza Viva la Gioia di Gesù, ricolmo il vostro cuore di Pace e desidero che siate pieni di viva speranza;  le Promesse sublimi di Mio Figlio stanno per avere pieno compimento in voi e per l’intera Umanità.

 

Gesù 20-11-2000

Sposa, esulti il tuo cuore perché non sarà più lunga l’attesa: questi sono i tempi e questi i momenti fissati dal Padre per le cose stupende che ti ho rivelato.

 

Gesù 23-11-2000

Porta il Mio Messaggio al mondo, sia colto immediatamente e vissuto intensamente perché vengo, sposa amata, vengo di sorpresa, come più volte ti ho detto, vengo  per raccogliere gli eletti da ogni parte della terra e poi consegnare il resto al Padre per essere sottoposto alla Perfetta Giustizia.

Il Mio Ritorno è vicino, si dica apertamente, si ripeta senza stancarsi mai, ti dico che chi non crede continuerà a non credere, chi è molto lontano non metterà ali ai piedi per raggiungere la Casa Paterna, i testardi tali resteranno e i ribelli incalliti non cambieranno.

Succederà come al tempo del diluvio: tutti mangiavano e bevevano, curavano i loro affari e nulla di strano aspettavano. Piovve, piovve e tutto sommerse, solo Noè era pronto in preghiera e fu salvato per la sua obbedienza.

 

Gesù 25-11-2000

Il tuo profondo sentimento e l’obbedienza fatta solo per amore è un dolce balsamo e Mi consola; per amore di voi, anime belle e tutte Mie, Io cambierò la sorte degli uomini sulla terra, farò la terra nuova ed il Cielo nuovo; sarà l’Alba di un grande e meraviglioso Giorno senza più tramonto; sarà l’Alba luminosa che darà grande felicità alle anime che in Me hanno sperato, che in Me si sono rifugiate e che hanno creduto al pieno compimento delle Mie Promesse.

Piccola Mia, amato Mio scricciolo,   chi ha creduto in Me vedrà la piena realizzazione del Mio Progetto, chi crede fermamente in Me e non dubita ma sente in sé stesso grande certezza, costui vedrà ciò in cui ha creduto e gusterà le cose sublimi che attende, ma ti dico di più: vedrà i Cieli aperti ed angeli e santi scendere e salire da essi, mentre nel cuore scenderanno torrenti di gioia senza fine e la pace sarà estesa a tutta la terra.

 

 

 

Maria Santissima 04-12-2000

Molti di voi sono pronti, in attesa come vergini sagge che aspettano di andare incontro allo Sposo Santissimo, altri di voi proprio in questi giorni completeranno la loro preparazione sempre per essere degni di entrare nel Convito Nuziale.

Quando l’ultimo eletto sarà pronto, tutti sarete radunati da Gesù Stesso, il modo ed il tempo Egli Stesso lo rivelerà.

 

Gesù 06-12-2000

Eletti, amici cari, ecco il grande tempo sognato dai profeti  e dai santi: è questo nel quale voi vivete. Tempo di Grazia speciale ma anche tempo di forte preparazione ad un avvento unico e meraviglioso.

Amata sposa, ti ho parlato della grandezza di questi giorni e del loro profondo significato, chi ha compreso si tiene sempre pronto come vergine saggia, chi è stolto vive come se niente fosse e si lascerà sorprendere non preparato dal grande Giorno unico che incede.

Sposa fedele, tutto avverrà secondo il Mio Piano, il Mio Tempo, la Mia Logica Divina!

 

 

In questi ultimi giorni rinnovo il Mio Invito

a tutto il mondo…

 

 

Gesù 27-11-2000

Questo anno di Grazia è molto significativo, prepara le anime al volo verso la Luce.

Molti scettici dicono: “Quanti anni giubilari nella storia!” Ognuno è stato un torrente di Grazia per gli uomini, ma questo in corso, Mia diletta, è speciale come mai alcuno nel passato.

Questo è un torrente in piena che attraversa la terra, ognuno attinga e si arricchisca della Mia Ricchezza…

Questa Pioggia sublime cesserà, non durerà per sempre: chi ha colto godrà la sua Ricchezza ma chi è restato povero volontariamente, tale resterà per sempre.

In questi ultimi giorni rinnovo il Mio Invito a tutto il mondo: “Preparatevi anime, cogliete questo momento favorevole perché Io, Io Gesù sto per ritirare i Miei Doni, molto ho concesso e tutto darò a chi ha fatto tesoro del tempo e l’ha utilizzato al Mio Servizio, ma nulla avrà chi nulla ha cercato, colui che è vissuto come se nulla fosse, come se nulla dovesse accadere: assomiglia a quell’uomo che vedendo una grande frana minacciare la propria casa è restato inetto senza fare nulla, non si è preparato ad affrontare l’emergenza ma è vissuto come se niente fosse, dimostrando insensatezza e superficialità.

Quello che non è accaduto in tanto tempo può accadere in un solo istante e lo stolto vedrà piombargli addosso la rovina.

 

Gesù 09-12-2000

Lo sfacelo morale che oggi domina la terra mai è stato tale, in nessun momento della storia è stato così generale e profondo.

Colgano, gli uomini, questo grande tempo di Grazia e prendano vigore per combattere il male.

Beato l’uomo che troverò in attesa, pronto e pieno di viva emozione, costui godrà subito le sublimi Mie Delizie e sarà liberato da ogni schiavitù, libero da ogni peso, e leggero, pronto al volo sublime con Me…

Con questo Giubileo molti cuori hanno trovato la pace e la gioia di vivere ma altri sono restati freddi, gelidi, chiusi.

Terminato il tempo di Grazia non ci sarà più speranza per coloro che sono restati gelidi in un momento nel quale il Mio Fuoco divampa su tutta la terra.

Sposa amata, ripeti al mondo il Mio Messaggio: se esso non coglie subito questo tempo favorevole, non potrà più farlo perché i giorni sono ormai contati e poi tutto cambierà.

 

 

Una grande Luce, un enorme bagliore annuncerà cose

nuove… l’Umanità attonita dovrà riflettere per un solo istante e decidere in un solo attimo

 

 

Gesù 15-11-2000

Tra poco non sarà più così, questo non è più tempo qualunque ma tempo speciale, è il Mio Tempo e Quello di Maria Mia Madre, la terra è profumata della Nostra Presenza Viva e già freme per l’esultanza al pensiero che il nuovo millennio sarà il Nostro Millennio, felice e fecondo, come mai lo è stato il tempo passato…

Nelle tenebre accadono le cose più fosche e così accadranno ancora fino a quando una grande Luce, un enorme bagliore annuncerà cose nuove, il tempo sbigottito si fermerà è l’Umanità attonita dovrà riflettere per un solo istante e decidere in un solo attimo.

I pronti, i prontissimi confermeranno il loro ‘sì’ a Me, ‘sì’ totale e pieno secondo una scelta assai consolidata; i dissidenti, ribelli ed insensati, presi dal timore e dallo sconcerto faranno scelte differenti e percorreranno vie diverse secondo ciò che hanno voluto e preparato.

 

La Mamma 02-11-2000

Figli cari, Gesù permette che gli uomini agiscano in piena libertà, facciano le loro scelte secondo il loro cuore; quando ognuno avrà fatto il suo piano, quando gli uomini maliziosi staranno per attuare i loro piani,  ecco, ci sarà un cambiamento improvviso, non operato da forza d’uomo ma da Potenza Divina.

Ognuno capirà; allora, vedendo dispiegata la Potenza Divina quelli che ancora sono nel dubbio diranno: “Dio opera, Dio trionfa, vogliamo essere Suoi.”

 

Si instaurerà allora sulla terra una nuova civiltà, quella dell’Amore e della Pace Divina.   State ben accorti, figli cari, guardate i passaggi, non perdete di vista i segni e da soli capirete che il Giorno grande ed unico della svolta della storia è vicino, siate pronti in ogni momento perché Gesù Mi ha detto: “Sarà immediato, improvviso, di sorpresa il Giorno, anche gli eletti ne resteranno stupiti  ma dopo l’attimo di stupore ci sarà subito la gioia immensa ed un profondo sospiro di sollievo.

 

Quella Croce che l’uomo non ha voluto innalzare

secondo il Mio Desiderio, L’innalzerò Io Stesso,

ma sarà la fine…

 

Gesù 03-11-2000

Parlando un giorno con un’altra anima sposa in un paesino della Francia, dissi tante cose e mostrai tanti segni per far capire la veridicità delle cose che accadevano; ebbene, volevo che fosse innalzata la grande Croce della Misericordia, ma Essa non fu innalzata perché gli uomini sono tardi di mente e duri di cuore; ebbene, sotto quella Croce molte anime avrebbero trovato la pace e la salvezza; quella Croce che l’uomo non ha voluto innalzare secondo il Mio Desiderio, L’innalzerò Io Stesso, ma sarà la fine: nella grande purificazione andrà tutto ciò che deve andare secondo la Mia Perfetta Logica e resterà quello che deve restare.

 

Gesù 02-12-2000

Amata, tutto pare procedere in modo ordinario, invece proprio nell’ordinario bisogna saper scorgere già i germi dello straordinario, mai presente come in questo momento e mai così eloquente come in questi grandi giorni.

Sposa amata, pensi che al tempo di Noè o di Lot le cose andassero in modo differente?

No, ti dico, anche allora c’era lo straordinario nell’ordinario ed Io parlavo attraverso gli avvenimenti semplici e quotidiani, con Voce chiara e possente.

Ribelli erano allora gli uomini come ribelli lo sono ora. Pochi i giusti e molti gli indegni. Amata, diMMi, che accadde in quel tempo? Da chi fu ascoltata la Mia Voce chiara e possente?

… Mi dici: “Gesù adorato, mi hai parlato di un segno luminoso che farà svegliare tutte le genti della terra, forse molti attendono tale segno per credere e cambiare: opera nei cuori in modo che la Croce luminosa trovi tutti pronti a piegarsi ai Tuoi Piedi ed a supplicare la Tua Misericordia.

Serva la croce a riconciliare l’intera Umanità con Te.”

Amata, la Croce luminosa ci sarà e sarà visibile da ogni angolo della terra, popoli e nazioni la vedranno, tremeranno e capiranno, ma ti dico, non si aspetti l’apparizione di questo segno per convertirsi e cambiare!

Questi sono i giorni propizi per la preparazione ai grandi fatti, questi che il Mio Amore vi sta concedendo ora.

 

 

Maria Santissima 06-11-2000

“Madre Santissima, la presente tribolazione sarà di breve durata, ho preparato per i Miei eletti una bella sorpresa, una terra nuova ed un Cielo nuovo:  dopo il grande segno che tutti potranno contemplare da un lato all’altro della terra ci sarà ovunque pace, gioia, prosperità. La Mia Croce, adorata dagli uomini saggi, sarà la salvezza del mondo, sotto questa Croce luminosa avverrà il cambiamento di tutta la terra;

Madre Santissima, come dopo la Mia Crocefissione c’è stata la Gloriosa Resurrezione, così dopo il grande segno che comparirà in un Giorno ormai vicino nel Cielo, vi sarà un attimo di angoscia profonda su tutta la terra, ogni uomo sarà trafitto da grande pena e dalla terra salirà un gemito generale e cupo, come quello che Io, Io Redentore, emisi; per ognuno sarà riflessione, per tutti compunzione, i cuori vedranno le loro colpe chiaramente e molti torneranno a Me con il loro anelito profondo.

Chi adorerà la Mia Croce in quel giorno breve e lunghissimo avrà la salvezza e la pace. La Mia Agonia sublime sarà l’agonia del mondo intero con Me; dopo questi momenti duri e difficili Io, Io Gesù apparirò Glorioso per cambiare la sorte dell’uomo e portare sulla terra il Paradiso perduto.

 Madre Santissima, questo è il momento delle grandi Rivelazioni nascoste: i figli saggi si preparino bene per quel momento forte.

 

Gesù 09-12-2000

Il Mio Progetto deve attuarsi completamente proprio in questo tempo.

Quando comparirà la Croce, si compirà la purificazione. Nessuno però attenda quel segno grande e sublime per ravvedersi: vi dico che allora sarà troppo grande l’angoscia e profondo lo smarrimento…

Gli insensati dicono: “Aspettiamo che compaia la Croce, Quella che deve essere visibile da tutta la terra, allora, quando vedremo il grande segno forse ci decideremo.”

Dico a costoro: fate un ragionamento da insensati: perché indugiare ancora a ravvedervi?  La Croce certo comparirà, tutto il mondo La vedrà, non attendete però la comparsa di questo segno grandioso: vi dico che molti resteranno atterriti e la coscienza del loro peccato li riempirà di sgomento.

Quando il cuore è sereno, è facile che la mente rifletta e muti pensiero, ma nell’attimo del terrore anche la mente resta incapace di reagire…

Ho detto che nel momento del grande segno ci sarà una forte angoscia generale, ma i Miei eletti avvolti dalla Mia Misericordia vedranno lo splendore della Mia Luce;

i ribelli che hanno rifiutato la Mia Misericordia e si sono comportati da nemici della Croce, quando La vedranno comparire nel Cielo resteranno sgomenti e smarriti e si sentiranno raggelare il cuore.

Sposa amata, ognuno colga questo momento favorevole, operi nel Bene e Mi serva con fedeltà: la Croce sarà per lui gioia, sentirà nel Mio Abbraccio l’immensità dell’Amore.

 

 

Questo è il tempo della grande scelta, ma in molti non l’hanno ancora compreso e sprecano giorni facendo cose insensate e progetti che mai si realizzeranno.

Vivete bene il momento attuale, cogliete l’oggi e non aspettate il domani per ravvedervi, questo è già il tempo molto favorevole.

Ti dico, Mia amata sposa, che colui che oggi non utilizza l’istante di Grazia, non lo farebbe neppure se esso durasse per un tempo senza tempo.

 

 

Verrò a radunare gli eletti da ogni parte della terra…

prenderò con Me i Miei eletti e lascerò gli altri, lì dove c’è il cadavere si raduneranno gli avvoltoi e sarà terribile.

 

 

Gesù 18-11-2000

Amata sposa, verrà un tempo ed è vicino ormai, nel quale ritirerò tutte le Mie piccole stelle luminose dalla terra, allorché verrò a radunare gli eletti da ogni parte della terra; allora, Mia diletta, allora Mia fedele sposa, le tenebre cadranno fitte fitte, il fuoco si spegnerà, il gelo scenderà: prenderò con Me i Miei eletti e lascerò gli altri, lì dove c’è il cadavere si raduneranno gli avvoltoi e sarà terribile.

In una stessa casa alcuni saranno presi altri lasciati; in uno stesso ambiente di lavoro alcuni resteranno altri andranno; due che camminano per la strada saranno separati: uno andrà uno resterà; ecco, sposa amata, il momento della grande separazione non operata da uomo ma da Me Dio, prenderò tutti i Miei per farli felici per sempre.

Mi dici: “Gesù adorato, tra quelli che resteranno ci sarà certo qualche persona cara, saranno figli, mariti, spose, amici: gli eletti proveranno tanto dolore nel cuore per queste separazioni!”

Mia sposa amata, l’uomo che Mi appartiene vuole ciò che Io voglio e non vuole quello che Io non voglio: la sua volontà è conforme alla Mia sempre.

Sappi tuttavia che in quel momento unico e sublime la mente sarà avvolta nell’oblio che Io concederò perché non si ricordi più il passato doloroso ma si viva nell’esultanza di un presente di grande Felicità.

 

Gesù 04-12-2000

Guarda, attraverso il Mio Sguardo, quanti sono gli uomini pronti al volo e quanti ancora privi di ali quando sto per dare il segnale di partenza.

Chi ha ali forti e robuste non resterà certo turbato: aprirà le sue ali grandi e forti e verrà incontro a Me sulle nubi del Cielo, ma chi non ha ali che potrà fare?

Resterà sulla terra che subirà il travaglio della purificazione che non cesserà fino a quando non sarà conclusa e la terra apparirà linda e profumata senza macchia e senza ruga.

 

 

Mi dici: “Adorato Gesù, capisco che sulla terra una parte degli uomini subirà con essa la più grande purificazione, mentre l’altra parte staccata da essa si librerà nel libero Cielo, incontro a Te, Dio d’Amore e di Infinita Bellezza.”

Sposa amata, bene hai compreso, vengo Io incontro agli eletti e li raccoglierò per farli felici con Me mentre gli altri subiranno una profonda purificazione che non cesserà finché non sia asportato tutto il marciume…

Amata sposa, chi ha già le ali ben robuste cominci ad esercitarsi al volo, facendole vibrare per prepararsi, col suo esempio faccia comprendere agli altri ciò che sta per accadere, così come fece Noè quando costruiva l’arca:  tutti dovevano capire che qualcosa di grandioso stava per accadere ed occorreva mettersi all’erta e non deridere l’uomo giusto che obbediva ai Miei Ordini.

 

 

Sopportate con pazienza il travaglio quotidiano…

il migliore rimedio è la preghiera…

 

 

Gesù 15-12-2000

“Vi ho detto, vi ho ripetuto più volte che sarete provati, provati ma non schiacciati, sarete in travaglio ma con la speranza viva in voi di un mondo secondo il Mio Cuore.

Amata, ogni giorno porta le sue piccole prove, ma anche le Mie Delizie sono presenti. Le prove vi plasmano, le Delizie vi incoraggiano a preservare, a giungere sino alla conclusione che ormai è vicina.”

 

Maria Santissima 15-12-2000

“Figli amati e tanto cari, sopportate con pazienza il travaglio quotidiano: non avviene nulla che non serva; accogliete la gioia con animo grato, così il dolore e la prova.

Sapete che Gesù vi sta plasmando, anche il dolore serve e l’umiliazione è assai utile.

Se ricevete offese di qualunque genere, perdonate, perdonate di cuore come Gesù ha perdonato, come Io ho perdonato sempre.

Il perdono vi fa grandi, figli cari, ed attira su di voi benedizioni e Grazie per voi e per il mondo intero.

Amati, il rimedio al dolore, il migliore rimedio è la preghiera, è la sola medicina che serve a rimarginare ogni ferita.

Pensate, figli amati, che il mondo si scordi di voi perché siete nel nascondimento?

No, figli amati, molti nemici proprio in questo tempo, sentendosi appoggiati, faranno la loro parte. Ogni giorno godrete le Gioie del Cielo, ma anche sentirete vicino vicino il sibilo del serpente che vi farà tremare.”

Piccoli Miei, non abbiate paura, procedete nel cammino di Luce e non lasciatevi impressionare dai continui attacchi, il sibilo, figli, non è come il morso: fa tremare certo, ma non più di così.

L’unica peste da fuggire è il peccato, il peccato contro la carità: chi manca di carità, manca d’amore; chi non ama non è gradito a Dio; non puoi pensare, figlio caro, di essere gradito a Dio se non ami profondamente il prossimo che hai vicino ogni giorno.”

 

 

Annuncia pure ai fratelli che il Giorno grande ed unico non tarderà, è assai vicino, attendeteLo…

Verrà inaspettato anche dai cuori che L’attendono, ma chi è sempre all’erta non sarà colto impreparato…

 

 

Gesù 13-12-2000

“Eletti, amici cari, vengo presto per vincere il male: vengo per liberarvi, vengo per darvi Gioia e Pace. Non tardo, attendeteMi pronti come le vergini sagge; non lasciatevi prendere dal torpore, vengo mentre nessuno se ne accorge; vengo mentre il mondo è caduto in un profondo letargo spirituale.”

 

Maria Santissima 13-12-2000

“Mentre procedete, tra fatiche e sacrifici, non sentitevi soli, non sentitevi abbandonati.

Spesso vi sento ripetere con tristezza: “Quando giungeremo, quanto ancora dobbiamo sopportare?”

Capisco, amati figli, che vi sentite stanchi, ma dovete ancora procedere con generosità, non voi dovete dire: “Basta”, Gesù Stesso vi fermerà nel momento da Lui Stesso stabilito…

Vorrei dirvi tante altre cose, vorrei parlarvi tanto di quello che vi preme sapere e conoscere, ma vi dico soltanto questo: siate sempre pronti in ogni ora del giorno o della

notte, siate come il pellegrino che tiene i suoi bagagli sempre vicino e va quando deve andare senza perdere tempo. Con Gioia vengo a voi ogni giorno per ripetervi che il tempo meraviglioso è proprio questo nel quale vivete…”

 

Gesù 14-12-2000

“Annuncia al mondo il Mio grande Messaggio d’Amore, dì queste parole:

Gesù, Signore del Cielo e della terra, verrà con Potenza per instaurare la grande Giustizia ovunque: si preparino piccoli e grandi ad accoglierLo, si cospargano di fiori le strade perché Egli le percorrerà, ognuno getti il suo fiore, ognuno diventi esso stesso un fiore fragrante, scompaia subito il lezzo dalla terra, ogni angolo sia ornato e profumato perché viene il grande Re, viene nella Sua Seconda Venuta, viene nella Gloria per regnare, per regnare non solo nei cuori, così come ha promesso.

La Madre Sua l’ha annunciato ed ha preparato i cuori ad accoglierLo.

Tutti quelli che l’hanno fatto ora fremeranno di gioia e di emozione vedendo scorrere i giorni e prepararsi quello grande e meraviglioso che inizierà con un’Alba luminosissima, annuncio di grande gaudio e benedizione.”

Sposa amata, a questo grande annuncio molti resteranno scettici: tutti quelli senza la Mia Luce nel cuore; solo l’uomo spirituale può comprendere le cose spirituali, l’uomo di Luce vede, l’uomo di tenebra non discerne nulla.”

 

 

Maria Santissima 14-12-2000

“Il Mio Cuore esulta al pensiero che ormai il tempo è giunto…

Figli amati, vi ho detto molto, vi ho detto già tutto ma non volete comprendere che  le Mie Parole non si riferiscono ad un mondo assai lontano nel tempo, ma a fatti che stanno per accadere e già in parte accadono.

Leggo il pensiero di alcuni di voi, è questo: “Certo le cose grandi e meravigliose accadranno ma chissà quando, intanto procediamo a modo nostro: quando i fatti saranno visibili e percepibili chiaramente allora cambieremo comportamento.”

Questo pensiero, cari figli, è proprio sbagliato: quando i grandi fatti saranno comprensibili e visibili da tutti, allora, Miei amati, sarà troppo tardi per cambiare.

Vi ho avvertito per tempo proprio perché non siate colti di sorpresa.”

 

Maria Santissima 25-12-2000

“Molti Mi chiedono: “Madre, quando, quando avverranno le cose meravigliose, quando i fatti che attendiamo?”

Vi rispondo così: figli, figli, siate gaudiosi come bimbi che corrono per andare alla loro grande festa perché il tempo è questo e non altro, è proprio questo nel quale state vivendo.

Questo grande tempo, figli cari, è stato stabilito sin dall’origine del mondo per il compimento delle Promesse Divine.”

 

Gesù 27-12-2000

“Gesù adorato, ciò che accade in questo tempo sia di male che di Bene non è mai accaduto prima…  Sento le anime belle e tutte Tue gemere per l’impossibilità di frenare l’onda del male: come al tempo del diluvio essa cresce, cresce e non rallenta la sua corsa.

Per questo, Mio adorato Signore, provo un profondo dolore anche se sono convinta che il Tuo Intervento ormai è prossimo e grandioso: ciò che l’uomo non è riuscito a fare in venti secoli di storia puoi farlo Tu, Altissimo, in un solo istante.

Adorato Signore, se non ci fosse questa viva speranza, certo la tristezza mia diverrebbe profonda ed adombrerebbe la viva gioia che sempre pervade il mio cuore.”

… Annuncia pure ai fratelli che il Giorno grande ed unico non tarderà, è assai vicino, attendeteLo come le sentinelle l’aurora: siate pronti in ogni momento per accoglierLo, a viverLo, a goderLo.

Verrà inaspettato anche dai cuori che L’attendono, ma chi è sempre all’erta non sarà colto impreparato.

Guai a chi si stanca, a chi perde il suo vigore e cade nel dubbio e nell’incertezza, Io, Io Gesù mantengo sempre le Mie Promesse, Le mantengo tutte e sempre…

 Gesù viene, preparatevi, non indugiate, non perdete tempo in lamentele che non servono, pregate e sperate, sperate e gioite perché il Giorno è ormai vicino e le prime Luci dell’Alba nuova già illuminano il Cielo.”

 

 

 

Maria Santissima 27-12-2000

“Mio Figlio così Mi ha parlato oggi: “Madre Santissima, molto ho concesso e molto sto concedendo ma chi non coglie ora, chi indugia e rimane a mani vuote in tanta abbondanza è un testardo che non cambierà, se anche pazientassi molto per costoro nulla cambierebbe…

Se anche facessi a lungo sospirare i Miei eletti per amore di costoro, nulla di più essi farebbero del niente che hanno fatto finora, perciò, Madre Santissima, ecco imminente il Mio Segnale di separazione, vengo Io in Persona a prendere i Miei eletti, ad uno ad uno li raccolgo liberandoli dalla loro prigionia, ad uno ad uno li accolgo nel Mio amorosissimo Abbraccio, perché, Madre Santissima, già molto hanno atteso, grandi sacrifici hanno fatto e non voglio che soffrano oltre il sopportabile.

Sappia il mondo dei ribelli che ha stancato la Mia Pazienza e che non intendo aggiungere tempo al tempo.”

Queste le severe Parole del Mio Gesù, vengo subito a voi per dirvi: tenetevi pronti in ogni momento, non fatevi prendere dalla grave stanchezza, sopportate ancora un pochino, ormai avverrà ciò che deve accadere, i limiti fissati non saranno spostati!”